Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 della quinta giornata di Serie A 2022/2023

top 11 quinta giornata

La Top 11 della quinta giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

La Top 11 della quinta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Perin – Juventus

9

1 gol subito, un 6 in pagella, ma soprattutto un rigore parato contro la Fiorentina nel match pareggiato per 1-1 all’Artemio Franchi dalla Juventus. È Perin il portiere della Top 11 della quinta giornata di Serie A, grazie al bonus +3 del rigore parato ottenuto dopo un’ottima prestazione dell’estremo difensore azzurro, che difficilmente delude quando impiegato dal primo minuto. Fantavoto di Perin: 9!

Doig – Hellas Verona

10

Sono state segnate 3 reti negli 8 minuti finali del primo tempo nel match tra Hellas Verona e  Sampdoria, finito 2-1 grazie alla rete di Doig, andato a segno al 48’ minuto con un gol che gli permette di entrare nella Top 11 di giornata con un ottimo fantavoto, pari a 10, col bonus del +3 che si aggiunge ad un buon voto in pagella pari a 7.

Udogie – Udinese

10

Va ancora in gol l’esterno di centrocampo, listato come difensore al fantcalcio, Destiny Udogie, autore di una delle 4 reti messe a segno nella serata magica vissuta dall’Udinese in casa contro la Roma, uscita vincente per 4-0 in una serata da dimenticare per Mourinho ed i giallorossi. Sale a quota 2 il difensore Italiano che ottiene un fantavoto pari a 7, che sarebbe potuto essere un 7,5 ma così non è stato a causa di un’ammonizione, a cui aggiungendo il bonus del gol ottiene un fantavoto pari a 10!

Kim – Napoli

10

Va ancora in gol Kim, difensore del Napoli arrivato dopo l’addio di Koulibaly che entra già per la seconda volta in una Top 11 di giornata grazie al gol messo a segno nel match vinto dal Napoli contro la Lazio fuori casa per 1-2, con il difensore Coreano protagonista come sempre sia del reparto difensivo che di quello offensivo quando va in gol. Per Kim il voto in pagella è stato un 7 mentre il fantavoto, grazie al bonus gol, sale a 10!

Pereyra – Udinese

11,5

Gol, assist ed ammonizione. Ha preso di tutto Pereyra nel match disputato contro l’Udinese nella giornata di Domenica, dove oltre ad essere premiato come miglior in campo, è stato il giocatore dell’Udinese che ha ottenuto il fantavoto più alto, pari a 11,5! Il voto in pagella è stato un 8, a cui bisogna però togliere mezzo voto causa ammonizione, a cui aggiungendo però il +1 dell’assist ed il +3 del gol arriva ad avere il voto più alto del centrocampo della quinta giornata di Serie A!

Kvaratskhelia – Napoli

10

Ancora Kvaratskhelia ed ancora un’ottima prestazione dell’attaccante esterno georgiano che gli permette di entrare per la terza volta in 5 giornate nella Top 11 di giornata grazie alla rete dell’1-2 messa a segno al 61’ minuto, regalando i 3 punti al suo Napoli che avanza così in classifica dopo le 2 giornate di pareggi.

Samardzic – Udinese

10

Anche Samardzic, centrocampista dell’Udinese, è andato a segno nella serata di Udinese – Roma 4-0, in una rete segnata al 56’ che ha poi aperto al 3-0 e 4-0 segnati con una distanza di 20 e 30 minuti. Per Samardzic potrebbe essere una stagione di Serie A molto interessante che potrebbe lanciarlo al grande pubblico e cogliere le attenzioni delle big del campionato.

Vlasic – Torino

10

Andato in gol nel match contro il Lecce, finito 1-0, Vlasic è l’eroe del match Torino – Lecce visto che il risultato, i punti e la partita sono stati decisi dal suo gol, un giocatore che gioca come trequartista o spesso attaccante che può essere un ottimo acquisto come centrocampista per i fantallenatori. Per il giocatore Croato si tratta della terza rete in 5 partite, e che grazie alla prestazione della quinta giornata si aggiudica un fantavoto pari a 10, formato dal 7 in pagella a cui si aggiunge l’ovvio bonus gol del +3.

Arnautovic – Bologna

13,5

Con la doppietta messa a segno nel match disputato tra Spezia e Bologna, Arnautovic si aggiudica un posto nel reparto offensivo della Top 11 di giornata grazie ad un fantavoto tra i più alti, il secondo, pari a 13,5! Voto in pagella di 7,5 a cui aggiungendo i due bonus del +6 si ottiene un ottimo fantavoto per Arnautovic che si conferma anche per questa stagione un’attaccante letale, fondamentale per il Bologna ed al momento capocannoniere del campionato.

Leao – Milan

15

È stata la serata di Leao, del Milan e dei Milanisti. Il Milan è uscito vittorioso dal derby di Milano, vincendo con uno spettacolare 3-2 dove l’ala sinistra portoghese si è reso protagonista con giocate di alto livello ed una doppietta davvero da incorniciare. Il voto in pagella è uno straordinario 8,5, a cui poi dal fantavoto si toglierà mezzo punto causa ammonizione, malus che però non andrà ad influire sul fantavoto finale che sarà il più alto di giornata, ovvero 15, formato dal +1 dell’assist, e dal +6 delle due reti messe a segno al 28 e 60’ minuto!

Giroud  – Milan

11

Chiude il reparto offensivo del 3-4-3 della Top 11 della quinta giornata Olivier Giroud, che nel derby di Milano si è girato ancora segnando un bel gol al 54’ valido per il 2-1 del match. Per Giroud si tratta del terzo gol nel derby di Milano e che, grazie ad un ottima prestazione contro l’Inter di Inzaghi, entra di diritto nella Top 11 di giornata grazie ad un voto in pagella pari a 7,5, passato poi a 7 come fantavoto causa ammonizione, a cui bisogna aggiungere il +1 dell’assist a Leao ed il +3 del gol, per un totale fantavoto pari a 11!

Le migliori prestazioni della quinta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Leao – 15

Il miglior fantavoto della quinta giornata di Serie A é il 15 di Rafael Leao, ottenuto grazie alla doppietta messa a segno contro l’Inter.

Il miglior voto – Leao – 8,5

Il miglior voto in pagella della quinta giornata di Serie A é l'incredibile 8,5 preso ancora una volta da Rafael Leao, autore di una splendida partita contro l’Inter nel derby di Milano. Segnaliamo l’8 in pagella ottenuto da Pereyra ed i 7,5 di Perin, Arnautovic e Giroud!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio