Seguici su

Serie A

Verona – Sampdoria: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Per la 5ª giornata di Serie A scendono in campo Verona e Sampdoria, domenica 4 settembre alle ore 18:00. Ecco tutte le informazioni utili sul match del Bentegodi.

Verona

Il Verona di Cioffi arriva a questa sfida casalinga dopo aver ottenuto due pareggi e due sconfitte in queste prime quattro giornate. Nell’ultimo match in trasferta ha pareggiato 1-1 con l’Empoli, l’altro punto è arrivato sempre lontano dalle mura amiche, nella seconda giornata di Serie A contro il Bologna. I veneti sono già fuori dalla Coppa Italia, infatti hanno perso clamorosamente al primo turno per 4-1 in casa contro il Bari. La squadra scaligera sarà orfana dei grandi protagonisti della passata stagione; Simeone, Caprari, Barak e mettiamoci anche Casale in difesa. Negli ultimi giorni di calciomercato sono arrivati tanti volti nuovi, tra cui spicca il nome di Simone Verdi dal Torino che dovrebbe portare quel pizzico di fantasia mancante sulla trequarti.

Sampdoria

Stessi punti del Verona per la Sampdoria di Giampaolo, in questo caso i due pareggi sono arrivati in casa; contro Juventus e Lazio, due partite non semplicissime. Le sconfitte sono invece arrivate contro Atalanta (2-0) e Salernitana (4-0). I blucerchiati hanno dimostrato gravi carenze fino ad ora, soprattutto in zona gol, l’ultimo giorno di mercato ha portato Ignacio Pussetto e qualche giorno prima è stato annunciato l’acquisto di Winks dal Tottenham. L’unica vittoria stagionale quest’anno è arrivata in Coppa Italia, in casa contro la Reggina per 1-0 grazie al penalty trasformato da Sabiri.

Verona – Sampdoria : Orario e dove vederla in TV o in Streaming

La partita Verona – Sampdoria si giocherà domenica 4 settembre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla gara scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

Verona Sampdoria, le probabili formazioni

Probabile formazione Verona

(3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ceccherini; Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna.

Allenatore: Gabriele Cioffi

Probabile formazione Sampdoria

(4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Rincon, Vieira, Sabiri; Djuricic; Caputo, Gabbiadini.

Allenatore: Marco Giampaolo

Verona – Sampdoria: consigli fantacalcio

Per tutti i fantallenatori che si apprestano a fare la formazione, vediamo ora i nostri consigli su chi schierare per questa giornata, nelle file del Verona e della Sampdoria

Kevin Lasagna

Non è facile scegliere qualcuno nelle file del Verona, così come non lo sará per la Samp, visto lo stato di forma di entrambe le compagini. Nelle file degli scaligeri scelgo Kevin Lasagna che è l’uomo più in forma in attacco, per lui un gol in queste prime quattro giornate.

Abdelhamid Sabiri

La Sampdoria ha segnato soltanto un gol in queste prime quattro giornate, per questa giornata di Fantacalcio consigliamo Sabiri, con le sue giocate può cambiare la partita in qualsiasi momento e in più può decidere il match con una punizione o un calcio di rigore.

Verona – Sampdoria: precedenti, statistiche e curiosità

  • Verona e Sampdoria si sono affrontate in 26 occasioni nel passato, il Verona ha vinto 11 volte, 11 sono stati i pareggi e 4 le vittorie del club blucerchiato.
  • Gabriele Cioffi non aveva mai iniziato così male nella sua carriera di allenatore, tre sconfitte casalinghe che si aggiungono alle due prima del suo arrivo; la striscia di 5 sconfitte consecutive in casa è la più lunga nei 119 anni di storia del Verona.
  • La Sampdoria ha collezionato 3 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 6 partite in trasferta.
  • L’ultima partita tra Verona e Sampdoria si è giocata l’anno scorso il 23 aprile al Bentegodi per la 34º giornata. Il match è terminato 1-1 con i gol di Caprari per gli scaligeri e Caputo per i doriani.

 

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A