Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 2 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 2 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 02/10/2022

Pronostico Lazio – Spezia, ore 12:30

Pronostico: Lazio @1,37

Non ha alcuna intenzione di scendere dalle “montagne russe” la Lazio, che dopo la prima sosta riparte dal momentaneo quarto posto in classifica, appaiata ai campioni d’Italia del Milan. In campionato i biancocelesti finora hanno fatto meglio di tante altre big – ci riferiamo ad Inter, Juventus e Roma – e sono attardati di sole tre lunghezze dalla coppia di testa formata da Napoli e Atalanta. Eppure l’inizio di stagione della squadra di Maurizio Sarri continua ad essere caratterizzato da una preoccupante instabilità e soprattutto assenza di continuità. I due pareggi esterni con Torino e Sampdoria, lo scivolone interno con gli azzurri di Luciano Spalletti, per non parlare dell’inspiegabile crollo nel secondo match della fase a gironi dell’Europa League contro il Midtjylland, che in Danimarca ha sommerso di gol (5-1) Immobile e compagni.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Atalanta – Fiorentina, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,65

L’Atalanta punterà ad un piazzamento europeo in questa nuova stagione. La Dea deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasta fuori dall’Europa nonostante si pensava potesse contendersi addirittura un posto in Champions League. La squadra di Gasperini è partita molto bene in campionato. Sono 17 i punti raccolti dai bergamaschi nelle prime sette giornate che regalano il primato in classifica, alla pari con il Napoli. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa della Roma.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Juventus – Bologna, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Allegri aveva invocato la sosta per la possibilità di ritrovare alcuni giocatori mancati nelle ultime gare, e almeno da questo punto di vista sono arrivate buone notizie, ma la pressione sulle spalle dell’allenatore si è fatta insostenibile dopo la sconfitta contro il Monza nella quale l’espulsione di Di Maria, giocatore richiesto a gran voce dal tecnico in estate, è stata emblematica della crisi della Juve che non ha gioco né risultati a cui aggrapparsi per guardare con ottimismo a questo ciclo di partite. Allo Stadium arriva il Bologna di Thiago Motta che alla prima panchina rossoblu ha rimediato la sconfitta casalinga contro l’Empoli, confermando le difficoltà di un attacco che non trova alternative a Arnautovic e che si è di nuovo inceppato dopo avere segnato quattro gol nelle precedenti due gare.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Real Madrid – Osasuna, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,17

Dopo la sosta dovuta agli impegni di Nations League, LaLiga riapre i battenti con le partite valide per il settimo turno. Occhi puntati sulla sfida del Santiago Bernabeu, dove domenica 2 ottobre alle 21 va in scena Real Madrid-Osasuna. La squadra di Ancelotti arriva a questa gara da prima in classifica a punteggio pieno con 18 punti, frutto delle 6 vittorie in altrettante uscite. Discorso simile per i navarri, che occupano la quinta posizione con 12 punti dopo l’ottima partenza condita da 4 successi e due sconfitte.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Man City – Man United, ore 15:00

Pronostico: Man City @1,33

Manchester City 57, Manchester United 77, pareggi 53: questo il bilancio aggiornato al 6 marzo scorso, quando i Citizens si imposero per 4-1 in questo stesso stadio dopo aver vinto anche a Old Trafford in novembre. Ci vorranno decenni probabilmente per riequilibrare il computo complessivo ma intanto le quote antepost dei bookmaker ci raccontano di un City offerto a meno di 1.40 per la vittoria del titolo mentre lo United è ben oltre 30.00, anche in classifica il divario non è poi così ampio: 5 punti e ai Red Devils manca una partita.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Monaco – Nantes, ore 17:05

Pronostico: Goal @1,70

Domenica 2 ottobre alle ore 17.05 andrà in scena il match valido per la nona giornata della Ligue 1 tra Monaco e Nantes. Si riparte dunque dopo la sosta delle nazionali con un Monaco che vuole continuare la sua ottima striscia di tre vittorie consecutive anche contro il Nantes, protagonista di un inizio di campionato abbastanza complicato. La squadra di casa si presenta alla partita di domenica al quinto posto in classifica con 14 punti, di cui nove collezionati nelle ultime tre partite, gli ospiti invece navigano nelle zone basse della classifica e si trovano ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Lens – Lione, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,55

Domenica 2 ottobre alle ore 20:45 si affrontano Lens e Lione, incontro valido per la 9ª giornata diLigue 1. Entrambe le squadre puntano al piazzamento per un posto nelle coppe europee. Anche se, in realtà la squadra dell’allenatore Franck Haise, che dal ritorno nella massima serie ha sempre fatto campionati da zona Europa, vorrebbe prima una salvezza tranquilla e poi un eventuale piazzamento europeo. I padroni di casa attualmente sono quarti in classifica con 18 punti in otto giornate e senza sconfitte. Gli ospiti invece, dopo i 13 punti conquistati nelle prime cinque giornate, sono incappati in tre sconfitte di fila. I bookmakers danno quote equilibrate sull’incontro, con Seko Fofana e compagni leggermente favoriti e alla quota di 2.60. Il segno 2 pagherebbe 2.75 volte la posta, il pareggio 3.80.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Benevento – Ascoli, ore 16:15

Pronostico: 12 @1,30

Dopo la sconfitta contro il Brescia i rapporti tra tra il Benevento e l’allenatore Fabio Caserta con il suo staff si sono interrotti. Al suo posto l’ex campione del mondo e Pallone d’Oro  ad allenare per la prima volta una squadra italiana: Fabio Cannavaro. Ultima esperienza in Cina, capitolo nuovo in Campania. Un gol in pieno recupero manda in frantumi i piani del tecnico Caserta e rovina la notte della Strega. Per il Benevento è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella dello scorso turno contro il Cagliari. La Strega ha perso le ultime 2 partite. Non riesce a segnare da 2 incontri. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Sassuolo – Salernitana, ore 16:00

Pronostico: Pareggio @3,70

Il Sassuolo punta a disputare una stagione tranquilla, con obiettivo la salvezza, come lo scorso anno, quando ha chiuso all’undicesimo posto in campionato. Il club ha confermato Dionisi sulla panchina, pur avendo perso sul mercato il centravanti Scamacca, venduto per oltre 40 milioni di euro, bonus compresi, al West Ham e Raspadori, ceduto al Napoli. Inizio di campionato altalenante, con 9 punti in sette partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Torino.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi