La Juventus apre l’11^ giornata di Serie A. Venerdì 21 ottobre arriva a Torino l’Empoli.
Orario di Juventus-Empoli e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Juventus-Empoli si gioca venerdì 21 ottobre 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta dell’11^ turno di questo campionato di Serie A: sia bianconeri che azzurri sono alla ricerca di una continuità di risultati.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Juventus-Empoli: precedenti e statistiche
Juventus ed Empoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 28 volte: 21 vittorie bianconere, 3 pareggi e 4 successi toscani. Considerando solo le gare giocate a Torino, il bilancio è ancora più netto: 12 trionfi a 1 in favore dei padroni di casa, con 1 solo pareggio. Nella scorsa stagione c’è però stata una grande sorpresa: la gara d’andata giocatasi a Torino è infatti terminata 0-1 proprio per l’Empoli. Il ritorno in Toscana invece si è concluso 2-3 per la Vecchia Signora. Quella dell’agosto del 2021 è l’unica vittoria degli azzurri contro i bianconeri lontano dai propri tifosi (gli altri 3 successi storici sono infatti arrivati fra le mura amiche).
La stagione della Juventus è fin qui tutt’altro che positiva. Quasi tagliata fuori dal discorso scudetto dopo appena 10 partite e ormai destinata all’eliminazione dai gironi di Champions League, la squadra di Allegri sta deludendo su tutta la linea. Ogni tanto però arriva qualche scossa, che è l’unica cosa che può tenere in vita la Vecchia Signora in attesa del ritorno degli infortunati Chiesa e Pogba. La Juventus arriva infatti dall’importantissimo successo di sabato scorso nel derby contro il Torino.
Sta abbastanza bene invece l’Empoli, che come al solito sta rispettando le aspettative di inizio stagione. I toscani si trovano al momento al 10^ posto in classifica con 11 punti conquistati. La squadra di Paolo Zanetti arriva dal bel successo casalingo sul Monza.
Dove vedere Juventus-Empoli: tutte le informazioni utili
- Orario: 20.45
- Juventus-Empoli in tv: DAZN
- Juventus-Empoli in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Juventus-Empoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Empoli: Pronostico, Quote e Consigli
