Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: la Top 11 della settima giornata di Serie A 2022/2023

La Top 11 della settima giornata di Serie A, raccolta in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centrocampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre il miglior undici con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/2023: SCARICA L'ULTIMA VERSIONE DEL MANUALE PER UNA ROSA PERFETTA

La Top 11 della settima giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Montipó – Hellas Verona

8

Tiene in vita il Verona fino al 90′, neutralizzando il rigore di Biraghi e parando qualsiasi pallone diretto verso lo specchio della porta. Senza di lui, l'Hellas avrebbe rischiato un'imbarcata pesantissima. Con un 8 come fantavoto, formato dal 7 in pagella a cui si son tolti 2 punti causa gol subiti, a cui si aggiunge peró il +3 del rigore parato, é Montipó il portiere della 7a giornata della Serie A!

Scalvini – Atalanta

10

Diciotto anni, difensore prestato con successo al centrocampo e già due gol in Serie A. Con un 10 come fantavoto formato dal 7 in pagella e dal +3 della rete, Scalvini entra per la prima volta in una Top 11 di giornata!

Bijol – Udinese

10

Difensore di ottimo livello: comanda la difesa alla grande e trova un gol importante e meritato, per lui e per la super squadra in cui gioca. 10 come fantavoto anche per il difensore Sloveno dell'Udinese, prima volta in una Top 11 di giornata.

Holm – Spezia

8

Il migliore dei suoi dopo Dragowski, il terzino svedese è sempre più titolare e protagonista di questo Spezia. Propizia l'autorete di Murillo, serve l'assist vincente per Nzola. Instancabile a destra, una spina nel fianco per la difesa blucerchiata. Non é andato a segno ma grazie all'assist ottiene un +1 molto importante che aggiunto ud un 7 in pagella, forma un 8 che basta per entrare nella Top 11 di giornata.

Bandinelli – Empoli

10

Tra i migliori in maglia azzurra. Nel primo tempo veste i panni del suggeritore, mettendo in mezzo diversi palloni invitanti per le punte. Nella ripresa, invece, sfrutta al meglio un cross di Henderson non intercettato da Skorupski e segna la rete da tre punti. Con la rete messa a segno dal giocatore azzurro, il fantavoto di 10 é assicurato , data l'ottima gara giocata ed un 7 in pagella che era quasi scontato.

Ikoné – Fiorentina

10

Il gol è un toccasana. Ma, nel complesso, gioca un primo tempo di livello altissimo, tenendo costantemente sotto pressione la difesa avversaria sulla fascia destra. Un 10 é il fantavoto del giocatore Francese di Italiano che ha segnato, contro l'Hellas Verona, la prima rete in questo campionato. 7 in pagella, +3 del goal.

Mililnkovic-Savic – Lazio

11,5

Ancora un assist del serbo, che regala il cioccolatino dell’1-0 a Immobile. Giganteggia a centrocampo e chiude un gran primo tempo con il suo primo gol in questo campionato. Un gol di rapina e una prestazione di altissimo livello. Con un 11,5 Milinkovic é il giocatore del suo reparto col fatnavoto piú alto di giornata, formato dal 7,5 in pagella a cui si aggiunge il +1 dell'assist per Ciro Immobile, che ritroveremo piú avanti nella Top 11 di giornata, ed il +3 della rete segnata alla cremonese.

Politano – Napoli

10

Buona verve, ci mette del suo anche in fase di copertura e ce n'è bisogno. Non calcia benissimo il rigore, ma insacca. Con un 10 come fantavoto Politano chiude il reparto di centrocampo della 7a giornata di Serie A, formato dal 7 in pagella e dal +3 della rete segnata su calcio di rigore al Milan.

Immobile – Lazio

15

Una doppietta in 21 minuti che spegne ogni dubbio. Perfetto sull’imbucata di Milinkovic e freddo dal dischetto. Potrebbe trovare altri gol, ma si leva comunque la soddisfazione di lanciare Pedro sul 4-0. 8 in pagella piú che meritato, voto che si conferma il piú alto di giornata, e a cui aggiungendo il +6 della doppietta ed il +1 dell'assisti forma il fantavoto piú alto di giornata, un 15!

Gytkjaer – Monza

10

L’eroe della promozione lascia il segno sulla vittoria più prestigiosa della storia del Monza, che conquista cosí, contro la Juventus, i primi 3 punti della storia in Serie A. Con un 10 come fantavoto, l'Attaccante Danese del Monza conquista un posto nel 3-4-3 di giornata!

Ceesay – Lecce

10

Dopo pochi minuti sciupa una chance ghiottissima perché si fida poco del piede debole. Poi si fa perdonare infilando Sepe in ripartenza. Viene incontro e attacca pure la profondità, è attaccante completo e forse per questo Baroni lo preferisce quasi sempre a Colombo. Conclude cosí il trio degli Attaccanti la punta del Lecce che ha portato i 3 punti al Lecce nel match giocato contro la Salernitana, fuori casa, e vinto! Un 10 come fantavoto, formato dal 7 in pagella e dal bonus del +3.

Le migliori prestazioni della settima giornata di Serie A secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Immobile – 15

Il miglior fantavoto della settima giornata di Serie A é il 15 di Ciro Immobile. Andato a segno ben 2 volte contro la Cremonese, con un voto in pagella di 8 come base a cui aggiungere i Bonus, non poteva non essere l'attaccante della Nazionale il giocatore col fantavoto piú alto per questa 7a giornata, che con un totale bonus di +7 (due gol ed un assist) ottiene un 15 ed incomincia a scalare cosí, la classifica di capocannoniere di questo campionato di Serie A.

Il miglior voto – Immobile – 8

Il miglior voto in pagella della settima giornata di Serie A é l'8 in pagella di ancora una volta Ciro Immobile Segnaliamo anche il 7,5 preso da Milinkovic-Savic della Lazio dopo l'ottima partita disputata contro la Cremonese, il 7,5 di Rovella del Monza, autore dell'assist per la rete dell'1-0 contro la Juventus, e Deulofeu dell'Udinese, assist-man anche lui su calcio d'angolo della rete del 2-1 dell'Udinese contro l'Inter, in un match poi concluso 3-1 a favore dei Friulani.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio