Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Südtirol – Cosenza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 17/09/2022

Pronostico Sudtirol - Cosenza

Pierpaolo Bisoli – tecnico del Südtirol – ritrova sabato pomeriggio il Cosenza, la squadra che qualche mese fa ha contribuito a salvare dalla retrocessione in C. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti in modo da avere le basi per fare un pronostico su Südtirol – Cosenza e scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Südtirol – Cosenza del 17/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.20 – Codere

Bisoli contro il suo recente passato. Sabato pomeriggio a Druso arriva il Cosenza capace di salvarsi qualche mese fa grazie all’apporto fondamentale dell’ex centrocampista del Cagliari in panca. Il tecnico non è stato però confermato ed è stato però chiamato dalla dirigenza bolzanina per provare a realizzare un’altra mezza impresa dopo l'abbandono di Zauri alla vigilia dell'inizio del torneo. Sinora i numeri confortano questa scelta – 2 vittorie in altrettante partite – e contro un Cosenza che dopo una partenza a razzo si è un po’ piantato, potrebbe addirittura arrivare il tris di successi. Attenzione però ai Lupi che in trasferta non sono più la squadra materasso della passata stagione. 

VISITARE CODERE

Pronostico 2: Esito 1 tempo/finale – X/X @ 4.10 – Goldbet

I Biancorossi contro il Como sono venuti fuori alla distanza. Contro il Cosenza il copione potrebbe ripetersi, ma vedremo se i Lupi sapranno tenere botta. 

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 3: Marcatore – Rover @ 3.50 – Eurobet

2 reti in 5 gare tutte dal dischetto per Matteo Rover, 23 anni scuola Inter, pronto a dare il suo contributo per regalare la salvezza al Südtirol.

VISITARE EUROBET

Le quote di Südtirol – Cosenza

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Codere perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Südtirol: 2.25
  • Pareggio: 3.20
  • Cosenza: 2.30

Le probabili formazioni di Südtirol – Cosenza

Probabile formazione Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, Crociata; De Col, Belardinelli, Nicolussi, Rover; Odogwu, Mazzocchi.

Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Indisponibili: Barison, Voltan, Sprocati, Siega, Marconi

Probabile formazione Cosenza (4-3-2-1): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Sidibe, Voca, Brescianini; Brignola, D’urso; Larrivey.

Allenatore: Davide Dionigi

Indisponibili: Florenzi

Dove vedere Südtirol – Cosenza in TV e streaming

La sfida tra Südtirol e Cosenza si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio Druso di Bolzano. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Südtirol – Cosenza e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Südtirol Cosenza in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Südtirol Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv App e canale Prime Video di Helbiz Live

Südtirol – Cosenza: News e statistiche

  • Ultimo turno Südtirol – Bolzanini corsari al Sinigaglia di Como grazie alle reti di Casiraghi e Mazzocchi: 0-2 il finale.
  • Ultimo turno Cosenza – Sconfitta interna per i Lupi contro il Bari: gol decisivo siglato dal solito Cheddira.
  • Precedenti in B – 1 sola sfida in assoluto tra le 2 compagini in Alto Adige nel play-off di C nella stagione 2017/18 con vittoria bolzanina.
  • Stato di forma Südtirol – 2 le vittorie consecutive messe a segno dagli uomini di Bisoli. 9 le reti subite in 5 gare.
  • Stato di forma Cosenza – Quarta trasferta della stagione per i Lupi che sinora hanno ottenuto 4 punti. La vittoria in campionato manca da 3 gare.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico