Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 della sesta giornata di Serie A 2022/2023

Top 11 6 giornata fantacalcio

La Top 11 della sesta giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

La Top 11 della sesta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Handanovic – Inter

7

Capro espiatorio di tante critiche, forse anche immeritate. Oggi fa il suo dovere prendendo tutto e anche di più, tenendo a galla l'Inter. Questi tre punti stanno tanto nei suoi guanti. Con il suo 7 in pagella e come fantavoto si aggiudica il posto come miglior portiere della 6a giornata di Serie A!

Demiral – Atalanta

9,5

Imperiale. Si mangia Dessers, Okereke neanche ci pensa a disturbarlo. Si regala anche la gioia del gol: non doveva esserci, stava per vincerla lui. Con un 9,5 come fantavoto Demiral si aggiudica dopo un lungo periodo di assenza dalla rete stessa, un posto nel 3-4-3 della 6a giornata del campionato con un voto in pagella pari a 7 ed un fantavoto pari a 9,5, con mezzo punto in meno causa ammonizione.

Valeri – Cremonese

9,5

Il suo gol regala un punto meritatissimo: bravo a crederci, così come a giocare con tanta pulizia una partita così difficile. È stato comunque autore, fra i pochi difensori andati a segno, del gol del pareggio da subentrato, ottenendo un voto in pagella pari a 6,5 e di conseguenza, grazie al bonus del +3, un fantavoto pari a 9,5.

Martinez Quarta – Fiorentina

9,5

Riemerge dopo un periodo di apatia. Duella con Arnautovic e quando si deve usare la forza, si va sul suo terreno. Ha il pregio di restare in zona e seguire l’azione di Saponara e chiuderla alle spalle di Skorupski. Protagonista sfortunato sul gol che decide la gara: Kasius si sbarazza di lui con un fallo, ma Orsato la pensa diversamente. Con un 9,5 come fantavoto entra anche lui di diritto nella Top 11 di giornata!

Djuricic – Sampdoria

10

Due lampi nel buio: la traversa nel primo tempo e il gol ad inizio ripresa. L’unica luce nell’attacco della Samp: giocatore fondamentale. Rete dell'1-1 che ha dato qualche piccola speranza ai Doriani, con Djuricic che ottiene un fantavoto pari a 10 grazie al voto in pagella pari a 0 ed un fantavoto di conseguenza pari a 10.

Messias – Milan

10

Al posto giusto nel momento giusto in occasione del gol. Prezioso in fase difensiva. Con la rete alla Sampdoria Messias si conferma un'ottimo giocatore sia da subentrato che dal primo minuto. Il fantavoto del giocatore Brasiliano é un 10, formato da un altro 7 in pagella ed un bonus gol di +3.

Candreva – Salernitana

10

on ha il passo di una volta, ma il piede destro è sempre quello così come il senso della posizione sotto rete. È suo il gol del vantaggio che gli permette di ottenere un fantavoto pari a 10, col bonus della rete aggiunto ad un buon 7 in pagella.

Samardzic – Udinese

10

Più coraggioso e sfrontato del compagno sostituito: prima impegna Consigli con le sue solite conclusioni da fuori e poi alla fine supera l'estremo difensore neroverde, completando la rimonta bianconera. Con la sua rete che ha chiuso il definitivamente il match sul risultato del 1-3, Samardzic entra per la seconda volta consecutiva in una Top 11 di giornata con lo steso voto. un 10!

Beto – Udinese

13,5

Entra e, insieme a Samardzic, ribalta completamente il Sassuolo, mettendo un doppio timbro su una partita che sembrava segnata ma che é stata ribaltata. Con la usa doppietta Beto é anche il giocatore col fantavoto di giornata piú alto, un 13,5 formato da un 7,5 in pagella, a cui si aggiungono ben 2 bonus gol, un +6!

Arnautovic – Bologna

11

Scrivere altro, oltre a quanto già fatto nelle ultime settimane, sarebbe puro esercizio di stile. Tecnicamente di un altro livello, sotto porta inarrestabile. Sbaglia solo una cosa nel 1° tempo, in cui è forse troppo lezioso per superare l'uscita di Terracciano. Poi è decisivo come sempre. È un 11 il suo fantavoto, formato dal 7 in pagella a cui si aggiungono 2 bonus, il gol e l'assist, per un totale di 11!

Dybala – Roma

11,5

Illumina la Roma ogni volta che tocca il pallone. Porta in vantaggio i giallorossi con un magistrale colpo da fuori area e pennella il cross per il raddoppio di Abraham. Per Dybala si tratta della prima giornata in cui si trova protagonista nel reparto d'attacco di una giornata di campionato e di una Top 11 di giornata. L'11,5 dell'Argentino  é formato da un voto in pagella pari a 7,5 eguagliato soltanto da Beto, che con un gol ed un assist raggiunge il fantavoto di 11,5, il secondo fantavoto piú alto di giornata.

Le migliori prestazioni della sesta giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Beto – 13,5

Il miglior fantavoto della sesta giornata di Serie A é il 13,5 di Beto, attaccante dell’Udinese subentrato a Success che ha completamente ribaltato la partita con le sue reti siglando l'1-1 e l'1-2, con il Sassuolo che era in vantaggio nel primo tempo per 1-0 ma che ha completamente perso la bussola della partita. Un +6 piú che meritato per Beto che ottiene cosi il fantavoto piú alto di giornata!

Il miglior voto – Beto, Dybala – 7,5

Il miglior voto in pagella della sesta giornata di Serie A é il 7,5 di Beto, voto in pagella che è stato raggiunto insieme a Dybala dopo la bella prestazione di entrambe le formazioni, Udinese e Roma. Dybala vicino alla doppietta come Beto ma che nonostante ció, ha giocato un'ottima partita meritandosi il 7,5 in pagella, voto scontato per Beto che ha segnato 2 gol portando i 3 punti all'Udinese contro il Sassuolo.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio