Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Cagliari – Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 02/09/2022

Pronostico Cagliari - Modena

Il Cagliari prova a rialzarsi dopo il brutto stop patito a Ferrara: alla Unipol Domus arriva un lanciatissimo Modena reduce dal poker rifilato alla Ternana. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Cagliari – Modena.

Quote e consigli sul pronostico Cagliari – Modena del 02/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 1.90 – Goldbet

Una gara iniziata sotto i migliori auspici e finita nel modo più amaro possibile. Il Cagliari è tornato dalla trasferta di Ferrara con le ossa rotte dopo 90’ minuti in cui è andato tutto storto, a partire dall’espulsione di Di Pardo prima della mezz’ora del primo tempo per un fallo sciocco quanto inutile a centrocampo. Il rigore di un abulico Lapadula ha completato il quadro, e gli Isolani sono chiamati al pronto riscatto nell’anticipo di venerdì sera contro il Modena. I Canarini hanno ottenuto il primo successo stagionale surclassando per 4-1 una Ternana irriconoscibile. Rossoblu favoriti d’obbligo in questa interessante partita.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 1.94 – Codere

Il Cagliari ha sempre subito gol nelle sfide ufficiali di questa stagione e contro un Modena mai rinunciatario questo dato potrebbe trovare conferma anche venerdì. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Multigol casa – 1-2 @ 1.48 – Eurobet

Il Cagliari riesce sicuramente a portar palla in maniera efficace, ma in avanti la manovra perde smalto, e questo sinora ha influito sulle prestazioni del pacchetto avanzato. In avanti però i Rossoblu possono andare a rete con chiunque.

VISITARE EUROBET

Le quote di Cagliari – Modena

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Cagliari: 1.90
  • Pareggio: 3.25
  • Modena: 4.35

Le probabili formazioni di Cagliari – Modena

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Radunovic; Zappa, Altare, Goldaniga, Carboni; Makumobou, Nandez, Rog; Viola, Mancosu; Lapadula.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Di Pardo, Del Pupo, Lella

Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Gagno; Oukhadda, De Maio, Cittadini, Ponsi; Armellino, Gerli, Gargiulo; Tremolada: Bonfanti, Diaw.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Seculin, Pergreffi

Dove vedere Cagliari – Modena in TV e streaming

La sfida tra Cagliari e Modena si disputerà venerdì 2 settembre alle ore 20.45 alla Unipol Domus di Cagliari. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Cagliari – Modena e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Cagliari Modena in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Cagliari – Modena in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Cagliari – Modena: News e statistiche

  • Ultimo turno Cagliari – Sconfitta bruciante per un Cagliari ridotto in 10 già dalla metà del primo tempo. Decide un gol di La Mantia.
  • Ultimo turno Modena – 4-1 per i Canarini contro la Ternana. In gol Diaw dal dischetto, Capuano, Falcinelli e Tremolada.
  • Precedenti in B – 14 gli scontri disputati nel capoluogo sardo con 6 vittorie rossoblu contro l’unica affermazione emiliana risalente al campionato 56/57.
  • Stato di forma Cagliari – Gli Isolani vanno a segno in casa da 5 turni, ma negli ultimi 3 impegni davanti ai propri tifosi hanno sempre subito gol.
  • Stato di forma Modena – Modena a segno in trasferta da 2 match di fila ma il successo lontano dal Braglia manca da 3 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico