Il Frosinone torna allo Stirpe dopo lo stop rimediato a Cittadella: avversario di turno il Palermo di Eugenio Corini. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna alcuni aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Frosinone – Palermo.
Quote e consigli sul pronostico Frosinone – Palermo del 17/09/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
1.78
Pronostico 2
VS
Marcatore - Moro
2.50
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Over
1.80
Pronostico 1X2: Frosinone @ 1.78 – Codere
Il Frosinone nelle gare disputate sino a questo momento allo Stirpe ha lasciato le briciole alle avversarie e ha dimostrato di avere quella solidità e quella quadratura utili per restare nei piani alti della classifica. I Canarini possono vantare la seconda miglior difesa del torneo (assieme a quella del Cagliari) e questo dato non è certo una sorpresa vista la cura che Grosso mette nella preparazione delle gare del reparto arretrato e in considerazione delle pedine di livello che l’ex esterno della nazione ha a disposizione. Ciociari favoriti contro il Palermo, ma attenzione alla voglia di far bene dei Rosanero che anche sabato avranno al seguito tantissimi tifosi.
Pronostico 2: Marcatore – Moro @ 2.50 – Eurobet
Una stagione da urlo in C e un inizio di campionato promettente per la punta di proprietà del Sassuolo. Il numero 22 sabato potrebbe tornare al gol.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Over @ 1.80 – Goldbet
Frosinone quasi impenetrabile nelle partite casalinghe e allo stesso tempo particolarmente prolifico. Il Palermo sinora è andato a segno una sola volta lontano dal Barbera.
Le quote di Frosinone – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Frosinone: 1.78
- Pareggio: 3.62
- Palermo: 4.52
Le probabili formazioni di Frosinone – Palermo
Probabile formazione Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Lulic; Garritano, Insigne, Caso; Moro.
Allenatore: Fabio Grosso
Indisponibili: Rohden, Kone, Oyono
Probabile formazione Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Saric, Stulac, Segre; Elia, Brunori, Di Mariano.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Broh
Dove vedere Frosinone – Palermo in TV e streaming
La sfida tra Frosinone e Palermo si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio Stirpe di Frosinone. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Frosinone – Palermo e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14.00
- Frosinone Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Frosinone Palermo in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Frosinone – Palermo: News e statistiche
- Ultimo turno Frosinone – Canarini puniti a Cittadella nel finale da una rete in mischia di Beretta.
- Ultimo turno Palermo – Vince di misura il Palermo al Barbera contro il quotato Genoa; decide un’altra rete di Brunori.
- Precedenti in B – L’unico precedente giocato allo Stirpe nella cadetteria è quello della stagione 2017/18 terminato a reti bianche.
- Stato di forma Frosinone – 2 vittorie su 2 in casa per i Canarini che in casa vanno a segno da 14 turni di fila.
- Stato di forma Palermo – 1 pareggio e 1 sconfitta per i Rosanero lontano dal Barbera. 6 le reti messe a segno, 7 quelle subite.
