Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Como – Südtirol: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 10/09/2022

Pronostico Como - Suditirol

Como chiamato alla reazione dopo lo stop di Frosinone per cercare la prima vittoria stagionale. Avversario di turno il Südtirol di Bisoli. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Como – Südtirol.

Quote e consigli sul pronostico Como – Südtirol del 10/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Como @ 2.00 – Eurobet

Una campagna acquisti altisonante accompagnata per ora da un paio di pareggi e prestazioni non all’altezza. E mentre la rosa continua a perdere pezzi, la società comincia a interrogarsi sull’opportunità di trovare un sostituto a Giacomo Gattuso, impossibilitato al momento a lavorare con la squadra a tempo pieno e a sedere in panchina durante le gare. Una scelta non semplice in considerazione degli ottimi risultati ottenuti dal tecnico nella passata stagione. Buona la prima invece per Bisoli che coglie un importante successo, il primo in B per i Bolzanini. Anche se i Biancorossi venderanno cara la pelle in riva al lago, i favori del pronostico sono tutti per i padroni di casa.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol –  No gol @ 1.89 – Codere

Il Como senza veri registi è chiamato a registrare una difesa troppo ballerina. Contro un Südtirol poco incisivo davanti, i Lariani puntano al clean sheet. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – X/1 @ 5.10 – Goldbet

Ci aspettiamo un Südtirol quadratissimo e grintoso a immagine e somiglianza del suo nuovo tecnico, capace di rintuzzare gli attacchi lariani. Nella ripresa però i padroni di casa potrebbero prevalere.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Como – Südtirol

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Como: 2.00
  • Pareggio: 3.40
  • Südtirol: 3.75

Le probabili formazioni di Como – Südtirol

Probabile formazione Como (4-4-2): Ghidotti; Vignali, Binks, Scaglia, Ioannou; Blanco, Faragò, Baselli, Kerrigan; Cerri, Mancuso.

Allenatore: Giacomo Gattuso

Indisponibili: Gatto, Chaja, Fabregas, Iovine, Bellemo

Probabile formazione Südtirol (4-4-2): Poluzzi; De Col, Davi, Zaro; Berra, D’Orazio, Berardinelli, Crociata; Rover; Odogwu, Mazzocchi.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Indisponibili: Tait, Siega, Sprocati, Marconi, Vinetot, Barison

Dove vedere Como – Südtirol in TV e streaming

La sfida tra Como e Südtirol si disputerà sabato 10 settembre alle ore 14.00 allo stadio Sinigaglia di Como. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Como – Südtirol e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Como Südtirol in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Como Südtirol: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Como – Südtirol: News e statistiche

  • Ultimo turno Como – Altra sconfitta per i Lariani, stavolta a Frosinone: 2-0 il finale con reti di Kone e Mulattieri.
  • Ultimo turno Südtirol – Domenica storica per il sodalizio bolzanino che coglie il suo primo successo in B. Nel 2-1 al Pisa doppietta dal dischetto per Rover.
  • Precedenti in B – Primo incrocio tra le due compagini in B. L’ultima sfida risale al campionato di C del 2014/15 con vittoria lariana.
  • Stato di forma Como – La squadra di Gattuso è ancora a secco di vittorie in questa stagione e ha sempre subito reti negli ultimi 10 impegni in campionato.
  • Stato di forma Südtirol – Dopo le 3 sconfitte di fila di inizio stagione, Bolzanini vittoriosi alla prima con Bisoli in panca ma che in trasferta hanno sempre subito reti nelle ultime 4.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico