Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Cagliari – Bari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 17/09/2022

Pronostico Cagliari - Bari

Il Cagliari ospita un lanciatissimo Bari, unica squadra ancora imbattuta nella cadetteria. Gara insidiosa per gli Isolani. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cagliari – Bari.

Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Bari del 17/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Cagliari @ 1.77 – Goldbet

Cagliari concreto e spietato nella trasferta di Benevento, in grado di soffrire contro un avversario che ha avuto le occasioni migliori, ma anche di colpire in maniera letale grazie al fiuto per il gol dell’ex Lapadula e la velocità del neo entrato Luvumbo. Vittorie a parte, il dato più confortante è quello legato alle reti subite, zero nelle ultime 2 gare giocate. E proprio la difesa sarà chiamata a fare gli straordinari nella partita di sabato contro il Bari dell’indemoniato Cheddira, ma illuminata anche dalla classe di Antenucci. Insomma un banco di prova importante per i Rossoblu che dirà molto sulla qualità del reparto arretrato.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.04 – Codere

Cagliari capace di creare tanto soprattutto in casa, Bari spavaldo a prescindere dal fattore campo. Gli ingredienti per una gara divertente ci sono tutti.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Mancosu @ 2.85 – Eurobet

1 gol al ritorno in campo in quello che è stato lo stadio che lo ha lanciato anni fa, e una presenza insidiosa in avanti costante per gli avversari, ma senza successi personali. Per Mancosu potrebbe essere giunta l’ora di gonfiare nuovamente la rete.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cagliari – Bari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Cagliari: 1.77
  • Pareggio: 3.50
  • Bari: 4.65

Le probabili formazioni di Cagliari – Bari

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Barreca; Viola, Makoumbou, Rog; Nandez, Lapadula, Mancosu.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Obert, Kourfalidis

Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Terranova, Ricci; Mallamo, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira.

Allenatore: Michele Mignani

Indisponibili: Maita

Dove vedere Cagliari – Bari in TV e streaming

La sfida tra Cagliari e Bari si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 alla Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Cagliari – Bari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Cagliari Bari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Cagliari Bari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Cagliari – Bari: News e statistiche

  • Ultimo turno Cagliari – Primo successo in trasferta per il Cagliari che supera il Benevento per 2-0 grazie alle reti di Lapadula e Luvumbo.
  • Ultimo turno Bari – Vince anche il Bari a Cosenza con l’ennesima rete di Walid Cheddira.
  • Precedenti in B – 12 gli scontri disputati nel capoluogo sardo con 6 vittorie rossoblu contro le 2 pugliesi. L’ultima sfida risale al campionato 2015/16.
  • Stato di forma Cagliari – 2 vittorie di fila in campionato e altrettante in casa per i Sardi, con 2 clean sheet consecutivi nelle ultime 2.
  • Stato di forma Bari – Galletti unica squadra ancora imbattuta in campionato e con una striscia di risultati utili esterni che è ormai giunta a 15.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico