Serie A

Lecce-Cremonese: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con l'ottava giornata di Serie A: è tempo del match tra Lecce e Cremonese, orario e dove vederla in tv

Orario di Lecce-Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per l'ottava giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Lecce e Cremonese, che si affronteranno allo stadio Via del Mare di Lecce con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Lecce-Cremonese: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche più interessanti sul match dal libro insight della Lega Serie A. Dopo aver perso il primo confronto contro il Lecce in Serie A nel novembre 1989, la Cremonese è rimasta imbattuta nelle successive tre sfide contro i salentini nel massimo campionato: un pareggio nel 1990 è stato seguito da due vittorie nella stagione 1993/94. Tre delle quattro sfide disputate nel 2022 tra squadre neopromosse in Serie A sono terminate in pareggio (completa una vittoria interna), tante “X” quante nelle precedenti 18 tra il 2019 e il 2021 tra queste formazioni nel torneo (10 successi casalinghi contro cinque esterni). Il Lecce ha subito otto gol in questo campionato e non ha mai fatto meglio dopo le prime sette partite stagionali di Serie A – nella precedente stagione disputata nel massimo campionato (2019/20), i salentini avevano incassato 15 reti a questo punto del torneo. Lecce (39%) e Cremonese (44%) sono le due squadre che hanno registrato il possesso palla medio più basso di questa Serie A. Solo Fabiano Parisi (14) vanta più dribbling riusciti di Lameck Banda (13) in questa stagione di Serie A. Il classe 2001 zambiano è anche il giocatore del Lecce che ha effettuato più tiri totali (12) e che ha subiti più falli (15) nel campionato in corso. Solo Manuel Riemann del Bochum (44) ha effettuato più parate del portiere della Cremonese Ionut Radu (40) in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei.

Dove vedere Lecce-Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Lecce-Cremonese in tv: DAZN
  • Lecce-Cremonese in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A