Seguici su

Serie A

Torino-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Sabato 17 settembre va in scena la 7^ ed ultima giornata di Serie A prima della pausa per le nazionali: il Sassuolo fa visita al Torino.

 

Orario di Torino-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Torino-Sassuolo si gioca sabato 17 settembre 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Torino. I granata ospitano i neroverdi, gara valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

LA GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23 TARGATA CALCIODANGOLO È STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE SUBITO L’ULTIMA VERSIONE!

In pieno periodo di calciomercato, la guida all’asta del Fantacalcio 2022/23 è appena stata aggiornata – e lo sarà fino a settembre. Visita la pagina ogni volta che puoi per non perdere nessun aggiornamento, consiglio o “piccolo segreto” per fare un’asta da numero 1. Ricorda: se vuoi vincere, non puoi perderla.

 

Torino-Sassuolo: precedenti e statistiche

Torino e Sassuolo si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 26 volte: 12 vittorie granata, 9 pareggi e 5 trionfi neroverdi. Considerando solo le gare giocate in Piemonte, il bilancio è simile: 7 successi a 4 a favore dei padroni di casa. L’anno scorso il Sassuolo non ha mai vinto. La gara d’andata a Reggio Emilia è finita 0-1, mentre invece il ritorno all’Olimpico è terminato in parità 1-1.

Dopo 6 partite, i granata sono al 9^ posto in classifica con 10 punti conquistati. Il Toro ha infatti perso con Atalanta ed Inter, due formazioni sulla carta superiori, ma ha ottenuto i 3 punti con le 3 neopromosse Monza, Lecce e Cremonese. Infine, si registra anche un buon pareggio senza reti contro la Lazio.

I neroverdi sono fermi al 13^ posto in classifica con 6 punti ottenuti in altrettante gare. Il Sassuolo ha vinto infatti solo col Lecce in casa, a cui devono poi aggiungersi 3 pareggi con Spezia, Milan e Cremonese. Sono però arrivati anche due ko: il primo all’esordio a Torino contro la Juventus, il secondo domenica scorsa in casa in rimonta contro l’Udinese.

 

Dove vedere Torino-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Torino-Sassuolo in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Torino-Sassuolo in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Torino-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Torino-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A