Seguici su

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 23 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 23 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 23/09/2022

Pronostico Germania – Ungheria, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Germania @1,25

Quinto turno di Nations League A e nel gruppo 3 la Germania di Flick deve vincere per scalzare dal primo posto l’Ungheria di Rossi. La cinquina sull’Italia ha visto all’opera una delle migliori Mannschaft viste almeno nell’ultimo quadriennio; concreta, a tratti spettacolare, e che ha messo a nudo i limiti di una nazionale sempre più lontana dalla vetta mondiale. I magiari invece con lo 0 a 4 di Wolverhampton sull’Inghilterra hanno riportato alla mente di un intero paese l’ultima squadra capace di un’impresa simile, quando il calcio danubiano era il più innovativo al mondo e quando c’era una squadra d’oro (Aranycsapat) che prima di tante altre seppe mettere insieme una striscia di 32 gare senza sconfitte nel quadriennio 1950-1954.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Italia – Inghilterra, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,70

Sogno Final Four o spauracchio retrocessione? A 180 minuti dalla fine della fase a gironi la Nations League dell’Italia di Roberto Mancini potrebbe imboccare una di queste due strade. Tutto dipenderà dall’esito delle ultime gare con Inghilterra e Ungheria: tra San Siro e Budapest si deciderà il destino degli azzurri, chiamati ad una complicata ricostruzione dopo la clamorosa mancata qualificazione – la seconda di fila dopo quella del 2018 – ai prossimi campionati del mondo, in programma in Qatar tra novembre e dicembre. L’avventura dei campioni d’Europa in carica in quest’edizione della Nations League sembrava cominciata con il piede giusto, soprattutto se consideriamo quali fossero le premesse: sconfitta con la Macedonia del Nord negli spareggi mondiali e un pesantissimo 3-0 contro l’Argentina nella Supercoppa Mondiale disputata a Londra.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Bosnia – Montenegro, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Under 2,5 @1,67

Dopo questo primo tour de force tra campionati e coppe, è giunto il momento per i giocatori, di indossare momentaneamente le divise dei rispettivi Paesi di appartenenza, prendendo parte agli impegni con le varie nazionali. Tra queste, venerdì 23 settembre alle 20:45, sarà il turno di Bosnia-Montenegro, gara valida per la 5ª giornata del Gruppo G di Nations League. Miralem Pjanic e compagni sono al comando del girone con 8 punti, tallonati dai montenegrini distanti un solo punto. Dunque, il match in programma al Bilino Polje Stadium, molto probabilmente deciderà chi tra le due si qualificherà direttamente alla fase finale del torneo. I padroni di casa godono di maggiori individualità, gli ospiti invece fanno affidamento sullo spirito di squadra: secondo i bookmakers gli uomini di Ivajlo Petev sono nettamente favoriti a 1.72; Edin Dzeko non vorrà mancare questo appuntamento, azzardarlo quale primo marcatore del match è quotato a 4.00.v

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Finlandia – Romania, Nations League, ore 20:45

Pronostico: 12 @1,30

Per Finlandia e Romania le possibilità di vincere il girone e conquistare la promozione in Lega A sono residue. Non ci sono ancora verdetti nel gruppo 3 di Lega B ma, dando un’occhiata alla classifica, la situazione appare già ben definita. Comanda la Bosnia a quota 8 punti, insegue il Montenegro che invece ne ha 7. La lotta per il salto di categoria, insomma, è ormai una questione tra le due selezioni balcaniche e probabilmente i giochi verranno decisi nello scontro diretto di Zenica. A finlandesi e romeni non resta che battagliare per evitare la retrocessione in Lega C, motivo per cui la sfida in programma allo stadio Olimpico di Helsinki riveste un’importanza particolare.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Georgia – Macedonia, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Georgia @2,05

Se è vero che la vendetta è un piatto che va servito freddo, a distanza di quasi due anni dalla finale playoff che vide la Macedonia del Nord qualificarsi per la prima volta alla fase finale di un Europeo, la Georgia ha la grande occasione di cancellare quel brutto ricordo. Kvaratskhelia e compagni, infatti, sono a un passo dalla promozione in Lega B di Nations League: basta un pareggio contro i nordmacedoni per salire di categoria. La distanza in classifica tra le due selezioni è di sole tre lunghezze ma in caso di arrivo a pari punti i georgiani avrebbero la meglio grazie alla vittoria nello scontro diretto di giugno. A Skopje non ci fu storia: terminò 0-3 per la nazionale guidata dal francese Willy Sagnol e tra i marcatori finì anche l’incredibile talento che oggi sta facendo impazzire i tifosi del Napoli.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Bulgaria – Gibilterra, Nations League, ore 20:45

Pronostico: Bulgaria @1,15

Sosta del campionato significa, inevitabilmente, partita delle Nazionali. In attesa dei Mondiali di Qatar 2022, ai quali l’Italia non prenderà parte, ritorna la Nations League. Tra le partite previste anche Bulgaria–Gibilterra. Sfida valida per il girone 4 della League C. Di fronte la Bulgaria, squadra numero 71 nel ranking Fifa, e Gibilterra, al numero 200 nel medesimo ranking. Il match si disputerà a Razgrad, in Bulgaria, venerdì 23 Settembre allo stadio Huvepharma Arena alle ore 20:45. Arbitro del match il signor Pavel Orel.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Estonia – Malta, Nations League, ore 18:00

Pronostico: Estonia @1,85

Vittoria dell'Estonia data a 1,85 e che resta il pronostico 1X2 migliore per questo match di Nations League.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Corea del Sud – Costa Rica, Amichevole, ore 13:00

Pronostico: 12 @1,25

Doppia chance che risulta essere la miglior opzione per il match tra Corea del Sud e Costa Rica.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Brasile – Ghana, Amichevole, ore 20:00

Pronostico: Brasile @1,20

Brasile di Neymar e compagnia che vinceranno facilmente il match amichevole contro il Ghana in una partita senza storia.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi