Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Champions League

Rangers – Napoli: Pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming 14/09/2022

pronostico Rangers - Napoli

Per la partita del 14 settembre valida per il secondo turno di Champions League, il Napoli è pronto a volare in casa del Rangers dopo la grande vittoria ottenuta contro il Liverpool. Qui potete seguire i consigli di puntata sull’evento e i dettagli più importanti del match grazie al pronostico Rangers – Napoli.

Quote e consigli sul pronostico Rangers – Napoli del 14/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Napoli @1.81- Codere

Inizialmente, il match Napoli e Rangers doveva essere giocato martedì 13 settembre, ma dato che il feretro della Regina Elisabetta II si trova ancora in Scozia, la polizia non riusciva a garantire l’ordine pubblico. Il rinvio di una giornata non cambia però quello che è il pronostico sul risultato della partita, ovvero una probabile vittoria del Napoli, reduce da un 4-1 con il Liverpool. Dopo i 4 gol segnati ai finalisti dello scorso anno, ci si aspetta di vedere i partenopei tornare in Italia con altri tre punti validi per la Champions League.

VISITARE CODERE

Pronostico – Primo Gol – Napoli @1.58 – Eurobet

Che se sarà il Napoli di Spalletti a giocare in trasferta, la squadra potrebbe riuscire a segnare il primo goal. Ricordiamo infatti che il Rangers non è ancora trovato la sua prima avete in questa edizione di Champions.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti – Over 2.5 @1.72 – Goldbet

Entrambe le squadre nelle partite di settimana scorsa hanno concluso con un esito Over 2.5, E quindi probabile che questo risultato si ripeta.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Rangers – Napoli

Le quote legate alla vittoria finale, soggette a modifiche:

  • Rangers vince @4.27
  • Pareggio Rangers – Napoli @3.86
  • Napoli vince @1.81

Le probabili formazioni di Rangers – Napoli

Probabile formazione Rangers (4-2-3-1): McLaughlin; Tavenier, Goldson, Sands, Barisic; Lundstram, Camara; Wright, Tillman, Kent; Colak.

Allenatore: van Bronckhorst

Indisponibili:

Probabile formazione Atletico (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia

Allenatore: Spalletti

Indisponibili: Demme, Osimhen

Quando si gioca Rangers – Napoli

Il match inizierà alle 21:00 di mercoledì 14 settembre all’Ibrox Stadium.

  • Partita: Rangers – Napoli
  • Data: 14/09/2022
  • Stadio: Ibrox Stadium

Dove vedere Rangers – Napoli in TV e streaming

La diretta TV dell’incontro si trova su Sky Sport Uno al canale 201 o in chiaro su Canale 5. La diretta streaming si troverà su Now.

Orario di Rangers – Napoli e dove vederla: tutte le info

  • Orario: 21:00
  • Rangers – Napoli in TV: Sky Sport (255)
  • Rangers – Napoli in streaming: Infinity +

Rangers – Napoli: News e statistiche

  • I Rangers arrivano da una sconfitta nella prima giornata di Champions League ottenuta in seguito a un risultato di 4-0 in casa dell’Ajax. Tre gol sono stati segnati nel primo tempo, mentre uno nel secondo.
  • Il Napoli di Spalletti al contrario delle aspettative, è riuscito a battere nettamente il Liverpool di Klopp assicurandosi un esito di 4-1 per la sua prima partita di Champions League giocata in casa. Il risultato è stato ottenuto grazie ai gol di Zielinski, Anguissa e Simeone. Per il Liverpool invece a segnare l’unica rete è stato Diaz subito dopo la ripresa, ma questo gol non è stato sufficiente a fermare i partenopei.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League