Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Ternana – Cosenza: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 03/09/2022

Pronostico Ternana - Cosenza

La Ternana torna al Liberati per mettersi alle spalle la sconfitta pesante di Modena. Avversario di turno è il Cosenza di Dionigi, protagonista di un ottimo avvio di torneo. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Ternana – Cosenza.

Quote e consigli sul pronostico Ternana – Cosenza del 03/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: 1 @ 1.80 – Goldbet

La pesante sconfitta di Modena non poteva che lasciare il segno e la reazione del presidente Bandecchi non si è fatta attendere. Come parziale scusante per la squadra di Lucarelli ci sono alcune assenza importanti, ma le Fere viste al Braglia sono sembrate la brutta copia della squadra divertente e spensierata ammirata in tante occasioni nello scorso campionato. Contro un Cosenza che – nonostante la sconfitta finale – ha dimostrato solidità e idee anche al Tardini con un Parma decisamente più quotato, una partita assolutamente alla portata per i Rossoverdi chiamati a cercare il successo per mettere a tacere le polemiche.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Gol/No Gol –  No Gol @ 1.98 – Codere

Ternana meno scoppiettante della passata stagione e che deve fare i conti con una difesa che si è riscoperta inaspettatamente fragile. Lucarelli chiederà più sostanza ed equilibrio per evitare di subire reti.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Multigol 1-2 – Sì @ 2.10 – Eurobet

Lo scorsa anno questo partita sarebbe stata da over, ma l’inizio in sordina delle Fere richiede una maggiore cautela. Possibile che il match risulti abbastanza bloccato.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Cosenza

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ternana: 1.80
  • Pareggio: 3.65
  • Cosenza: 4.25

Le probabili formazioni di Ternana – Cosenza

Probabile formazione Ternana (4-3-1-2): Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Celli, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Falletti, Partipilo, Favilli.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Donnarumma, Martella, Pettinari

Probabile formazione Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Gozzi; Florenzi, Voca, Brescianini; D'Urso, Butic, Brignola.

Allenatore: Davide Dionigi

Indisponibili: Nasti

Dove vedere Ternana – Cosenza in TV e streaming

La sfida tra Ternana e Cosenza si disputerà sabato 3 settembre alle ore 14 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Ternana – Cosenza e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ternana Cosenza in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ternana Cosenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ternana – Cosenza: News e statistiche

  • Ultimo turno Ternana – Perde ancora in trasferta la Ternana e stavolta si tratta di uno stop pesante. 4-1 dal Modena con rete della bandiera siglata da Favilli.
  • Ultimo turno Cosenza – Sconfitta anche per il Cosenza a Parma: rete decisiva siglata da Inglese.
  • Precedenti in B – 9 le sfide giocate al Liberati e bilancio favorevole alle Fere: 5 successi contro l’unico di marca calabrese ottenuto ormai 30 anni fa.
  • Stato di forma Ternana – Fere imbattute in casa da 3 partite e vittoriose negli ultimi due impegni al Liberati con tanto di clean sheet.
  • Stato di forma Cosenza – I Lupi vengono dall’importante successo esterno a Benevento dopo un digiuno che è durato per tutto il campionato scorso.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico