Coppa Italia

Dove vedere i sedicesimi di finale di Coppa Italia in TV: Mediaset e streaming

Pallone coppa Italia

Torna la Coppa Italia 2022/2023 con 8 sfide dei sedicesimi di finale del torneo, che si giocheranno in 3 giorni, tra Martedì 18 Ottobre e Giovedì 20 Ottobre. Di seguito tutte le partite che si disputeranno con data, orario e dove vederle in TV e streaming.

Le partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: da Udinese – Monza a Bologna – Cagliari

Il programma di Martedì 18 Ottobre di Coppa Italia vedrá il Genoa sfidare la Spal, dopo che entrambe le formazioni sono usciti vincenti con un gol di scarto nei match dei trentaduesimi di Coppa Italia, dove la squadra attualmente in casa ha battuto per ben 3-2 il Benevento, mentre la SPAL ha avuto la meglio su una formazione di Serie A, l'Empoli, vincendo per 1-2. Il match si disputerá alle 18:00, a differenza di TorinoCittadella che sará il secondo match della serata, alle ore 21:00, dove il Torino da favorita sfiderá un Cittadella che nel turno precedente ha battuto una formazione di Serie A, il Lecce, per 2-3 fuori casa. Il Torino invece, vincere per 3-0 contro il Palermo.

I sedicesimi di finale continuano con la giornata di Mercoledì 19 Ottobre dove si disputeranno invece 3 gare, con alle 15:00 il match molto interessante tra Spezia e Brescia, per proseguire poi con Parma – Bari, sfida tutta di Serie B alle ore 18:00, e concludere con un match di  Serie A, quello tra l'incredibile e sorprendente Udinese, che sfiderá il Monza di Galliani e Berlusconi, in casa, alle ore 21:00

Giovedì 20 Ottobre si disputeranno le ultime 3 gare in programma valide per un posto agli ottavi di finale, con Cremonese – Modena alle ore 15:00, Sampdoria – Ascoli alle ore 18:00, ed uno dei match piú interessanti, ovvero Bologna – Cagliari alle ore 21:00 che conclude questo turno di Coppa Italia, che tornerà poi con gli ottavi di finale a Gennaio.

Dove vedere i sedicesimi di finale di Coppa Italia: Mediaset e streaming

Ecco il programma completo con tutti i match ed i relativi servizi che offrono la visione dei sedicesimi di finale di Coppa Italia, che quest'anno verrá trasmessa in TV e streaming da Mediaset, tramite i propri canali dedicati Canale 5, Canale 20 e soprattutto Italia 1, in cui saranno visibili la maggior parte delle partite per ogni turno. Per seguire invece in streaming i match di Coppa Italia, l'opzione é sempre proposta da Mediaset con il proprio servizio Mediaset Infinity +.

L'orario dei match di Coppa Italia varia tra le 15:00, le 18:00 e le 21:00. In base alla programmazione Mediaset, i match verranno poi divisi nei canali dedicati.

Data, orario e dove vedere le 8 partite dei sedicesimi di finale di Coppa Italia: il programma completo

Martedì 18 Ottobre

GENOA – SPAL: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

TORINO – CITTADELLA: ore 21:00 su Canale 20 e Mediaset Infinity+.

Mercoledì 19 Ottobre

SPEZIA – BRESCIA: ore 15:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

PARMA – BARI: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

UDINESE – MONZA: ore 21:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

Giovedì 20 Ottobre

CREMONESE – MODENA: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

SAMPDORIA – ASCOLI: ore 18:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.

BOLOGNA – CAGLIARI: ore 21:00 su Italia 1 e Mediaset Infinity +.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Coppa Italia