Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 30 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 30 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 30/09/2022

Pronostico Bayern Monaco – Bayer Leverkusen, ore 20:30

Pronostico: Bayern Monaco @1,34

Un fisiologico calo di tensione oppure sotto c’è dell’altro? È la domanda che si sono posti in questi ultimi giorni in Baviera. Le due settimane di stop per gli impegni delle nazionali sono servite proprio ad interrogarsi sul momento particolare che attraversano i pluricampioni di Germania di Julian Nagelsmann, che vanno come un treno in Champions League – battute in maniera netta sia Inter che Barcellona – ma che incredibilmente arrancano in Bundesliga. Abituati come siamo ormai da anni a vedere il Bayern Monaco dominare in lungo e in largo in quello che da oltre un decennio si è trasformato nel suo “giardino di casa”, fa davvero strano constatare che Muller e compagni non riescano più a vincere da ben quattro giornate. Dopo i tre pareggi consecutivi con Borussia Monchengladbach, Union Berlino e Stoccarda, prima della pausa i bavaresi hanno addirittura lasciato l’intera posta in palio nel derby con l’Augsburg, perdendo 1-0 e restando per la prima volta a digiuno di gol da quando è iniziato il campionato.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Athletic Bilbao – Almeria, ore 21:00

Pronostico: No Goal @1,80

Venerdì 30 settembre alle ore 21:00 al San Mamés, andrà in scena lo scontro tra Athletic Bilbao e Almeria, partita valevole per il settimo turno della Liga. Si attende il ritorno dei giocatori dal ritiro per la pausa delle nazionali, con la squadra biancorossa che vede il rientro dei fratelli Williams. Il più grande, Inaki, ha esordito con la maglia del Ghana. Il più piccolo ha invece disputato le partite di Nations League con la Spagna. Saranno sicuramente i protagonisti del prossimo scontro, con la squadra andalusa che dovrà tenersi pronta a rispondere all’offensiva dei baschi.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Angers – Marsiglia, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

La sosta Nazionali è terminata e ritornano i campionati. Tra venerdì 30 settembre e domenica 2 ottobre, si disputerà la 9ª giornata della Ligue 1. Ad aprire il turno sarà il match tra Angers e Marsiglia, che andrà in scena allo stadio Raymond Kopa a partire dalle ore 21:00. La squadra allenata da Igor Tudor ha iniziato bene il campionato e adesso occupa il secondo posto in classifica a 20 punti, due in meno rispetto al Paris Saint-Germain. Discorso diverso per i padroni di casa, che sono riusciti a raccogliere solo 8 punti in altrettante giornate e, quindi, si trovano alla 14ª posizione. Secondo i bookmakers il Marsiglia è la favorita, infatti, la vittoria degli ospiti è data a 1.80. Il pareggio è quotato 3.80, mentre il successo dell’Angers ha una quota ancora più alta, 4.00.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Cosenza – Como, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,35

Il Cosenza ospita il Como allo stadio San Vito per il settimo turno di Serie B. Ci si aspettava una partenza migliore per il Como, dopo una campagna acquisti stellare (Fabregas) e investimenti massicci della proprietà. Anche per questo motivo la società ha deciso di puntare sul nuovo allenatore Moreno Longo, dopo aver salutato Giacomo Gattuso, che si è fermato anche per motivi di salute. Riuscirà il nuovo tecnico a invertire il trend che ha trascinato la squadra al penultimo posto in classifica con appena 3 punti? Molto si capirà già dalla sfida contro il Cosenza, intanto c’è parecchio da lavorare visto che nelle ultime 6 partite sono arrivate 3 sconfitte e tre pareggi. Nessuna vittoria. 

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Sporting Lisbona – Gil Vicente, ore 02:00

Pronostico: Sporting Lisbona @1,25

Finora è stata una stagione particolare per lo Sporting: i Leoni hanno sicuramente accusato il colpo delle cessioni estive ma in campionato hanno pagato davvero troppo, visto che hanno solo dieci punti in classifica e sono staccati addirittura di undici lunghezze dal Benfica capolista. Di contro, i biancoverdi stanno disputando una grande Champions: sono a punteggio pieno e hanno ottime possibilità di arrivare anche in quest stagione agli ottavi di finali. Prima di pensare alla notte di Marsiglia, terza gara del girone, i ragazzi di Ruben Amorim devono assolutamente recuperare terreno in campionato, dopo la sconfitta col Boavista, la terza in sole sette giornate finora disputate. Al Josè Alvalade arriverà il Gil Vicente che non sta riuscendo a ripetere la stagione scorsa.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Porto – Braga, ore 22:15

Pronostico: Goal @1,70

Due club che puntano ad una stagione di grande livello, con la volontà d’inserirsi nelle prime posizioni. Il Porto, campione del Portogallo in carica, è terzo, mentre gli ospiti sono tre punti avanti con 19 punti. Al primo posto c’è il Benfica, il quale ha vinto tutte le sette partite giocate fino ad ora. La formazione di casa è reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro l’Estoril, un 1-1 che ha rallentato la sua corsa in vetta. Ha perso un’altra sfida in questa prima parte della stagione, oltre a cinque vittorie. Ha totalizzato, fino ad ora, 16 punti. Il Braga, invece, è reduce da una vittoria ottenuta in casa contro il Vizela (2-0) nel match prima della sosta. Ha vinto 6 incontri e ne ha pareggiato uno. Sono solo due i punti che lo dividono dal Benfica,l’unica squadra a punteggio pieno del campionato.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Tenerife – Sporting Gijon, LaLiga 2, ore 21:00

Pronostico: Under 2,5 @1,49

Il Tenerife è reduce da un buon pareggio sul campo del Ponferradina (2-2). Gli isolani, dopo il momentaneo pareggio di Romero, hanno subito il 2-1 degli avversari e sono stati costretti a giocare in inferiorità numerica per l’espulsione di Corredera. A pochi minuti dal termine sono riusciti a raddrizzare una partita che sembrava ormai persa. Il Gijon, dal canto suo, ha ottenuto una preziosa vittoria interna contro l’Ibiza (2-1), grazie alle reti di Insua e Otero.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Hannover – Amburgo, 2. Bundesliga, ore 18:30

Pronostico: 12 @1,28

Sfida d’alta classifica tra l’Hannover 96 quarto con 17 punti e la capolista Amburgo che invece è a quota 21. Die Roten hanno vinto cinque delle ultime sei partite di campionato mentre i Rothosen le ultime quattro consecutivamente. I tifosi anseatici sperano che i bookmaker questa volta abbiano ragione, e cioè che sia giunto il momento di tornare nella massima serie, ma qui i loro beniamini sono di fronte a una delle partite più complicate, almeno sulla carta, della stagione. Secondo i già citati bookmaker infatti l’Hannover è la terza-quarta forza del campionato e c’è da aspettarsi che davanti al proprio pubblico cercherà di fare bene.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Hull City – Luton, Championship, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,25

Pareggio che nella sfida tra Hull City e Luton risulta sicuramente essere una delle migliori quote, con la X data a 3,25.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi