Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 del mese di Agosto di Serie A 2022/2023

top 11 di agosto

La Top 11 del mese di Agosto di Serie A, raccolta in un'unica formazione con le migliori fantamedie del mese, calcolate in base alle media dei voti fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di Agosto. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con i punteggi piú alti. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

La Top 11 del mese di Agosto secondo i voti fantacalcio

Maignan – Milan

6,25

Il portiere del mese di Agosto è il Francese Mike Maignan! Con una media foto di 6,25, in concomitanza col portiere della Salernitana Sepe, Maignan si aggiudica il posto di portiere del mese grazie soprattutto al rigore parato nell’ultima giornata di Agosto contro il Sassuolo nel match concluso 0-0, in cui l’estremo difensore del Milan ha conquistato un bonus +3 per il rigore parato alzando di parecchio la media fantavoto. 3 i gol subiti in 4 partite giocate.

Dumfries – Inter

7,75

Andiamo al reparto dei difensori del mese, che comprende il terzino dell’Inter Dumfries, impiegato come esterno di destra del 3-5-2 di Inzaghi, che nelle 4 partite disputate ha messo a segno 1 rete e regalato 1 assist ai suoi compagni, ottenendo una media fantavoto pari a 7,75, la più alta tra i suoi colleghi. Dumfries che molto probabilmente sarà presente in diverse formazioni del mese, proprio come nella scorsa stagione, visto che il terzino Olandese dell’Inter è uno di quei giocatori che si spinge tanto nella trequarti avversaria e trova molto spesso il gol.

Parisi – Empoli

7,5

Potrebbe essere la sorpresa di questo campionato, il difensore terzino dell’Empoli Parisi, autore di una rete in questo mese di agosto disputando 4 partite su 4 e regalando ottime prestazioni per aiutare il suo Empoli nell’ottenere buoni risultati. Per lui la media fantavoto è pari a 7,5!

Kim – Napoli

7,38

Chiude il reparto difensivo Kim del Napoli, sostituto di Koulibaly che sta facendo molto bene in Italia e che nel mese di Agosto ha messo a segno una rete, ha ricevuto un’amminizione, ma nonostante questo rimane il terzo difensore con la fantamedia più alta, in concomitanza con Smalling della Roma, che ha le stesse statistiche del difensore Coreano.

Koopmeiners – Atalanta

9,5

Passiamo al reparto del centrocampo che viene subito aperto da un giocatore Olandese che ha stupito nella quarta giornata, l’ultima del mese di Agosto, segnando 3 gol contro il Torino. Il bottino totale di Koopmeiners è di 4 reti in 4 match giocati, di cui 2 messi a segno su calci di rigore. Per il centrocampista dell’Atalanta anche un’ammonizione, che non ha però influito più di tanto sulla sua media fantavoto, che è la più alta insieme ad un attaccante di cui vi parleremo a breve, ovvero 9,5!

Zielinski – Napoli

7,75

Con 1 gol e 2 assist, il centrocampista polacco del Napoli entra di diritto nella Top 11 del mese di Agosto grazie ad una fantamedia pari a 7,75, la seconda più alta tra i colleghi, ottenuta dopo aver disputato le 4 partite di Serie A con il Napoli.

Lobotka – Napoli

7,62

Altro giocatore del Napoli presente nella nostra Top 11 è Lobotka, autore di ottime prestazioni con il Napoli che, grazie al suo unico gol messo a segno per ora ed un assist regalato ai suoi compagni, ottiene una media fantavoto pari a 7,62, la terza più alta del reparto che gli permette di diritto di entrare nel 3-4-3 con i migliori giocatori del mese.

Barella – Inter

7,5

Continuiamo e concludiamo il reparto con il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, autore di uno splendido gol messo a segno contro la Cremonese che verrà ricordato per molto tempo, che grazie al suo 7,5 come fantamedia del mese ottiene un posto nel centrocampo di Agosto. Oltre al gol, anche un bonus del +1 ricevuto grazie all’Assist per una rete di Lautaro, che gli permette di ottenere un a fantamedia uguale a quella di Radonjic del Torino, giocatore che nel mese di Agosto ha concluso con lo stesso score del giocatore azzurro.

Vlahovic – Juventus

9,5

È stato il protagonista di questo mese grazie alle sue 4 reti messe a segno, di cui 2 su calcio di punizione davvero simili per posizione e per bellezza, ottenendo una fantamedia pari a 9,5, la più alta del mese insieme a Koopmeiners. Per Vlahovic, oltre ai 2 gol su calci di punizione, una rete è stata segnata anche su calcio di rigore ed una su azione.

Lautaro Martinez – Inter

9,38

Secondo attaccante del mese in ordine di punteggio e fantamedia è Lautaro Martinez, che con le sue 3 reti ed un assist come bottino del mese di agosto, ottiene un’ottima fantamedia pari a 9,38 dopo 4 partite giocate con la sua Inter.

Kvaratskhelia – Napoli

9,25

Si chiude la Top 11 del mese di Agosto con un giocatore di cui il talento era sconosciuto davvero a tanti. È stato il Napoli ad acchiapparselo nella finestra di mercato estiva e a portarlo al Napoli. Il giocatore georgiano nelle prime 3 giornate ha segnato 3 gol, e ha servito un’assist per il suo compagno di reparto Osimhen, arricchendo il suo bottino personale e chiudendo dunque il mese di agosto con 3 gol ed un assist, un totale di +10 come bonus che permette a Kvaratskhelia di ottenere la terza fantamedia più alta del mese, ovvero 9,25!

Le migliori prestazioni del mese di Agosto secondo i voti fantacalcio

La miglior media fantavoto – Vlahovic – Koopmeiners – 9,5

La miglior media fantavoto di Agosto é quella di due giocatori in concomitanza, ovvero Vlahovic e Koopmeiners, ovvero ì capocannonieri della Serie A dopo 4 giornate, a quota 4 reti, grazie ai gol messi a segno ed alla conseguente fantamedia, pari a 9,5, eguagliata da nessuno ma avvicinata molto da Lautaro Martinez.

La miglior media voto – Milinkovic-Savic – Immobile – Vlahovic – 7

La miglior media voto in pagella di questo mese di Agosto é invece il 7, media che è stata ottenuta da Milinkovic-Savic della Lazio, da Immobile, a quota 2 reti al momento in campionato, e da Vlahovic.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio