Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Ternana – Perugia: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 18/09/2022

Pronostico Ternana - Perugia

Il sesto turno del campionato di Serie B si chiude in bellezza con il derby umbro tra Ternana e Perugia. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per avere le basi per fare un pronostico su Ternana – Perugia.

Quote e consigli sul pronostico Ternana – Perugia del 18/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.20 – Goldbet

Ternana e Perugia arrivano al derby umbro numero 27 nella cadetteria con alle spalle due bei successi, entrambi utili a smaltire la negatività creatasi per un avvio di campionato non all’altezza delle aspettative. Bisogna però dire che soprattutto Lucarelli ha dovuto fare i conti con un numero impressionante di infortuni che hanno interessato alcune pedine fondamentali nello scacchiere del tecnico toscano. E per domenica la presenza di Favilli e Partipilo è fortemente a rischio. Il Grifo ha rialzato la testa con una vittoria tutto orgoglio contro l’Ascoli che ha di fatto salvato la panchina traballante di Castori. Match aperto a ogni risultato e il pari potrebbe accontentare tutti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Gol/No Gol –  Gol @ 1.73 – Codere

In un derby può succedere di tutto ma siamo sicuri che entrambe le compagini spingeranno sin dall’inizio per regalare una gioia ai propri tifosi.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Melchiorri @ 3.15 – Eurobet

Da giocatore ai margini del progetto a pedina importante per far fronte ai tanti infortuni che hanno funestato il Perugia in questo inizio di torneo. Federico Melchiorri potrebbe togliersi una soddisfazione in questo derby.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Perugia

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ternana: 2.50
  • Pareggio: 3.20
  • Perugia: 2.90

Le probabili formazioni di Ternana – Perugia

Probabile formazione Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Capuano; Corrado, Mantovani, Di Tacchio, Coulibaly, Palumbo; Raul Moro, Donnarumma.

Allenatore: Cristiano Lucarelli

Indisponibili: Pettinari, Favilli, Proietti, Falletti, Partipilo

Probabile formazione Perugia (3-5-2): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Luperini, Bartolomei, Santoro, Paz; Di Carmine, Olivieri.

Allenatore: Fabrizio Castori

Indisponibili: Lisi, Strizzolo, Matos

Dove vedere Ternana – Perugia in TV e streaming

La sfida tra Ternana e Perugia si disputerà domenica 18 settembre alle ore 16.15 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video..

Orario di Ternana – Perugia e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Ternana Perugia in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ternana Perugia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ternana – Perugia: News e statistiche

  • Ultimo turno Ternana – Le Fere sbancano il Tardini per 3-2 grazie alle reti siglate da Coulibaly, Donnarumma e Corrado.
  • Ultimo turno Perugia – Vince anche il Grifo in casa contro l’Ascoli. Decide un gol di Strizzolo al tramonto della prima frazione.
  • Precedenti in B – Sono 13 i derby disputati al Liberati nella cadetteria. Il bilancio vittorie è di 6-3 per i padroni di casa. Nella passata stagione 3 punti ai Rossoverdi grazie a 1 rete di Donnarumma.
  • Stato di forma Ternana – 4 i risultati utili di fila per le Fere, capaci di andare a segno negli ultimi 9 impegni davanti al proprio pubblico.
  • Stato di forma Perugia – Zero i punti portati a casa dagli uomini di Castori nelle prime trasferte della stagione. Il successo esterno manca da 4 partite.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico