Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 del mese di Settembre di Serie A 2022/2023

TOP 11 FANTACALCIO SETTEMBRE

La Top 11 del mese di Settembre di Serie A, raccolta in un'unica formazione con le migliori fantamedie del mese, calcolate in base alle media dei voti fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di Agosto. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con i punteggi piú alti. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

La Top 11 del mese di Settembre secondo i voti fantacalcio

Provedel – Lazio

6

Con 2 gol subiti su 3 partite nel mese di Settembre, Ivan Provedel è il portiere con la miglior fantamedia del mese, anche se non in solitaria, con un 6, condiviso anche con il portiere del Torino Milinkovic-Savic.

Martinez Quarta – Fiorentina

7,5

La miglior fantamedia del mese di Settembre, per quanto riguarda i difensori, è 7,5. Martinez Quarta è uno dei due difensori con la fantamedia più alta del reparto, ottenuta grazie ad una rete messa a segno durante uno dei 3 match disputati dalla Fiorentina che ha aumentato la classica media del 6,5 al difensore Argentino. Non sarà l’unico giocatore e difensore in questa Top 11.

Mazzocchi – Salernitana

7,5

Il secondo 7,5 del 3-4-3 di Settembre è di Mazzocchi della Salernitana, esterno di centrocampo di sinistra ma listato come difensore, che nelle 3 partite del mese ha giocato degli ottimi match, regalando 1 assist, segnando 1 gol e ricevendo un’ammonizione. Bonus e malia che compongono una fantamedia pari a 7,5!

Valeri – Cremonese

7,33

Chiude il reparto, con un 7,33 in concomitanza con Udogie dell’Udinese, Valeri della Cremonese, che dopo aver disputato 3 ottime partite contro Sassuolo, Atalanta e Lazio, andando a segno nel match fuori casa contro l’Atalanta regalando un punto importante in trasferta, si aggiudica il terzo posto per fantamedia di questo mese!

Samardzic – Udinese

9

Udinese davvero on fire in questo inizio di campionato che, dopo le 5 vittorie di fila, battendo per ultimo l’Inter nella 7a giornata, vola in classifica al secondo posto e ha ben 2 giocatori presenti nella Top 11 del mese, entrambi dello stesso reparto. Uno di questi è Samardzic, che con 2 gol segnati durante le 3 partite disputate contro Roma, Sassuolo ed Inter, ottiene una fantamedia pari a 9, entrando di diritto nella formazione del mese!

Pereyra – Udinese

9

Uno dei tanti protagonisti del mese di Serie A è stato Pereyra, che giocando da esterno sinistro regala ottime prestazioni a Sottil ed alla sua Udinese, ottenendo di conseguenza una fantamedia dopo 3 partite pari a 9, con un bottino di 1 gol, ben 3 assist e 2 ammonizioni come malus. Fantamedia dunque che, se il giocatore Argentino non fosse stato ammonito, sarebbe anche potuta essere più alta, la più alta del reparto.

Bandinelli – Empoli

8,67

2 reti all’attivo anche per Bandinelli, che con l’Empoli nelle 3 partite giocate contro Bologna, Roma e Salernitana ha regalato ottime prestazioni ottenendo comunque un pareggio, una vittoria ed una sconfitta. Per il centrocampista Azzurro la fantamedia è la seconda più alta del reparto, pari a 8,67!

Milinkovic-Savic – Lazio

8,33

Non poteva non essere presente Milinkovic-Savic, centrocampista Serbo che in occasione delle 3 partite della Lazio giocate contro Cremonese, Verona e Napoli, è sempre stato protagonista, soprattutto con gli assist, 2 questo mese, che insieme ad un gol messo a segno, ed un’ammonizione ricevuta, ottiene la terza fantamedia più alta del mese, in concomitanza con Lovric dell’Udinese, entrando di diritto nella Top 11 del mese di Settembre di Serie A!

Immobile – Lazio

10

Reparto offensivo del 3-4-3 del mese che non poteva anche in questo caso non comprendere Ciro Immobile, che grazie principalmente alla sua doppietta contro la Cremonese nella settima giornata del campionato, insieme all’assist, scala la classifica delle fantamedia del mese ed ottiene la più alta insieme ad un altro giocatore di cui vi parleremo a breve, con un fantavoto di media pari a 10! Per Ciro Immobile il bottino del mese è infatti di 3 gol Messi a segno, 1 su calcio di rigore, ed 1 assist regalato proprio a Milinkovic-Savic nella partita giocata contro la Cremonese.

Giroud – Milan

10

Va a completare, ma non a concludere, il reparto d’attacco di questo mese, Olivier Giroud. Che oltre ad essersi girato ancora nel derby di Settembre contro l’Inter, mettendo a segno il primo gol del mese, aggiunge al proprio bottino altre 2 reti, per un totale di 3, ottenendo una fantamedia pari a 10, proprio come Ciro Immobile, a cui allo score si aggiungono 1 assist ed 1 ammonizione. Per Giroud si tratta comunque di un’ottimo mese di Settembre nonostante il gol e la sconfitta contro il Napoli nella 7a giornata del campionato di Serie A.

Arnautovic – Bologna

9,67

Con 3 gol nel mese di Settembre, chiude il reparto Marko Arnautovic, partito bene in questa stagione di Serie A con 6 gol al momento all’attivo, capocannoniere della Serie A, che entra di diritto nei 3 attaccanti del mese grazie alla sua fantamedia pari a 9,67, la seconda più alta del reparto. Da segnalare nessuna ammonizione ricevuta nelle 3 partite disputate a Settembre. Dato che sorprende visti i precedenti di Arnautovic, abbonato ai cartellini gialli.

Le migliori prestazioni del mese di Settembre secondo i voti fantacalcio

La miglior media fantavoto – Immobile, Giroud – 10

La miglior media fantavoto di Settembre é il 10 preso da due attaccanti di due formazioni diverse, Lazio e Milan, Immobile e Giroud. Due attaccanti che si differenziano dal terzo, Arnautovic, grazie ad una fantamedia leggermente più alta causa assist servito in uno dei 3 match del mese, bonus del +1 che Arnautovic non ha questo mese.

La miglior media voto – Pereyra – 7,33

La miglior media voto in pagella di questo mese di Settembre é invece il 7,33 di Pereyra, più che meritato grazie alle belle prestazioni singolari e collettive, che han portato l’Udinese al secondo posto con 16 punti dopo 7 giornate di campionato. Posizione che nessun bookmaker avrebbe mai pronosticato. Autore di 3 assist nel mese di Settembre, ed una rete, Pereyra è il miglior giocatore del mese per voto in pagella!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio