Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 16 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 16 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 16/09/2022

Pronostico Salernitana – Lecce, ore 20:45

Pronostico: Salernitana @2,05

Allo stadio Arechi di Salerno si gioca il match valido per la settima giornata di Serie Atra Salernitana e Lecce. Scontro diretto per la salvezza visto che entrambe le squadre hanno come obiettivo la permanenza nel massimo campionato italiano. Padroni di casa che, però, sono partiti meglio e hanno quattro punti in più in classifica. La Salernitana è reduce da una incredibile salvezza e punta a confermarsi ancora in massima serie. I granata hanno vissuto una campagna acquisti condizionata anche dall’addio di Walter Sabatini. La squadra allenata da Davide Nicola ha svolto la preparazione estiva in Austria a Jenbach. Nella prima gara ufficiale, in coppa Italia, però, è arrivata una sconfitta per 2-0 in casa contro il Parma che ha portato ad una prematura eliminazione. L’inizio di campionato è stato abbastanza buono con 7 punti raccolti in sei partite. Nell’ultimo turno è arrivato l’ottimo pareggio per 2-2 in casa della Juventus.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Mainz – Hertha Berlino, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,65

Match interessante di Bundesliga che molto probabilmente vedrá la rete di entrambe le formazioni, con la quota in questione data al momento ad un ottimo 1,65!

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Real Valladolid – Cadiz, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,57

Il Valladolid, dopo la sconfitta subita in casa del Girona, resta a quota 4 punti in classifica ed è destinato a lottare tutta la stagione per evitare la retrocessione in Segunda Division. In casa, Monchu e compagni hanno finora totalizzato 3 punti in 2 gare fin qui disputate (vittoria con l’Almeria e sconfitta con il Villareal). Il Cadice, invece, finora ha sempre perso ed il match di venerdi prossimo potrebbe rappresentare un’occasione d’oro per muovere la classifica. Il dato più incredibile, tuttavia, riguarda le reti realizzate (ancora nessun goal all’attivo dopo 5 giornate di campionato!) mentre sono ben 14 le reti fin qui subite. Optiamo per l'Under per questo match dato a 1,57.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Aston Villa – Southampton, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,32

Aston Villa e Southampton non sono stati regolarissimi fino ad oggi ma la formazione guidata da Ralph Hasenhüttl ha sette punti in classifica, che sono tanti per il potenziale che ha, contro i quattro di quella di uno Steven Gerrard sotto pressione che però ha respirato un po’ dopo il punto preso nella partita giocata contro il Man City in cui la però squadra ha fatto sì vedere dei miglioramenti in alcuni dei settori più critici, ma ha creato davvero poco in attacco.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Nottingham Forest – Fulham, ore 21:00

Pronostico: Fulham @2,55

Ottava giornata di Premier League in arrivo, dopo lo stop della settima giornata del campionato inglese per la scomparsa della regina Elisabetta II. La prima delle partite che verranno disputate è quella del venerdì sera tra Nottingham Forest e Fulham, che inizierà alle ore 21, in contemporanea anche con Aston Villa–Southampton, allo stadio City Ground di Nottingham. Non una partita di cartello, certamente, quella tra queste due squadre, che devono ancora trovare la loro reale dimensione nel massimo campionato, dopo essere state entrambe promosse qualche mese fa dalla Championship.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Auxerre – Lorient, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,30

Ottavo turno di Ligue1 che si apre con il sorprendente Lorient di Pellissier che va a far visita al neopromosso Auxerre. I Diplomats hanno subito la terza sconfitta consecutiva sul campo del Rennes, la più pesante sinora in questo campionato. Un sonoro 5 a 0 che porta a 16 i gol al passivo della squadra di Furlan e riavvicina pericolosamente la zona retrocessione.
Terza vittoria in tre gare giocate in casa per i Merlus che vanno a battere nettamente il Nantes, ben oltre il 3 a 2 finale. Sono 6 i gol segnati nelle ultime due uscite per Moffi e compagni, che vedono la vetta distante solamente 3 punti.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Royal Antwerp – RFC Seraing, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,53

Match del campionato Belga in cui vedremo l'Over 2,5 fra i favoriti del Royal Antwerp ed il Seraing, formazione che difficilmente metterá in difficoltá i padroni di casa.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Horsens – Nordsjaelland, ore 19:00

Pronostico: 12 @1,32

Match del campionato Norvegese che vede due squadre di mezza e alta classifica sfidarsi in un match dove difficilmente si vedrá un X vista la voglia di portare a casa i 3 punti di entrambe le formazioni, motivo per cui optiamo per la doppia chance dell'12 data a 1,32.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Brescia – Benevento, ore 20:30

Pronostico: Brescia @2,05

Venerdì sera alle ore 20 e 30 si affronteranno il Bresciacontro il Benevento, match valido per la 6^ giornata del campionato di Serie B 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio Mario Rigamonti e con in palio punti importanti per le ambizioni di classifica da parte delle due squadre. I padroni di casa sono reduci da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-3 sul campo del Modena e non perdono dalla trasferta con il Frosinone dello scorso 21 agosto. Un Bresciache si trova in questo momento agganciato in testa alla classifica insieme alla Reggina con 12 punti e a 3 lunghezze di vantaggio sul Cagliari. Il Benevento viene invece da una vittoria esterna 0-2 con ilVenezia e subito dopo una sconfitta casalinga 0-2 contro il Cagliari nelle ultime due gare disputate. Una squadra ospiteche si trova attualmente al 10^ posto in classifica con 7 punti, insieme a Cosenza, Palermo e Ternana e a +3 sulla zona playout.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi