Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 della quarta giornata di Serie A 2022/2023

La Top 11 della quarta giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

LA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023 IDEATA DA CALCIODANGOLO É STATA AGGIORNATA! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE!

La Top 11 della quarta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Maignan – Milan

10

Con un 10 come fantavoto grazie al rigore parato contro il Sassuolo nel match poi finito 0-0, Mike Maignan del Milan si aggiudica il posto come miglior portiere di giornata grazie all’ottima prestazione contro il Sassuolo ottenendo anche un voto in pagella pari a 7.

Ibanez – Roma

10

A segno nel match vinto contro il Monza per 3-0, Ibanez entra di diritto nella Top 11 di giornata grazie al 10 ottenuto come fantavoto in seguito alla rete messa a segno che ha chiuso il match, messe a segno dopo la doppietta messa a segno dal compagno di squadra Dybala.

Doig – Hellas Verona

7,5

Un 7,5 il voto di Doig dell’Hellas Verona che nel match contro l’Empoli pareggiato per 1-1 è stato fondamentale nel non subir altre reti visto il grande lavoro difensivo svolto, ottenendo di conseguenza un voto in pagella pari a 7,5 che sarà poi anche il suo fantavoto, senza alcun bonus.

Soppy – Atalanta

7,5

Soppy dell’Atalanta è il terzo difensore del 3-4-3 della quarta giornata di Serie A in cui, andando a segno soltanto un difensore, Ibanez della Roma, proprio come Doig, sarà un difensore con un 7,5 come fantavoto ad entrare a far parte della Top 11 di giornata.

Barella – Inter

11,5

Un’ottima prestazione ma soprattutto un bellissimo gol è stato segnato dal centrocampista dell’Inter Nicoló Barella, che in occasione della partita giocata contro la Cremonese, vinta per 3-1, il centrocampo azzurro uno dei gol più belli di queste prime giornate di campionato, grazie al tiro al volo da poco più di 11 metri in diagonale mettendo così a segno la sua prima rete in questa stagione. Per Barella, oltre al gol, anche un assist, che permette al giocatore nerazzurro di ottenere un fantavoto pari a 11,5, formato dal un 7,5 come voto in pagella a cui si sono aggiunti un +3 ed un +1.

Baldanzi – Empoli

10

Primo gol in stagione per Baldanzi che ha siglato nella quarta giornata del campionato il suo primo gol in stagione entrando anche per la prima volta in una Top 11 di giornata, grazie al suo gol messo a segno contro l’Hellas Verona nel match pareggiato poi per 1-1 ma che per Baldanzi significa 7 come voto in pagella e 10 come fantavoto.

Elmas – Napoli

9,5

Prima rete in stagione per Elmas che nonostante il gol non è riuscito a farlo valere almeno 3 punti dato il pareggio del Lecce nel match disputato allo stadio Diego Armando Maradona finito per 1-1. Per Elmas il voto in pagella è un 6,5 a cui aggiungiamo chiaramente il bonus del gol di +3 per un totale di 9,5.

Koopmeiners – Atalanta

17

Autore di una tripletta, Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, entra di diritto nella Top 11 di giornata grazie alle 3 reti che son valse 3 punti importanti in classifica per l’Atalanta nel match vinto per 3-1 contro il Torino. Koopmeiners ha messo a segno 2 reti su calcio di rigore ed 1 su azione, confermando così l’ottima prestazione dell’Olandese che ottiene un 8 come voto in pagella, a cui aggiungendo un bonus di +9, somma delle 3 reti, ottiene il fantavoto più alto di giornata, pari a 17!

Gabbiadini – Sampdoria

10

Con la rete contro la Lazio da subentrato, regalando così il primo gol in campionato per la Sampdoria ed il primo punto ottenuto dopo 4 giornate, Manolo Gabbiadini si merita un posto nella Top 11 di giornata proprio per questo, con un voto in pagella pari a 7 a cui si aggiunge l’ovvio bonus del +3 per un fantavoto pari a 10!

Lautaro Martinez – Inter

10

Sempre in forma e sempre in gol l’attaccante argentino dell’ Inter Lautaro Martinez, che in occasione del match vinto contro la Cremonese nell’anticipo del turno infrasettimanale mette a segno un gol, con un bonus del +3 che aggiunto ad un voto in pagella di 7 ottiene come fantavoto un 10, tra i più alti fra gli attaccanti per questa giornata che proprio con un 10 in mezzo ai tanti 9,5 riesce a piazzarsi come attaccante del tridente di giornata.

Dybala – Roma

14

Protagonista assoluto del match contro il Monza, Paulo Dybala nella serata di Roma ha messo a segno la rete numero 100 in Serie A, e la prima doppietta con la maglia della Roma, in una partita dove la Joya si è distinta per talento ed istinto. Per lui il voto in pagella è stato un ottimo 8, a cui aggiungiamo chiaramente i 2 bonus delle reti, per un totale di +6, per dunque un totale fantavoto pari a 14!

Le migliori prestazioni della quarta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Koopmeiners – 17

Il miglior fantavoto della quarta giornata di Serie A é il 17 di Koopmeiners ottenuto grazie alla tripletta messa a segno contro il Torino nel posticipo del Giovedì di campionato in cui l’Atalanta è uscita vittoriosa per 3-1 contro il Torino nel match di casa per la Dea.

Il miglior voto – Dybala – Koopmeiners – 8

Il miglior voto in pagella della quarta giornata di Serie A é l'8 in pagella di Paulo Dybala e Koopmeiners, i giocatori che hanno anche ottenuto i due fantavoti più alti di giornata, 14 e 17, e che parlando di voto in pagella hanno ottenuto un 8 in concomitanza! Da segnalare anche il 7,5 di Barella.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio