Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 9 Settembre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 9 Settembre 2022 riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 09/09/2022

Pronostico Girona – Real Valladolid, ore 21:00

Pronostico: Pareggio @3,10

Dopo appena quattro turni è presto per fare delle previsioni credibili, ma il Real Madrid appare senza dubbio la favorita per la vittoria del titolo, con un Villareal da non sottovalutare visto che ormai ha raggiunto livelli tecnici di tutto rispetto, mentre Barcellona ed Atletico Madrid sembrano un gradino sotto rispetto agli avversari. Per la quinta giornata di Liga si disputa nella serata di venerdì l’anticipo tra Girona e Valladolid, ecco quindi l’analisi della partita, con il consueto consiglio di gioco. I padroni di casa fin qui hanno rispettato le attese, con un bilancio discreto caratterizzato dalla vittoria ottenuta ai danni del Getafe con un netto risultato di 3-1, mentre l’unico pareggio è quello strappato settimana scorsa sul terreno del Maiorca, partita quest’ultima di grande sofferenza, con il gol avversario subito a tre minuti dal novantesimo ed il pareggio ottenuto con grande carattere al secondo minuto di recupero grazie al calcio di rigore realizzato da Saiz al secondo minuto di recupero. Nelle altre due gare invece sono arrivate le sconfitte contro Celta Vigo e Valencia. Squadra quella locale che ha una pesante tendenza all’esito under, infatti sono solo quattro i gol realizzati, contro i quattro subiti.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Werder Brema – Augsburg, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,60

Anticipo del sesto turno di Bundesliga che è uno scontro salvezza tra il neopromosso Werder Brema e l’Augsburg.  La squadra di Kramer è al momento imbattuta fuori casa dove ha conquistato ben 7 degli attuali 8 punti; ultimo acuto la vittoria sul fanalino di coda Bochum, uno 0 a 2 firmato Fuellkrung, con l’ex Norimberga che ha colpito nel finale di gara.  Quarta sconfitta in 5 gare per la squadra di Maassen che ha perso in casa senza segnare gol contro l’Herta Berlino. L’attacco ancora latita al netto dei tanti infortuni e con tre gol è il peggiore del torneo al momento assieme al Bochum ultimo.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Lens – Troyes, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,57

Settimo turno di Ligue1 ed è il Lens di Haise ad inaugurare la giornata affrontando in casa il Troyes.  Un pareggio da prendere positivamente quello dei Sang et Or sul terreno del Reims, con la squadra ridotta in 10 e sotto di un gol capace di raddrizzare la partita nel finale con Openda. La vetta rimane distante 2 punti e questo già di per sé è un successo per un gruppo in continua crescita. L’ESTAC ha sfiorato la terza vittoria consecutiva nell’ultimo turno contro il Rennes. Passata in vantaggio nel primo tempo grazie ad un gol di Ugbo,  la squadra di Irles ha resistito più di un tempo in inferiorità numerica (espulso Salmier) prima del pareggio ospite, portando a casa un punto comunque prezioso.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Las Palmas – Leganes, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,32

Match de LaLiga2 di cui consigliamo la doppia chance dell'12.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Vitoria de Guimaraes – Santa Clara, ore 21:15

Pronostico: Pareggio @3,20

Dopo il sesto posto del 2021-22 il Vitoria Guimaraes sembrava ben avviato dopo le prime due vittorie in campionato anche se aveva fallito la qualificazione alla fase finale di Conference League, poi sono arrivare tre sconfitte di fila con un calendario non impossibile. Il Santa Clara, settimo lo scorso anno e sesto nel 2021-21, sta vivendo un grande momento della sua storia. Tornato nella massima serie portoghese nel 2018 dopo 16 anni di assenza, dapprima ha colto due salvezze con largo anticipo e poi due ottimi piazzamenti che in un caso lo hanno portato ad assaporare calcio europeo. Nella nuova stagione però Os Açoreanos stanno faticando molto con la prima vittoria che è arrivata solo il 4 settembre scorso contro il Maritimo, al quinto tentativo e dopo aver incontrato Casa Pia, Boavista, Arouca e Famalicão.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Palermo – Genoa, ore 20:30

Pronostico: Goal @1,80

Da un lato c’è una squadra che dopo aver vinto al debutto non è più riuscita ad imporsi; dall’altro una formazione che punta decisamente a vincere il campionato sfruttando una rosa di qualità superiore rispetto alle altre e un blasone che la dovrebbe vedere protagonista in ben altri palcoscenici. La quinta giornata della Serie B si aprirà con l’anticipo del Barbera tra il Palermo di Corini e il Genoa di Blessin. I rosanero arrivano a questo appuntamento dopo due sconfitte, pesanti, contro Ascoli e Reggina. I liguri invece dal pareggio interno contro il Parma subito nel finale. E non hanno nessuna intenzione di perdere punti. Sulla carta non ci dovrebbe essere davvero partita. Due squadre che hanno rose differenti e che hanno obiettivi decisamente diversi.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Burnley – Norwich, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Dopo 8 giornate di campionato il Burnley ha conosciuto solo una sconfitta, quella subita il 18 agosto contro il Watford dei Pozzo in trasferta, mentre nelle altre gare sono arrivati ben 4 pareggi e 3 vittorie, cammino un pò con il freno a mano tirato nonostante il dato dei 14 gol realizzati, terza migliore media del campionato cadetto. In classifica la squadra amaranto occupa la quinta posizione a sole quattro lunghezze dalla vetta della Championship.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Volendam – Go Ahead Eagles, ore 20:00

Pronostico: 12 @1,30

Il Go Ahead Eagles è ancora al palo dopo cinque giornate e spera di fare i primi punti in cada del neopromosso Volendam che invece ha già quattro punti e punta alla seconda vittoria dopo quella contro il Twente del 28 agosto scorso. Obbiettivamente il calendario della formazione ospite in questo inizio di stagione non è stato dei più agevoli con AZ Alkmaar, PSV, Feyenoord, Sparta Rotterdam e Groningen come avversari, mentre quella di casa ha avuto impegni più morbidi, andando in pratica a sostituire AZ e Feyenoord con Twente e NEC.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Alanyaspor – Ankaragücü, ore 19:00

Pronostico: Alanyaspor @1,73

Vittoria della squadra di casa fra le più  giocate e la quota piú facile in questo caso.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi