Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Giovedì 6 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Giovedì 6 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 06/10/2022

Pronostico Zurigo – PSV, ore 18:45

Pronostico: PSV @1,53

Il PSV di Van Nistelrooy dopo aver impressionato nelle prime gare e aver portato a casa la supercoppa ai danni dell’Ajax, ha iniziato ad avere qualche inciampo di troppo. In campionato nell’ultimo turno è arrivata la seconda sconfitta stagionale contro il Cambuur, un 3 a 0 netto arrivato nel secondo tempo, con i biancorossi irriconoscibili e decisamente sotto tono.
La sfida odierna, valevole per il terzo turno della fase a gironi di Europa League, vede gli olandesi affrontare il fanalino di coda Zurigo. La squadra di Colatrella non sta attraversando un buon periodo: in campionato sono appena 3 i punti fatti in 9 gare, e la vittoria in generale manca dal 25 agosto scorso contro l’Hearts nei preliminari di Europa League.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Arsenal – Bodo Glimt, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,80

Dopo il grande trionfo nel derby con il Tottenham di sabato, l’Arsenal cerca di ripetersi anche in Europa League nella sfida casalinga contro il Bodo Glimt, primo nel girone e ormai solida realtà del calcio internazionale. I Gunners di Arteta hanno confermato il primato in Premier dopo il 3-1 rifilato agli Spurs grazie ai gol di Partey, Gabriel Jesus e Xhaka. Nella competizione europea, i londinesi hanno vinto la prima a Zurigo per 2-1, mentre la gara interna con il PSV non si è disputata per il lutto cittadino della scomparsa della regina Elisabetta.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Rennes – Dinamo Kiev, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,70

Il Rennes ha due ottime occasioni: quella intanto di eliminare quasi in maniera definitiva la Dinamo Kiev da un possibile rientro per un discorso qualificazione e poi, soprattutto, quella di rimanere nelle prime due posizioni del raggruppamento, quelle che danno la possibilità di andare avanti in Europa League e di non retrocedere in Conference. La formazione francese in queste prima uscite ha collezionato una vittoria e un pareggio che la mettono insieme al Fenerbahce davanti a tutti nel girone. Inoltre, in questo doppio turno, c’è anche il confronto tra i turchi e il Larnaca, la squadra che è riuscita a battere, anche contro ogni pronostico, la Dinamo Kiev, che è ferma a quota zero e che non dà nessuna sensazione di potersi riprendere.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Roma – Real Betis, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,30

La seconda giornata nel gruppo C dell’Europa League ha ripristinato i valori prospettati al momento del sorteggio con la Roma che ha reagito alla sconfitta contro il Ludogorets battendo 3-0 l’Helsinki nella serata in cui era tornato Zaniolo approfittando dell’ora abbondante giocata dai finlandesi in inferiorità numerica e all’Olimpico arriva il Betis a punteggio pieno dopo che gli spagnoli hanno battuto non senza faticare i bulgari. I giallorossi possono puntare all’aggancio in una sfida che va vista nell’ottica del doppio confronto, la squadra di Mourinho ha bisogno di almeno quattro punti contro gli spagnoli per puntare al primo posto e questa è probabilmente la gara decisiva della fase a gironi.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Omonia Nicosia – Manchester United, ore 18:45

Pronostico: Man United @1,23

Era facile immaginare che, nonostante gli evidenti progressi delle ultime settimane, ci fosse ancora distanza tra le due squadre di Manchester ma un club glorioso come lo United non può accettare in nessun caso un’umiliazione come quella patita domenica pomeriggio in casa del City. Il risultato (6-3) non è neanche totalmente rappresentativo della differenza tra la squadra di Guardiola e quella di Ten Hag, che grazie a Martial ha contenuto leggermente le dimensioni della disfatta nel finale. I Red Devils cercheranno di mettersi subito alle spalle questo brutto capitolo, inseguendo una vittoria in Europa League, nella trasferta di Cipro: per l’occasione, è probabile la presenza di Casemiro e Cristiano Ronaldo, che hanno assistito dalla panchina alla sconfitta coi Citizens.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Sturm Graz – Lazio, ore 18:45

Pronostico: No Goal @2,15

L’ultima partita di Europa League giocata dalla Lazio è stata la peggiore dell’intera stagione. La sconfitta per 5-1 in Danimarca contro il Midtjylland non ha però lasciato strascichi pesanti, con la squadra allenata da Maurizio Sarri capace di reagire in campionato vincendo le due successive partite segnando otto gol senza subirne. E visto che pure all’esordio in Europa League la Lazio aveva segnato 4 gol, la statistiche dice che nelle ultime cinque in ben tre occasioni gli uomini di Sarri hanno timbrato il cartellino ben quattro volte.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Hearts – Fiorentina, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,75

Match da Over 2,5 quello tra Hearts e Fiorentina con una quota, quella in questione data a 1,75.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Anderlecht – West Ham, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,33

Match fra i Belgi dell'anderlecht e gli inglesi del west han di cui pronostichiamo invece una doppia chance, fra le piú giocate, ovvero l'12.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Villarreal – Austria Vienna, ore 21:00

Pronostico: Villarreal @1,15

Chiudiamo con Villarreal Austria Vienna, match dal facile pronostico, di cui consigliamo la vittoria degli spagnoli data a 1,15.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi