La Reggina ospita sabato pomeriggio il Palermo per un attesissimo derby dello stretto che entrambe le formazioni vorranno aggiudicarsi. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti più rilevanti di questa interessante sfida per scegliere le quote scommessa più promettenti e per essere in grado di fare un pronostico su Reggina – Palermo.
Quote e consigli sul pronostico Reggina – Palermo del 03/09/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.20
Pronostico 2
VS
Gol/No gol - No gol
1.85
Pronostico 3
VS
Esito 1 tempo/finale - 1/1
3.40
Pronostico 1X2: 1 @ 2.20 – Eurobet
Nella gara disputata sabato scorso al Granillo si è vista una Reggina a tratti straripante con un Südtirol in netta difficoltà e incapace di pungere. E per Inzaghi le buone notizie arrivano soprattutto dalla capacità realizzativa della squadra che trova la via della rete anche con pedine che giocano in reparti diversi da quello avanzato. Gli Amaranto partono favoriti contro un Palermo tramortito dalla tripletta di Gondo e in difficoltà quando sono costretti a fare la gara. I nuovi arrivi di Saric e Vido daranno nuova linfa in mezzo al campo e in attacco, ma è resta la difesa il reparto più vulnerabile dei Rosanero.
Pronostico 2: Gol/No Gol – No gol @ 1.85 – Codere
Se la Reggina saprà proporre un calcio simile a quello visto contro il Südtirol, per il Palermo la gara potrebbe essere tutta in salita.
Pronostico 3: Esito 1° Tempo/Finale – 1/1 @ 3.40 – Goldbet
I tanti tifosi che assieperanno il Granillo sabato pomeriggio daranno una grossa mano agli Amaranto che potrebbero sbloccare il risultato già nella prima frazione, gestendo il resto del match più agevolmente.
Le quote di Reggina – Palermo
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Reggina: 2.20
- Pareggio: 3.15
- Palermo: 3.45
Le probabili formazioni di Reggina – Palermo
Probabile formazione Reggina (4-3-2-1): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig; Majer, Cicerelli, Menez; Rivas.
Allenatore: Filippo Inzaghi
Indisponibili: Obi
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Bettella, Crivello; Segre, Stulac; Elia, Floriano, Di Mariano; Brunori.
Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Sala, Valente, Broh
Dove vedere Reggina – Palermo in TV e streaming
La sfida tra Reggina e Palermo si disputerà sabato 3 settembre alle ore 14 allo stadio Granillo di Reggio Calabria. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Reggina – Palermo e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Reggina Palermo in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Reggina Palermo: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Reggina – Palermo: News e statistiche
- Ultimo turno Reggina – Torna al successo la Reggina: 4-0 al Südtirol con reti di Fabbian, Majer, Pierozzi e Lombardi.
- Ultimo turno Palermo – Perdono in casa le Aquile sotto i colpi di Gondo. Finale: 2-3 per l’Ascoli.
- Precedenti in B – 10 le sfide giocate al Granillo con 2 vittorie per parte. Nell’ultima gara disputata risalente al campionato 2013/14 successo rosanero per 2-1.
- Stato di forma Reggina – Difesa amaranto ancora imbattuta in casa in questa stagione. Gli uomini di Inzaghi vanno a segno in casa da 3 gare di fila.
- Stato di forma Palermo – I Rosanero non perdono in gare ufficiali giocate lontano dal Barbera da 10 turni di fila e sono sempre andati a segno nelle ultime 13 trasferte.
