Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Domenica 23 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Domenica 23 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 23/10/2022

Pronostico Udinese – Torino, ore 12:30

Pronostico: Udinese @2,00

L’Udinese è uscita indenne anche dalla gara contro la Lazio e nello 0-0 all’Olimpico sono stati i friulani ad andare più vicini alla vittoria confermando di meritare una posizione di classifica inaspettata prima di essere eliminati dal Monza in coppa Italia nella prima sconfitta casalinga della stagione. Trasferta che assume un valore particolare per il Torino, con i granata che hanno raccolto quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate in campionato compresa quella nel derby e che deve ritrovare solidità offensiva per provare a cambiare la classifica.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Atalanta – Lazio, ore 18:00

Pronostico: Goal @1,60

L’Atalanta punterà ad un piazzamento europeo in questa nuova stagione. La Dea deve mettersi alle spalle un’annata deludente, in cui è rimasta fuori dall’Europa nonostante si pensava potesse contendersi addirittura un posto in Champions League. La squadra di Gasperini è partita molto bene in campionato. Sono 24 i punti raccolti dai bergamaschi nelle prime dieci giornate, a meno due dal Napoli capolista. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-1 contro il Sassuolo.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Roma – Napoli, ore 20:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

La Roma si appresta a cominciare una stagione importante per le proprie ambizioni. I giallorossi vogliono migliorare quanto fatto l’anno scorso, quando hanno vinto la Conference League, chiudendo al sesto posto in classifica. Sul mercato ci sono stati arrivi importanti come quelli di Matic, Celik e soprattutto Paulo Dybala e Georginio Wijnaldum. La squadra di Mourinho è partita bene in campionato e ha raccolto 22 punti in dieci partite, al quarto posto a meno quattro dalla vetta della classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa della Sampdoria.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Bochum – Union Berlino, ore 15:30

Pronostico: Union Berlino @1,93

L’union Berlino primo in classifica è sicuramente la sorpresa più grande di tutti i massimi campionati europei. Una squadra, quella che nel pomeriggio di domenica affronterà in trasferta il Bochum, che ha quattro punti di vantaggio sul Bayern Monaco secondo e che ha un’occasione enorme per tenere almeno invariato questo distacco contro i bavaresi visto che il Bochum, ultimo in classifica, e che fino al momento è riuscito a fare solamente quattro punti, non è una squadra che sembra poter far paura. Quindi un’occasione decisamente importante, decisiva, in un classico testa coda che potrebbe nascondere delle insidie. Insidie che l’Union è chiamato a rispedire al mittente.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Real Betis – Atletico Madrid, ore 16:15

Pronostico: Atletico Madrid @2,30

Per l’11° giornata di Liga all’Estadio Benito Villamarin di Siviglia si affrontano il Real Betis e l’Atletico Madrid. La gara in programma per domenica 23 ottobre alle ore 16:15 vede affrontarsi due squadre in buona forma e che attualmente si contendono un posto per la prossima Champions League. I padroni di casa dopo aver pareggiato 1-1 la gara di Europa League contro la Roma hanno trovato un pareggio ed una vittoria rispettivamente contro Cadice ed Almeria. I Colchoneros in Europa devono guadagnarsi la qualificazione agli ottavi di Champions ai danni del Porto mentre in campionato vengono da un pareggio casalingo contro il Rajo Vallecano. Al momento la classifica vede le due formazioni quarte a pari punti con l’Atletico Madrid davanti in virtù della migliore differenza reti. I bookmakers quotano il risultato 1 a 3.40, il risultato X a 3.25 ed il 2 a 2.25.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Villarreal – Almeria, ore 18:30

Pronostico: No Goal @1,80

Anche stavolta Emery è uscito senza sorrisi dal Camp Nou: nel campo dove l’allenatore basco ha subito la più grande delusione in carriera (il suo PSG venne rimontato dal Barça che gli inflisse un 6-1 storico), il Villarreal è stato regolato 3-0 nella gara di giovedì notte. Il Submarino Amarilloha giocato una gara davvero deludente: sullo 0-0 ha più volte avuto l’occasione di lanciare uno dei suoi contropiedisti verso Ter Stegen ma ha sempre sbagliato la giocato l’ultimo passaggio, subendo poi l’ira di un implacabile Lewandovski. Vedremo se i valenciani sapranno riscattarsi nell’impegno contro l’Almeria, che si giocherà ancora al Ciutat de Valencia: la neo-promossa è reduce dalla vittoria fondamentale contro il Girona, che ha portato in dote tre punti fondamentali nella corsa salvezza.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Barcellona – Athletic Bilbao, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,55

La domenica di Liga si chiuderà con una grande partita che vedrà protagoniste Barcellona e Athletic Bilbao: i blaugrana hanno l’occasione di sfruttare il doppio turno casalingo ravvicinato. Nell’infrasettimanale, i ragazzi di Xavi sono risollevati: trascinati da un Lewandovski in stato di grazia, i catalani hanno sconfitto con un netto 3-0 il Villarreal di Emery, che ha mancato una prova di maturità molto importante. Domenica notte, invece, arriverà al Nou Camp l’Athletic Bilbao, guidato dal Txingurri Valverde, che da queste parti ha vinto parecchio ma al quale è sempre mancato l’acuto internazionale. I Leones sono reduci dal pareggio esterno del Coliseum col Getafe: al momento hanno 18 punti e sono a ridosso della zona Champions, per la quale vogliono dimostrare di poter competere.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Southampton – Arsenal, ore 15:00

Pronostico: 12 @1,25

Domenica 23 ottobre alle 15 al St Mary’s Stadium il Southampton ospita l’attuale capolista della Premier League: l’Arsenal di Mikel Arteta. Per questa 13ª giornata del campionato inglese, i Gunners partono favoriti rispetto ai padroni di casa. La squadra di Londra non perde dal 4 settembre contro il Manchester United, finora unica sconfitta rimediata nel torneo. Dall’altra parte il club di Hasenhuttlsi trova attualmente al 14esimo posto in classifica dopo la vittoria di misura arrivata in casa del Bournemouth.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Tottenham – Newcastle, ore 17:30

Pronostico: Tottenham @2,05

Il terzo della classifica di Premier League, il Tottenham, ospita il sesto, ossia il Newcastledi Eddie Howe, staccato di cinque punti dopo undici giornate. Siamo sicuri che Antonio Conte si sarà fatto sentire con i suoi dopo la pessima esibizione di mercoledì sera a Old Trafford, dove hanno perso 2-0 contro un Man United che li ha surclassati per occasioni create. Gli Spurs sono apparsi una compagine sconnessa, proprio il contrario di quello che ci si aspetta da chi ha in panchina un tecnico come l’ex Inter, ma ci sono delle ragioni per questo che vedremo meglio in sede di pronostico.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi