Europa League

Dove vedere la quarta giornata di Europa League in TV: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Coppa Europa League

La quarta giornata di Europa League 2022/2023 si disputerá Giovedì 13 Ottobre tra le 18:45 e le 21:00. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite della quarta giornata di Europa League: da Real Betis – Roma a Lazio – Sturm Graz

I match di Europa League, come di consueto, verranno disputati tutti nella giornata di Giovedì, con 8 partite in programma alle 18:45, e le restanti 8 alle 21:00. Per questa quarta giornata fra i match piú interessanti, oltre quelle che riguardano la Roma e la Lazio, segnaliamo il match di ritorno validi per la quarta giornata di Europa League tra Bodo Glimt ed Arsenal, l'Union Berlino che sa la vedrá adesso in casa contro il Malmo, dopo la vittoria per 0-1 fuori casa nel match di andata, lo United di CR7 che sfiderá, con il campione Portoghese titolare, l'Omonia Nicosia, nello stesso girone poi Real Sociedad contro Sheriff, con gli Spagnoli naturalmente favoriti, Nantes – Friburgo, in un match molto interessante tra i Francesi ed i Tedeschi, Trabzonspor – Monaco, che si sfideranno dopo il 3-1 dei Francesi in casa, ed infine la Roma e la Lazio che se la vedranno rispettivamente contro Real Betis e Sturm Graz.

I Giallorossi arrivano a questo match dopo la delusione 1-2 subita in casa, con un gol di testa degli Spagnoli negli ultimi minuti di gioco che hanno completamente ribaltato la classifica ed i piani della Roma, che dovrá vincere a tutti i costi questo match fuori casa per niente facile. La Lazio affronterá invece di nuovo gli Austriaci dello Sturm Graz, subito dopo lo 0-0 fuori casa dove gli uomini di Sarri sono andati diverse volte vicino al gol ma ne sono usciti con soltanto 1 punto. Il match di Roma si giocherá alle 18:45 in Spagna, mentre la Lazio se la vedrá con lo Sturm Graz allo stadio Olimpico alle 21:00, in uno stadio pieni di tifosi laziali che vorranno vedere i propri giocatori tornare ai 3 punti in Europa League, che non arrivano dalla prima giornata contro il Feyenoord.

Dove vedere la quarta giornata di Europa League: Sky, DAZN, TV8 e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione della quarta giornata di Europa League, divisa per questa stagione tra Sky, DAZN e TV8.

Sky e DAZN anche quest'anno trasmetteranno tutte le partite della stagione 2022/2023 di Europa League. Inoltre, ogni settimana verrà trasmessa in coesclusiva una partita su TV8, in chiaro e gratuitamente. Sará presente anche quest'anno il servizio streaming Now TV, che offrirà per ogni giornata tutte le partite trasmesse da Sky. Ricordiamo che con il canale dedicato Diretta Gol, offerto da Sky, sará possibile seguire tutti i match che verranno disputati alle 18:45 ed alle 21:00 in contemporanea.

Vuoi saperne di piú? QUI un'approfondimento su come e dove vedere Champions League, Europa League e Conference League nelle varie piattaforme disponibili per la stagione 2022/2023.

Data, orario e dove vedere le 16 partite della quarta giornata di Europa League: il programma completo

Giovedì 13 Ottobre

GRUPPO A:

BODO GLIMT – ARSENAL: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

PSV EINDHOVEN – ZURIGO: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

GRUPPO B:

AEK LARNACA – FENERBAHCE: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

DINAMO KIEV – RENNES: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

GRUPPO C:

REAL BETIS – ROMA: ore 18:45 su Sky Sport Uno, Sky Go, Now TV, DAZN e Diretta Gol Europa League (Sky Sport 251)

LUDOGORETS – HJK: ore 21:00 su Sky Sport Calcio, Sky Go, Now TV, DAZN e Diretta Gol Europa League (Sky Sport 251)

GRUPPO D:

UNION ST. GILLOISE – BRAGA: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

UNION BERLINO – MALMOE: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

GRUPPO E:

MANCHESTER UNITTED – OMONIA NICOSIA: ore 21:00 su Sky Sport Football, Sky Go, Now TV, DAZN e Diretta Gol Europa League (Sky Sport 251)

REAL SOCIEDAD – FC SHERIFF: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

GRUPPO F:

FEYENOORD – MIDTJYLLAND: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

LAZIO – STURM GRAZ: ore 21:00 su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Go, Now TV, DAZN, TV8.it e Diretta Gol Europa League (Sky Sport 251)

GRUPPO G:

NANTES – FRIBURGO: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

QARABAG – OLYMPIACOS: ore 18:45 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

GRUPPO H:

FERENCVAROS – STELLA ROSSA: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN

TRABZONSPOR – MONACO: ore 21:00 su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa League), Sky Go, Now TV e DAZN


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Europa League