Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 2 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 2 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 02/09/2022

Pronostico Celta Vigo – Cadiz, ore 21:00

Pronostico: Celta Vigo @1,65

Venerdì sera alle ore 21:00 scenderanno in campo Celta Vigo e Cadice, gara valida per l’anticipo della quarta giornata di Liga 2022-23. Partita in programma al Balaidos di Vigo. Il Celta è reduce da una vittoria ottenuta fuori casa contro il Girona per 0-1 grazie alla rete di Iago Aspas. La formazione galaziana ha saputo reagire bene dopo la pesante sconfitta casalinga con il Real Madrid per 1-4. La squadra di Eduardo Coudet ha colto un punto nel pareggio per 2-2 con l’Espanyol nella gara d’apertura della stagione e attualmente è dodicesima in classifica. Il Cadice, a loro volta è ancora a quota zero dopo tre sconfitte subendo sette gol e segnandone zero contro Real Sociedad (0-1), Osasuna (2-0) e nell’ultimo turno con l’Athletic Bilbao per 0-4. La formazione andalusa è nella massima serie spagnola per il terzo anno consecutivo, ma la scorsa stagione ha evitato per un soffio la retrocessione in Segunda Division, finendo 17°. La squadra di Sergio Gonzalez ha avuto il peggior score casalingo nella Liga della scorsa stagione, raccogliendo solo 18 punti in 19 partite, ma è andata relativamente meglio in trasferta, ottenendo 21 punti in 19 partite.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Dortmund – Hoffenheim, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,40

Venerdì sera alle ore 20:30 scenderanno in campo il Borussia Dortmund contro l’ Hoffenheim, gara valida per la terza giornata della Bundesliga. Partita in programma allo Signal Iduna Park situato nella località della Renania settemtrionale.  Il Borussia Dortmund è reduce da due sfide di campionato nelle quali ha raccolto tre punti, frutto di una vittoria nella prima giornata e la sconfitta nella seconda. La prima sfida è stata una netta vittoria ottenuta in casa contro il Francoforte per 5-2. La seconda sfida è stata una sconfitta in casa del Friburgo per 2-1 Gli ospiti, a loro volta, invece vengono da un pareggio ottenuto in casa con l’Union Berlino per 2-2. Questo passo falso è avvenuto dopo la netta vittoria alla prima giornata in trasferta in casa dell’Augsburg con uno sfavillante 0-4.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Leganes – Eibar, LaLiga2, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,55

Under 2,5 che per questo match de LaLiga2 sembra essere un'ottima opzione.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Benfica – Vizela, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,10

Il grande inizio di stagione del Benfica è culminato, martedì notte, nella vittoria col Pacos Ferreira, molto più sofferta del previsto: gli ospiti erano ultimi in classifica e avevano sempre perso ma hanno dato serio filo da torcere ai ragazzi di Schimdt, che a pochi minuti dal termine del primo tempo erano sotto di un gol. Il momento delle Aquile però è troppo positivo perchè la situazione non venisse ribaltata, anche piuttosto rapidamente: dopo quattro giornate, gli Encarnados sono a punteggio pieno e in vetta solitaria, con ben otto punti di vantaggio sullo Sporting Lisbona e tre sul Porto, che è clamorosamente caduto domenica notte. Venerdì notte, ancora al Da Luz, il Benfica aspetta il Vizela, che ha dimostrato di essere molto duro da battere: fin qui una sola sconfitta, col Porto, e negli ultimi minuti di gara. Brutto infortunito per Morato che sarà assente almeno un mese; in attesa di un centrale nell’ultimo giorno di mercato (Ruben Vezo candidato), giocherà Antonio Silva, perchè Vertonghen è andato all’Anderlecht. In arrivo anche Draxler dal PSG.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Estoril – Sporting Lisbona, ore 22:15

Pronostico: Sporting Lisbona @1,46

Stavolta il gioco di vendere i pezzi pregiati e sostituirli adeguatamente potrebbe essere un po’ più difficile delle altre volte: Palhinha e Matheus Nunes erano giocatori che reggevano il centrocampo dello Sporting e adesso sono entrambi in Premier League. Non si può spiegare solo così il pessimo inizio di stagione dello Sporting, reduce da due sconfitte consecutive e distante già otto lunghezze dal Benfica, ma sicuramente queste cessioni pesano: sabato notte, col Chaves, i Leoni hanno fallito tantissime occasioni nel primo tempo e quella che sembrava una vittoria annunciata si è tramutata in una clamorosa sconfitta maturata nel secondo tempo. Venerdì notte, i ragazzi di Ruben Amorim devono risollevarsi: la trasferta con l’Estoril, però, è sicuramente insidiosa.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Cagliari – Modena, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,75

Contro la Spal, in trasferta, è arrivata la prima sconfitta in campionato per il Cagliari di Fabio Liverani. Sicuramente inaspettata per quello che è l’obiettivo dei sardi, cioè quello di prendersi di nuovo la massima serie. Ma il campionato cadetto è ricco di insidie, e anche formazioni che non sembrano possano metterti in difficoltà, lo fanno. Questo è successo appunto nella trasferta di Reggio Emilia. E il compito, adesso, è quello di rimettersi immediatamente in carreggiata per non perdere terreno da quelle che stanno davanti.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico West Bromwich – Burnley, Championship, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,68

Under 2,5 che sembra essere anche in questo caso un'ottima occasione per il match di Championship tra West Brom e Burnley.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Fortuna Sittard – Utrecht, Eredivisie, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,20

Doppia chance dell'12 invece tra Fortuna Sittard ed Utrecht in un match dell'Eredivisie che si giocherá alle 20:00.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Heidenheim – Düsseldorf, 2. Bundesliga, ore 18:30

Pronostico: Pareggio @3,40

Il pareggio tra Heidenheim e Düsseldorf é un ottima quota, fra le due giocate, data a 3,40


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi