Serie A

Cremonese-Napoli: orario e dove vederla in tv

Di Lorenzo Napoli

Il primo posticipo della 9^ giornata di Serie A è quello tra Cremonese e Napoli, che si ritroveranno di fronte domenica 9 ottobre.

 

Orario di Cremonese-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Cremonese-Napoli si gioca domenica 9 ottobre 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona. Dopo il grande successo europeo dei napoletani, la squadra di Spalletti torna in Italia e sarà ospite del club neopromosso.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Cremonese-Napoli: precedenti e statistiche

Cremonese e Napoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 29 volte: 5 vittorie dei lombardi, 10 pareggi e 14 successi dei partenopei. Considerando solo le gare giocate a Cremona, il bilancio è molto diverso: 5 trionfi a 2 a favore dei padroni di casa. L’ultimo incontro tra le due squadre è arrivato nel 1999, quando entrambe le formazioni militavano in Serie B: 1-1 l’andata a Cremona e 2-1 il ritorno a Napoli. L’ultimo successo della Cremonese risale quindi al settembre 1994, ma in Serie A: 2-0.

La Cremonese è stata promossa in Serie A quest’anno e sta cercando di affrontare nel migliore dei modi la massima serie del campionato italiano. La situazione però al momento è complicata: solo 3 punti conquistati e 19^ posto in classifica senza ancora nessuna vittoria. La Cremonese arriva dal pareggio di Lecce.

Momento incredibile invece per il Napoli, che ad oggi è di sicuro la squadra peggiore da affrontare per chiunque – sia in Italia che in Europa. La squadra di Spalletti è infatti prima in classifica sia in Serie A che nel proprio girone di Champions League, davanti a Liverpool ed Ajax. I partenopei hanno 20 punti in classifica dopo 8 partite, e condividono la vetta con l’Atalanta. Il Napoli arriva infatti da 4 successi consecutivi in campionato: Lazio, Spezia, Milan e Torino.

 

Dove vedere Cremonese-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Cremonese-Napoli in tv: DAZN
  • Cremonese-Napoli in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Cremonese-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Cremonese-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A