Seguici su

18+ | Link Commerciali | Si applicano T&C | Gioco Responsabile

Pronostico

Venezia – Pisa: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 17/09/2022

Pronostico Venezia - Pisa

Sfida ad alta tensione quella che si giocherà sabato pomeriggio tra Venezia e Pisa: due squadre in difficoltà a caccia di punti. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e passiamo in rassegna gli elementi più rilevanti di questa sfida per scegliere le quote scommessa migliori e per avere le basi per fare un pronostico su Venezia – Pisa.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Pisa del 17/09/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Venezia @ 2.30 – Goldbet

La sfida del Penzo di sabato sarà probabilmente un crocevia importante per il destino delle panchine sia di Javorcic che di Maran. I Lagunari non hanno per nulla convinto in questo inizio di torneo e in casa sinora hanno sempre perso. La squadra è stata rivoluzionata ed è stata epurata di quasi tutti i giocatori italiani, rimpiazzati da nomi nuovi e più o meno conosciuti. I problemi di amalgama sono evidenti ma contro un Pisa sorprendentemente in fondo alla classifica i 3 punti sono d’obbligo. Per i toscani discorso simile, ma anche senza Torregrossa, una squadra con quei nomi non può aver conquistato appena 1 punto in 5 gare.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.06 – Codere

Gara molto delicata ma difficilmente il Venezia si metterà a fare calcoli. Una volta sbloccata, la gara potrebbe offrire più di una marcatura. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Pohjanpalo @ 3.00 – Eurobet

L’attaccante finlandese è già andato in rete anche a Ferrara ma un off-side ha cancellato la gioia della prima marcatura in Italia. Contro il Pisa il numero 20 potrebbe sbloccarsi.

VISITARE EUROBET

Le quote di Venezia – Pisa

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.30
  • Pareggio: 3.00
  • Pisa: 3.35

Le probabili formazioni di Venezia – Pisa

Probabile formazione Venezia (4-3-3): Joronen; Candela, Wisniewski, Ceccaroni, Ullmann; Crnigoj, Fiordilino, Cuisance; Johnsen, Cheryshev, Pohjanpalo.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Tessmann, Zampano

Probabile formazione Pisa (4-3-3): Nicolas; Calabresi, Barba, Rus, Beruatto; Marin, Ionita, Tourè; M. Tramoni, Sibilli, Morutan.

Allenatore: Rolando Maran

Indisponibili: Caracciolo, Torregrossa, Esteves

Dove vedere Venezia – Pisa in TV e streaming

La sfida tra Venezia e Pisa si disputerà sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Venezia – Pisa e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Venezia Pisa in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now Tv, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Pisa: News e statistiche

  • Ultimo turno Venezia – Lagunari sconfitti al Mazza dalla Spal: 2-0 il finale con reti di La Mantia e Finotto.
  • Ultimo turno Pisa – Perde ancora il Pisa, stavolta in casa contro la Reggina. Decide la gara una rete di Canotto.
  • Precedenti in B – 13 le sfide disputate al Penzo tra le 2 compagini, con bilancio vittorie favorevole ai padroni di casa: 5 contro 2 con 6 pareggi, tra cui quello della passata stagione.
  • Stato di forma Venezia – Veneti che hanno perso le prime 2 in casa di questo campionato e che hanno sempre subito gol nelle ultime 4 sfide disputate. 
  • Stato di forma Pisa – Neroblu ancora a secco di vittorie in questa stagione e che non fanno bottino pieno in trasferta da 4 turni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico