Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Sabato 3 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Sabato 3 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 03/09/2022

Pronostico Milan – Inter, ore 18:00

Pronostico: Pareggio @3,20

Derby che arriva presto all’interno di una stagione già anomala e per Milan e Inter non si tratta soltanto di una stracittadina che lo scorso anno ha inciso nella corsa per lo scudetto ma anche di una delle gare più sentite della stagione che si inserisce nel calendario subito prima dell’esordio in Champions League. I rossoneri ci arrivano con qualche dubbio in più dopo il pareggio sul campo del Sassuolo, il secondo consecutivo in trasferta, nel quale il protagonista è stato Maignan che ha parato un rigore a Berardi. I nerazzurri hanno un punto in più, un Lukaku in meno ma anche sensazioni positive dopo il 3-1 contro la Cremonese nel quale Inzaghi sembra avere ritrovato il gioco della scorsa stagione. Sarà il derby ufficiale numero 233, con 85 vittorie dell’Inter, 78 del Milan e 69 pareggi, nerazzurri a quota 320 reti segnate e rossoneri a 307. Pareggio dato ad un 3,20 molto conveniente e che consigliamo.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Fiorentina – Juventus, ore 15:00

Pronostico: Goal @1,72

La Fiorentina nell’ultima giornata di campionato è caduta in maniera un po’ inaspettata sul campo dell’Udinese: un 1-0 che ha fatto male ai ragazzi di Italiano, ancora alle prese con qualche problema offensivo di troppo. E nel prossimo turno c’è un impegno più che gravoso: al Franchi arriva la Juve.  I bianconeri hanno battuto senza troppi affanni lo Spezia in casa trascinati ancora da Vlahovic, che ora affronterà la sua ex squadra. Il serbo avrà un aiuto in più, lì davanti: Allegri ritrova infatti Di Maria, che torna dall’infortunio e giocherà dal 1’ nella trasferta di Firenze.  Come andrà la partita? Appuntamento alle 15:00 di sabato 3 settembre, in campo si giocherà Fiorentina-Juventus, sfida importante e delicata per entrambe le squadre. Match in cui la rete di entrambe le squadre é molto scontata, data a 1,72!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Lazio – Napoli, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,68

La Lazio ospita il Napoli all’Olimpico di Roma per la quinta giornata di serie A. Scontro diretto con vista scudetto tra Sarri e Spalletti, le loro squadre sono partite forte in avvio di stagione. Otto punti in classifica per entrambe, nel gruppone insieme a Milan e Juve, alle spalle di Inter e Roma in classifica, capolista solitaria. La Lazio ha rallentato il passo con l'ultimo pareggio 1-1 contro la Samp, al solito gol di Immobile ha risposto Gabbiadini a tempo scaduto. Anche il Napoli è reduce da un pareggio 1-1 contro il Lecce, ma rischiando di più: Colombo ha risposto a Elmas, ma i salentini hanno pure sbagliato un calcio di rigore. Sarà ancora Immobile a guidare l’attacco di Sarri, inamovibile Milikovic Savic a centrocampo. Mentre Pedro potrebbe far rifiatare Felipe Anderson o Zaccagni. Spalletti non può fare a meno di Kvaratskhelia, tornerà dal primo minuto accanto a Osimhen, ottima la prova di Anguissa contro il Lecce che si candida per un'altra maglia da titolare a centrocampo. Puntiamo sulla somma di reti pari o maggiore a 3, con la quota in questione data ad un buon 1,68!

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Everton – Liverpool, ore 13:30

Pronostico: 12 @1,18

Everton 67 vittorie, Liverpool 97 e 76 pareggi che non sono pochi. Questo il bilancio delle prime 240 edizioni del Derby del Merseyside che si va a giocare con le due squadre in una posizione di classifica che non avrebbero certo desiderato di avere. I Reds nonostante le ultime due vittorie sono comunque staccati di cinque punti dalla testa mentre i Toffees non hanno ancora vinto e stazionano in piena zona retrocessione. La formazione di Jurgen Klopp sarà impegnata a Napoli il 7 settembre nella gara di apertura del gruppo A della Champions League 2022-23. Le possibilità del tedesco di ruotare i suoi uomini non sono comunque moltissime. Optiamo per la doppia chance dell'12 data a 1,18!

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Chelsea – West Ham, ore 16:00

Pronostico: Chelsea @1,51

Vittoria del Chelsea sul derby di Londra che risulta essere un'ottima quota e che di conseguenza consigliamo come pronostico.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Real Madrid – Real Betis, ore 16:15

Pronostico: Goal @1,57

Match molto interessante fra Real Madrid e Real Betis, in cui molto probabilmente vedremo la rete di entrambe le formazioni, data al momento a 1,57!

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Siviglia – Barcellona, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,77

Andiamo in Spagna dove si disputerá il big match tra Siviglia e Barcellona con la quota dell'Over 2,5 data al momento a 1,77 e che potrebbe aumentare nelle prossime ore in base alle scelte dei due allenatori.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Union Berlino – Bayern Monaco, ore 15:30

Pronostico: 12 @1,17

Doppia chance per il Bayern Monaco che con l'12, giocato come se fosse un 2, copre una quota, quella del 2, data cosi bassa che una doppia chance risulta essere piú conveniente in caso di sorprese.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Nantes – PSG, ore 21:00

Pronostico: PSG @1,30

PSG che chiaramente risulta essere ad ogni match la favorita e che anche per questa partita, vincerá molto probabilmente senza faticare troppo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi