Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Lunedí 24 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Lunedi 24 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 24/10/2022

Pronostico Cremonese – Sampdoria, ore 18:30

Pronostico: Pareggio @3,40

Cremonese e Sampdoria si preparano per affrontarsi in una sfida delicatissima: squadre in campo nella gara valida per la giornata numero 11 in Serie A, con la classifica che ci racconta di un solo punto di distanza tra grigiorossi e blucerchiati, due formazioni che occupano il fondo della classifica. Un match tra la seconda squadra che ha subito meno tiri totali in questa Serie A (Sampdoria, 109 – dietro solo alla Fiorentina, 88) e quella che ne ha concessi di più (Cremonese, 174). I padroni di casa, allenati da Massimiliano Alvini, affrontano un periodo molto delicato sul piano dei risultati: Cremo infatti in penultima posizione, con soli 4 punti conquistati e un bottino che parla di zero vittorie (ha eguagliato il suo stesso record negativo), 4 pareggi e ben 6 sconfitte. Sono 9 le reti realizzate dalla formazione lombarda, ben 21 quelle subite: un dato che pone Carnesecchi e compagni nella scomoda posizione di peggior difesa dell’intera categoria. Nell’ultimo turno è arrivato un pari a la Spezia per 2-2, salvati da un gol dopo l’intervallo di Charles Pickel.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Sassuolo – Hellas Verona, ore 20:45

Pronostico: Goal @1,60

Il Sassuolo ha completato la sua frequentazione con le squadre nerazzurre nel girone di andata con due sconfitte, entrambe 2-1 e con una prestazione convincente contro Inter e Atalanta. Per Dionisi ancora problemi in attacco dopo l’infortunio di Berardi e al Mapei Stadium arriva il Verona, che non ha cambiato la propria classifica nella prima gara in panchina di Bocchetti ma ha spaventato il Milan e si è rivisto l’atteggiamento della squadra che nella scorsa stagione era stata la sorpresa del girone di andata.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico West Ham – Bournemouth, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Dopo sei partite senza sconfitte il Bournemouth ha perso in casa contro il Southampton ma in classifica ha ancora due punti di vantaggio su un West Ham che in campionato non riesce a decollare, almeno a livello di risultati, al contrario di quanto sta facendo invece nel gruppo B della Conference League 2022-23, anche se, come abbiamo detto tante volte, la difficoltà degli impegni è decisamente minore. Gli Hammers però stanno crescendo a livello di prestazioni, creando più occasioni, come è successo anche nella sconfitta per 1-0 subita ad Anfieldmercoledì scorso. La squadra di Gary O’Neil invece può essere molto soddisfatta della sua posizione ma non di come l’ha ottenuta, anche se le qualità tecniche della rosa non pensiamo che possano permettere di fare molto meglio a questo livello.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Celta Vigo – Getafe, ore 21:00

Pronostico: Celta Vigo @1,75

Lundì 24 ottobre alle ore 21.00 all’Estadio Balaidos andrà in scena la sfida valida per l’undicesima giornata di Liga tra Celta Vigo e Getafe. La gara si preannuncia delicata per entrambe le squadre, i padroni di casa sono reduci dalla pesante sconfitta in trasferta contro il Real Valladolid per 4-1. La situazione in classifica non è delle migliori, attualmente la squadra di Eduardo Coudet è sopra di due punti dalla zona retrocessione, il club galiziano è alla ricerca di riscatto e farà di tutto per ottenerlo davanti ai propri tifosi.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Rio Ave – Portimonense, ore 21:15

Pronostico: Pareggio @3,00

Sia Rio Ave che Portimonense sono state eliminate in coppa da squadre di serie inferiore e ora tornano a pensare a un campionato la cui classifica per ora sorride ancora alla formazione ospite nonostante abbia perso le ultime due partite. Il Rio Ave invece ha sei punti in meno e deve stare molto attento a non farsi risucchiare nel terzetto di coda che al momento di pubblicare questo articolo è distante quattro punti.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Ascoli – Cagliari, ore 20:30

Pronostico: No Goal @1,90

L’Ascoli ha finalmente ritrovato una vittoria, che mancava dal 27 agosto, espugnando per 2-0 il campo dell’ex capolista Bari. La sfida del San Nicola ha visto i marchigiani tenere molto bene il campo, trovando le reti decisive nel secondo tempo con le firme di Simic al 78’ e Dionisi al 90’ (unica nota stonata l’espulsione di Gondo dalla panchina al 93’ per perdita di tempo). E così la formazione bianconera di Cristian Bucchi è salita in classifica a quota 12 punti, ora a meno due dalla zona playoff.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Giresunspor – Ankaragücü, ore 19:00

Pronostico: Over 2,5 @1,95

Il momento non felice per le due squadre che fanno una po' fatica ad andare in gol mi fa pensare a un match avaro di emozioni dove le difese potrebbero avere la meglio sui reparti avanzati.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Hatayspor – Besiktas, ore 19:00

Pronostico: 12 @1,25

Una sola vittoria nelle ultime 4 gare ha allontanato il Besiktas di Ismael dalla vetta: tuttavia in bianconeri conservano l’imbattibilità esterna, unici insieme a quel Basaksehir che un mese fa vinse alla Vodafone Arena. La gara di oggi è una sorta di testacoda, con l’Hatayspor che sembra rinato con l’arrivo di Volkan Demirel in panchina. L’ex portiere del Fenerbahce ha ottenuto dal suo arrivo ad Antiochia due vittorie importantissime contro Alanyaspor e Sivasspor, che hanno permesso di recuperare il gap sulla quota salvezza.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Barracas Central – Newell's  Old Boys, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @3,10

Pareggio che sembra essere la miglior quota per Barracas Central contro Newell's Old Boys con una quota dell'X data al momento a 3,10.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi