Seguici su

Serie A

Serie A, dove vedere la quinta giornata in TV: Sky, DAZN e streaming

Diletta Leotta Dazn

La quinta giornata di Serie A 2022/2023 inizierá Sabato 3 Settembre e si concluderà Lunedì 5 Settembre. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della quinta giornata di Serie A: da Milan – Inter a Fiorentina – Juventus

I match di apertura per questa giornata saranno 3 e si disputeranno il Sabatogli anticipi Fiorentina – Juventus alle ore 15:00, il derby di Milano Milan – Inter alle ore 18:00 ed il terzo big match della serata fra Lazio e Napoli alle 20:45.

La Fiorentina sfiderá la Juventus dopo una sconfitta nei confronti dell'Udinese per 1-0, che arriva dopo 3 pareggi consecutivi fra campionato e Conference League e che vedrá la Viola affrontare una Juventus carica, reduce da una vittoria contro lo Spezia per 2-0 che vede i Bianconeri adesso incanalare una giusta via, fatta soltanto di risultati utili consecutivi. Milan ed Inter di sfideranno in un derby infuocato di Settembre dopo che i Nerazzurri hanno battuto per 3-1 la Cremonese, in una difesa ancora traballante, mentre i Rossoneri arrivano da uno 0-0 in casa del Sassuolo in un match che ha lasciato molto a desiderare, dove Mike Maignan  é stato il protagonista dopo aver parato il rigore calciato da Berardi. Chiude la serata il match fra Lazio e Napoli, con un Napoli deludente nelle ultime 2 partite dove ha ottenuto 2 pareggi consecutivi, ed una Lazio che dopo la vittoria contro l'Inter ed il pareggio all'ultimo minuto subito dalla Sampdoria, dovrá dimostrare contro il Napoli di essere in lizza per un posto in Europa.

Il programma della Domenica vedrá 4 partite disputarsi tutte in orari differenti, ovvero: Cremonese – Sassuolo alle ore 12:30, con i match all'orario di pranzo che tornano in programma, Spezia – Bologna alle 15:00, in serata alle 18:00 Hellas Verona – Sampdoria ed in conclusione Udinese – Roma alle ore 20:45.

Giornata di Domenica dunque piú leggera rispetto ai big match del Sabato, che verranno disputati come anticipi visto che nelle giornate fra Martedì e Giovedì si disputerà la Champions League, l'Europa League e la Conference League. Hellas Verona – Sampdoria sará una partita molto interessante che vede due formazioni che non hanno ancora ottenuto una vittoria in campionato, reduci entrambi da un pareggio per 1-1, e che in questo match difficilmente si vedrá un'altro pareggio vista la grande voglia di entrambe di ottenere i primi 3 punti. La Roma, che sará impegnata Giovedì, disputerá invece la sua partita alle 20:45 contro l'Udinese, che giocherá la seconda gara di seguito in casa in campionato e che alla Dacia Arena non é per niente da sottovalutare.

I posticipi della quinta giornata di Serie A si disputeranno invece il Lunedì e saranno come nella giornata di Sabato tre: Monza – Atalanta alle ore 15:00, Salernitana – Empoli alle 18:00 e Torino – Lecce alle ore 20:45 che chiuderà la quinta giornata del campionato 2022/2023 di Serie A.

Il Monza cerca ancora la vittoria in campionato, dopo le 4 sconfitte consecutive, numeri che incominciano a far traballare la panchina di Stroppa nonostante la conferma da parte di Berlusconi almeno per le prossime gare. L'Atalanta dal canto suo, cercherà di trovare i 3 punti in un match sulla carta facile per la Dea. La Salernitana sfiderà in casa in vece l'Empoli in un match davvero interessante dove una delle due formazioni potrebbe trovare la vittoria. Chiuderá la serata il Torino, che allo stadio Grande Torino affronta un Lecce in forma, reduce da un pareggio fuori casa contro il Napoli per 1-1 che ha sorpreso davvero tutti per l'ottima prestazione contro i Partenopei.

Questi i match che si disputeranno nella quinta giornata di Serie A, dal 3 al 5  Settembre 2022. La domanda che tutti i tifosi si pongono ad ogni giornata di campionato rimane peró la solita, anche per questa giornata, fra TV e servizi streaming: dove vedere le partite di Serie A?

Dove vedere la quinta giornata di Serie A: Sky, DAZN e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della quinta giornata di Serie A, divisa anche per questa stagione tra Sky e DAZN, con Sky che offrirà 3 partite a giornata in co-esclusiva per ogni turno, e DAZN che trasmetterá invece tutto il campionato di Serie A in esclusiva.

Saranno presenti anche quest'anno vari servizi streaming come Now TV, che offrirà per ogni giornata le 3 partite trasmesse da Sky in concomitanza con DAZN, e TimVision, che continuerá al momento a trasmettere la Serie A nonostante il nuovo accordo tra Sky e DAZN, che permette agli abbonati di entrambi i servizi di poter scaricare l'app DAZN sul proprio decoder Sky Q e di godere della piena visione dei match di ogni giornata, se si é in possesso di entrambi gli abbonamenti.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

Data, orario e dove vedere le 10 partite della quinta giornata di Serie A: il programma completo

Sabato 3 Settembre

FIORENTINA – JUVENTUS: ore 15:00 su DAZN e TimVision

MILAN – INTER: ore 18:00 su DAZN e TimVision

LAZIO – NAPOLI: ore 20:45 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

Domenica 4 Settembre

CREMONESE – SASSUOLO: ore 12:30 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision

SPEZIA – BOLOGNA: ore 15:00 su DAZN e TimVision

VERONA – SAMPDORIA: ore 18:00 su DAZN e TimVision

UDINESE – ROMA: ore 20:45 su  DAZN e TimVision

Lunedì 5 Settembre

MONZA – ATALANTA: ore 18:00 su DAZN e TimVision

SALERNITANA – EMPOLI: ore 18:00 su DAZN e TimVision

TORINO – LECCE: ore 20:45 su DAZN, Sky, Now TV e TimVision


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A