Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Genoa – Modena: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 17/09/2022

Pronostico Genoa - Modena

Il Genoa torna a giocare davanti ai propri tifosi con l’obiettivo di cogliere contro il Modena il primo successo interno della stagione. Andiamo a scoprire dove vedere il match in TV e in streaming, analizzando inoltre gli aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote scommessa più interessanti e per essere in grado di fare un pronostico su Genoa – Modena.

Quote e consigli sul pronostico Genoa – Modena del 17/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Genoa @ 1.55 – Eurobet

La sconfitta di Palermo non poteva che lasciare degli strascichi nell’ambiente genoano, ed è anche normale che sia così viste le enormi aspettative da parte dei tifosi del Grifone. Ma andando a valutare la prova offerta dagli uomini di Blessin al Barbera, possiamo dire che il Genoa è uscito sconfitto immeritatamente dopo aver sciupato tantissimo sotto porta. I Rossoblu, semmai, sono mancati sinora sul campo amico dove non hanno ancora vinto. Contro un Modena voglioso e combattivo, che contro il Brescia ha subito il quarto stop stagionale, un’ottima opportunità per fare finalmente bottino pieno e per recuperare posizioni in classifica.

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Multigol 1-3 –  Sì @ 1.45 – Codere

Il Genoa ha un pacchetto offensivo tra i migliori della cadetteria che però sinora non ha espresso il proprio potenziale. La gara contro il Modena potrebbe permettere a Coda e compagni di trovare consapevolezza. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – 1/1  @ 2.30 – Goldbet

Difficile che la diga che Tesser appronterà per contrastare l’onda rossoblu riesca a reggere per troppo tempo. Gara che potrebbe mettersi bene per il Grifone già nella prima frazione.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Genoa – Modena

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Genoa: 1.55
  • Pareggio: 3.85
  • Modena: 6.80

Le probabili formazioni di Genoa – Modena

Probabile formazione Genoa (4-4-2): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Aramu, Badelj, Frendrup, Portanova; Coda, Ekuban.

Allenatore: Alexander Blessin

Indisponibili: Gudmundsson

Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, De Maio, Cittadini, Azzi; Magnino, Panada, Gargiulo; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli.

Allenatore: Attilio Tesser

Indisponibili: Pergreffi, Gerli, Armellino

Dove vedere Genoa – Modena in TV e streaming

La sfida tra Genoa e Modena si disputerà sabato 17 settembre alle ore 16.15 allo stadio Marassi di Genova. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Genoa – Modena e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Genoa Modena in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Genoa Modena in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Genoa – Modena: News e statistiche

  • Ultimo turno Genoa – Sconfitta bruciante per il Grifone al Barbera di Palermo: decide una rete di Brunori nella ripresa.
  • Ultimo turno Modena – Perde invece in casa il Modena contro il Brescia: 1-3 il finale con reti lombarde di Ayè, Moreo e Bianchi. Gol della bandiera canarino siglato da Bonfanti.
  • Precedenti in B – 15 gli scontri disputati al Ferraris con 7 vittorie rossoblu contro le 2 emiliane. L’ultima sfida risale al campionato 2006/07 con successo per il Grifone.
  • Stato di forma Genoa – 2 i pareggi di fila per gli uomini di Blessin che non colgono i 3 punti interni da 3 turni.
  • Stato di forma Modena – Canarini sempre sconfitti in trasferta in questa stagione e a secco di vittorie da 4 gare esterne ufficiali.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico