Serie A

Atalanta-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con l'ottava giornata di Serie A: è tempo del match tra Atalanta e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Atalanta-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Atalanta e Fiorentina, che si affronteranno al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Atalanta-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. La Fiorentina ha vinto le due ultime partite di Serie A contro l’Atalanta, dopo aver perso ciascuna delle tre precedenti; l’ultima volta in cui i viola hanno ottenuto più successi consecutivi contro i nerazzurri nella competizione è stata nel febbraio 2016 (otto). La Fiorentina è rimasta imbattuta in otto delle ultime 10 trasferte di Serie A contro l’Atalanta, vincendo cinque di queste (3N); contro nessuna avversaria ha ottenuto più successi esterni nel periodo (cioè dal 2012/13) – cinque anche contro il Verona. L’Atalanta ha conquistato 17 punti nelle prime sette partite stagionali di Serie A: nella sua storia, non ha mai raggiunto quota 20 punti prima della nona gara giocata in un singolo massimo campionato. L’Atalanta è la squadra che ha subito meno reti in questa Serie A, appena tre; tuttavia, in base alla qualità delle conclusioni fronteggiate – misurata attraverso gli Expected Goals – avrebbe dovuto incassare 4.4 gol in più (7.4 xG concessi), solo la Juventus (4.6) ha una differenza più ampia tra xG e gol subiti. L’attaccante della Fiorentina Luka Jovic ha toccato solo 130 palloni finora in questa Serie A (16 in area di rigore avversaria), meno di ogni altro giocatore di movimento che ha all’attivo almeno il suo stesso minutaggio (440 minuti).

Dove vedere Atalanta-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Atalanta-Fiorentina in tv: DAZN
  • Atalanta-Fiorentina in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A