Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Perugia – Ascoli: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 10/09/2022

Pronostico Perugia - Ascoli

Il Perugia di Castori cerca di allontanare la crisi contro un Ascoli solido e ancora imbattuto. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Perugia – Ascoli.

Quote e consigli sul pronostico Perugia – Ascoli del 10/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.20 – Eurobet

Nella partita di sabato Castori si giocherà buona parte delle sue chance di permanenza alla guida del Perugia contro un Ascoli ancora imbattuto e dannatamente solido. Per il Grifo una gara tutta in salita, soprattutto in virtù di una difesa che ancora non riesce a trovare un proprio equilibrio, forse a causa di un modulo che risulta indigesto ai protagonisti in campo. Le assenza per infortunio di Lisi e del nuovo arrivato Strizzolo aggiungono altre difficoltà a un inizio di stagione da incubo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Vedremo se – Picchio permettendo – gli umbri riusciranno a regalare la prima gioia stagionale ai propri tifosi. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Gol/No Gol – Gol @ 1.88 – Codere

Difesa umbra troppo fragile e perforata in queste prime 4 giornate, mentre l’Ascoli ha dimostrato di aver trovato il giusto equilibrio tra i reparti. Gara probabilmente con poche marcature, ma possibilità per entrambe di andare a segno. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over Angoli (9.5) – Over @ 1.78 – Goldbet

In una gara molto combattuta con squadre che non rinunceranno ad attaccare è lecito attendersi un numero di corner consistente.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Perugia – Ascoli

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Perugia: 2.35
  • Pareggio: 3.20
  • Ascoli: 3.10

Le probabili formazioni di Perugia – Ascoli

Probabile formazione Perugia (3-5-2): Gori; Vulikic, Angella, Curado; Casasola, Luperini, Vulic, Kouan, Santoro; Olivieri, Di Carmine.

Allenatore: Fabrizio Castori

Indisponibili: Dell’orco, Lisi, Strizzolo

Probabile formazione Ascoli (4-2-3-1): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel, Eramo; Lungoyi, Gondo, Bidaoui.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Tavcar, Ciciretti, Adjapong, Leali, Caligara

Dove vedere Perugia – Ascoli in TV e streaming

La sfida tra Perugia e Ascoli si disputerà sabato 10 settembre alle ore 16.15 allo stadio Curi di Perugia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Perugia – Ascoli e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:15
  • Perugia Ascoli in TV: Dazn tramite decoder Timvision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Perugia Ascoli in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Perugia – Ascoli: News e statistiche

  • Ultimo turno Perugia – Il Grifo perde a Brescia per 2-1. Rondinelle avanti con Galazzi e Ayè, Luperini accorcia per gli ospiti.
  • Ultimo turno Ascoli – Divisione casalinga della posta in palio per il Picchio: 0-0 contro il Cittadella con 3 espulsioni.
  • Precedenti in B – 11 gli scontri tra le 2 compagini giocati in Umbria. 5-4 il computo delle vittorie per i padroni di casa. Nella passata stagione successo bianconero per 3-2.
  • Stato di forma Perugia – Grifo ancora a secco di vittorie in questa stagione con 1 solo punto all’attivo e 7 gol subiti in 4 gare.
  • Stato di forma Ascoli – Bianconeri invece ancora imbattuti in questo inizio di torneo e vittoriosi nelle ultime 5 trasferte disputate.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico