I pronostici calcio di oggi Lunedì 3 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 03/10/2022
Pronostico Hellas Verona – Udinese, ore 20:45
Pronostico: Udinese @2,20
Terminata la sosta per le Nazionali, si riaccendono i riflettori sul nostro amato campionato. Gli anticipi dell’ottava giornata hanno già emesso i primi verdetti: continua il grande momento di Napoli e Milan, mentre la Roma di Josè Mourinho firma un autentico colpaccio con la vittoria esterna contro l’Inter. Tra le compagini di alta classifica, contro ogni pronostico, c’è anche l’Udinese di Andrea Sottil, che in caso di vittoria andrebbe a -1 dal primo posto. I friulani avranno un avversario non semplice da affrontare, ovvero l’Hellas Verona di Gabriele Cioffi, che attualmente staziona nelle zone basse della classifica. Andiamo a vedere, dunque, le quote secondo i bookmakers e le info sul Monday night. I gialloblù non stanno riuscendo nella difficile impresa di ripetere lo straordinario campionato vissuto lo scorso anno con Igor Tudor. Quest’anno, specialmente dopo la campagna estiva di calciomercato, l’impressione è di un netto ridimensionamento e i risultati stanno confermando le aspettative. I veneti vengono da due sconfitte consecutive, prima della sosta, e devono tornare a vincere quanto prima.
La classifica, in questo momento, non è rosea con soltanto 5 punti totalizzati in sette partite. Per quanto riguarda la formazione dell’Hellas Verona dovrebbe recuperare Davide Faraoni, anche se il suo utilizzo dal primo minuto è ancora incerto. Doig ed Henry, due dei calciatori attualmente più in forma, saranno regolarmente in campo, provando a trascinare gli scaligeri alla vittoria. I bianconeri di Andrea Sottil stanno vivendo un campionato da sogno, con risultati e numeri (offensivi e difensivi) collaudati. I 16 punti totalizzati, 15 gol fatti e 7 subiti sono i dati impressionanti dell’Udinese di inizio stagione. I bianconeri sognano adesso un piazzamento europeo, dopo aver battuto due delle squadre più blasonate del nostro torneo, ovvero Roma e Inter. Il progetto giovani prosegue spedito e sono diversi i calciatori che stanno sorprendendo dal punto di vista delle prestazioni, da Beto a Deulofeu, passando per Pereyra. Tanti anche i giovani che continuano ad essere pienamente valorizzati, con Lovric e Makengo che stanno vedendo lievitare il proprio prezzo di calciomercato.
Pronostico Rayo Vallecano – Elche, ore 21:00
Pronostico: No Goal @1,80
La settima giornata di Liga Spagnola si chiuderà a Vallecas con una partita che vedrà protagonisti il Rayo Vallecano e l’Elche: i padroni di casa, pur reduci da una sconfitta come quella di San Mamès, stanno dimostrando di essere una squadra viva e più o meno hanno i punti (7) che è giusto avere in questo momento della stagione per una squadra del loro livello. Gli ospiti, invece, sono in ritardo con la tabella di marcia: travolti anche al Nou Camp prima della sosta, sono ultimi senza aver mai vinto e con un solo pareggio all’attivo. I valenciani quindi hanno bisogno di punti per levarsi immediatamente da una situazione di classifica che comincia a diventare spiacevole
CONTINUARE SU CODEREPronostico Leicester – Nottingham Forest, ore 21:00
Pronostico: Over 2,5 @1,60
I tempi d’oro sono ormai lontani, e le Volpi sembrano davvero allo sbando. Un solo pareggio all’esordio contro il Brentford, quindi sei sconfitte di fila con le ultime due pesantissime nel passivo (5-2 e 6-2). Triste ultimo posto e Rodgers che rischia davvero la panchina. In dubbio Daka, con Vardy che dovrebbe tornare in attacco dal 1′, recuperabili Ndidi e Praet. Out Bertrand e Pereira.
Pronostico Maritimo – Casa Pia, Liga Portugal, ore 21:15
Pronostico: 12 @1,37
Marítimo e Casa Pia si incontreranno in una partita valida per la Liga Portugal il 03 ottobre 2022, lunedì, in Portogallo. Il pronostico in questo caso va su una doppia chance, l'12.
Pronostico Real Zaragoza – Eibar, LaLiga2, ore 21:00
Pronostico: Pareggio @2,87
Match del secondo campioanto spagnolo di cui il pareggio risulta essere senza alcun dubbi la quota da giocare perché molto probabile.
Pronostico Faith Karagümrük – Istanbulspor, Super Lig (Turchia), ore 19:00
Pronostico: Goal @1,70
Passiamo al campionato Turco dove si disputerá una partita in cui dovrebbero segneranno senza
Pronostico Argentinos Juniors – River Plate, Liga Profesional (Argentina) ore 01:30
Pronostico: Over 2,5 @2,25
Campioanto Argentino in cui vedremo il River Plate disputare un match nella notte Italiana dove pronostichiamo l'Over 2,5 dato a 2,25!
Pronostico Universidad de Chile – Audax Italiano, Primera División (Cile), ore 23:15
Pronostico: 12 @1,28
Andiamo in Cile dove di preannuncia una vittoria di una delle due formazioni in una gara da 12, dato al momento a 1,28.
Pronostico Laval – Bordeaux, Ligue 2, ore 20:45
Pronostico: Pareggio @3,10
Concludiamo con una gara di Ligue 2 con il retrocesso Bordeaux che non dovrebbe andare oltre al pareggio contro il Laval, fuori casa.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
