Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Bari – Spal: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/09/2022

Pronostico Bari - Spal

Bari e Spal arrivano da due successi importanti nel turno precedente e puntano a dare continuità ai propri risultati. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli aspetti salienti di questa sfida per riuscire a scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Bari – Spal.

Quote e consigli sul pronostico Bari – Spal del 03/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 2.22 – Codere

Il successo ottenuto sul difficile campo del Perugia ha certificato l’ottimo inizio di un Bari spavaldo che non vuole limitarsi al ruolo di comprimaria. A dimostrazione di questo ci sono i nuovi movimenti di mercato messi in atto dalla società pugliese per rinforzare una rosa già rodata, ma che con gli innesti giusti potrebbe davvero fare il salto di qualità. Squadra ancora imbattuta ma che non ha ancora vinto in casa, e quale miglior occasione per regalare il successo ai propri tifosi contro una Spal che però contro il Cagliari ha dimostrato di essere in crescita. Venturato dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in difesa e questo potrebbe penalizzare gli Estensi. 

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Marcatore –  Cheddira @ 3.00 – Eurobet

Walid Cheddira è il vero fattore sinora per il Bari. Il suo apporto non si limita alla fase realizzativa, ma la sua corsa è fondamentale anche nelle fasi di non possesso. il numero 11 dei Galletti potrebbe ritrovare il gol anche sabato.

VISITARE EUROBET

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.83 – Goldbet

Il Bari è una squadra con caratteristiche offensive e al San Nicola troverà la spinta dei tanti tifosi biancorossi. La Spal in avanti ha giocatori di spessore.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Bari – Spal

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Bari: 2.22
  • Pareggio: 3.38
  • Spal: 3.33

Le probabili formazioni di Bari – Palermo

Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile, Pucino, Di Cesare, Terranova, Dorval, Maita, Maiello, Folorunsho, Bellomo, Antenucci, Cheddira.

Allenatore: Michele Mignani

Indisponibili: Vicari, Ricci

Probabile formazione Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Dalle Mura, Tripaldelli; Zanellato, Esposito, Proia; Maistro; Moncini, La Mantia.

Allenatore: Roberto Venturato

Indisponibili: Peda, Arena, Varnier

Dove vedere Bari – Spal in TV e streaming

La sfida tra Bari e Spal si disputerà sabato 3 settembre alle ore 14 allo stadio  San Nicola di Bari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Bari – Spal e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Bari – Spal in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Bari – Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Bari – Spal: News e statistiche

  • Turno precedente Bari – I Galletti espugnano il Curi per 3-1 grazie alle reti di Folorunsho, Cheddira e Antenucci.
  • Turno precedente Spal – La Spal trova il suo primo successo della stagione in casa contro il Cagliari. Decide una rete di La Mantia.
  • Precedenti in B – 12 i precedenti al San Nicola nel campionato cadetto con 6 vittorie pugliesi contro 1 sola di marca ferrarese ottenuta peraltro negli anni ‘60.
  • Stato di forma Bari – Galletti ancora imbattuti in campionato ma che in casa non vincono da 2 turni. 6 i gol fatti sinora, 4 quelli subiti.
  • Stato di forma Spal – Nonostante i gol subiti nelle ultime 6 trasferte di fila, gli Estensi sono imbattuti lontano dai propri tifosi da 3 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico