Pronostico

Venezia – Bari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 08/10/2022

Pronostico Venezia - Bari

Quattro gol per il Venezia a Cagliari, sei del Bari al San Nicola contro il Brescia. Le premesse per un match scoppiettante ci sono tutte. Scopriamo dove vedere il match in TV e in streaming e analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti per riuscire a fare un pronostico su Venezia – Bari.

Quote e consigli sul pronostico Venezia – Bari del 08/10/2022 – Match di andata

Pronostico 1X2: Venezia @ 2.45 – Goldbet

Il Venezia ha davvero impressionato nella gara di Cagliari: una squadra attenta per tutti i 90’ ed estremamente organizzata, con un’idea chiara su cosa fare in campo e su come affrontare un incontro difficile come quello contro gli Isolani. E la reazione dopo il vantaggio siglato da Mancosu rappresenta senz’altro un’altra nota lieta per Javorcic. Ai Lagunari ora manca solo sbloccarsi anche in casa, compito tutt’altro che facile visto che l’avversario di sabato sarà il Bari delle meraviglie. La squadra di Mignani è l’unica ancora imbattuta in campionato e in trasferta ha sinora ottenuto 10 dei 15 punti totali. Vedremo se sabato al Penzo arriverà il primo stop stagionale. 

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico 2: Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Codere

Due squadre che nell’ultimo turno hanno segnato valanghe di gol e che potrebbero ripetersi anche nello scontro diretto.

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Marcatore – Pahjanpalo @ 3.25 – Eurobet

La rete segnata a Cagliari ha fatto sbloccare la punta finlandese che ora vorrà ripetersi anche davanti ai propri tifosi.

VISITARE EUROBET

Le quote di Venezia – Bari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Goldbet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Venezia: 2.45
  • Pareggio: 3.25
  • Bari: 2.90

Le probabili formazioni di Venezia – Bari

Probabile formazione Venezia (3-4-1-2): Joronen; Wisniewski, Modolo, Ceccaroni; Zampano, Andersen, Busio, Haps; Cuisance; Pohjanpalo, Novakovich.

Allenatore: Ivan Javorcic

Indisponibili: Connolly, Crnigoj

Probabile formazione Bari (4-3-1-2): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Antenucci.

Allenatore: Michele Mignani

Indisponibili: Nessuno

Dove vedere Venezia – Bari in TV e streaming

La sfida tra Venezia e Bari si disputerà sabato 8 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Penzo di Venezia. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Venezia – Bari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14:00
  • Venezia Bari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Venezia Bari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Venezia – Bari: News e statistiche

  • Ultimo turno Venezia – Lagunari travolgenti a Cagliari: 4-1 in rimonta con reti di Pohjanpalo, doppietta di Cheryshev e gol di Haps nel finale.
  • Ultimo turno Bari – Punteggio tennistico per il Bari che supera il Brescia per 6-2. Ancora sugli scudi Cheddira con un’altra doppietta, alla quale vanno aggiunte le reti di Folorunsho, Bellomo, Antenucci e Scheidler. 
  • Precedenti in B – 16 gli scontri disputati in Veneto con 9 vittorie lagunari contro le 2 pugliesi. L’ultima sfida risale al campionato 2017/18 con successo per i padroni di casa.
  • Stato di forma Venezia – La squadra di Javorcic non ha ancora vinto in casa e ha conquistato appena 1 punto in 3 gare disputate.
  • Stato di forma Bari – Bari insuperabile anche in trasferta con 3 vittorie e 1 sconfitta all’attivo. 7 i gol fatti, 3 quelli subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico