Serie A

Fiorentina-Inter: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con l'undicesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Fiorentina ed Inter, orario e dove vederla in tv

Orario di Fiorentina-Inter e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per l'undicesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Fiorentina ed Inter, che si affronteranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Fiorentina-Inter: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. L’Inter è rimasta imbattuta nelle ultime 10 sfide contro la Fiorentina in Serie A (5V, 5N), dopo che aveva perso cinque delle sei gare precedenti contro i viola in campionato (1V). L'Inter è la squadra che da più turni attende il pareggio in Serie A, tra quelle presenti in questo campionato – i nerazzurri non impattano da 19 incontri (ultima volta proprio contro la Fiorentina, 1-1 a San Siro il 19 marzo): non arrivano a 20 partite consecutive di massimo campionato senza pareggi dall’inizio degli anni ’40 (23 tra febbraio 1940 e gennaio 1941). La Fiorentina ha segnato solo otto reti in questo campionato, soltanto nel 1986/87 i viola hanno realizzato meno gol dopo le prime 10 partite stagionali di Serie A (sette in quel caso).

Dove vedere Fiorentina-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Fiorentina-Inter in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport Uno (201 del stallite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Fiorentina-Inter in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A