Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 11 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedì 11 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 11/10/2022

Pronostico Milan – Chelsea, ore 21:00

Pronostico: Milan @3,00

Il Milan è crollato a Stamford Bridge e il 3-0 incassato dal Chelsea non è stato solo frutto dell’emergenza e dei tanti infortuni ma anche di una serata sbagliata nell’approccio e nell’esecuzione difensiva che i rossoneri potrebbero pagare in ottica qualificazione. Nel gruppo E il Salisburgo è primo con 5 punti e la squadra di Pioli, a 4 punti con i Blues, hanno bisogno di non arrivare a pari punti con gli inglesi a meno che non ribaltino la differenza reti a San Siro, ipotesi poco probabile, prima di ospitare gli austriaci e questa è probabilmente la gara decisiva in ottica primo posto.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Celtic –  Lipsia, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,75

Quarta giornata del Gruppo F di Champions League e gara già molto importante tra Celtic e Lipsia. La sfida di andata della settimana scorsa è finita 3-1 per i tedeschi che sono così saliti al terzo posto a 3 punti, a meno uno dallo Shakthar, lasciando gli scozzesi ultimi a uno in una classifica dominata dal Real a quota 9. Al Celtic Park martedì alle 21 è quindi quasi un dentro o fuori soprattutto per i padroni di casa.
CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Dinamo Zagabria – Salisburgo, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,93

Occasione potenziale importante per il Salisburgo, che contro la Dinamo Zagabria potrebbe allungare nel girone, sfruttando ancora il match tra Milan e Chelsea, in modo da involarsi e rendere la possibilità di accedere agli ottavi di Champions, sempre più concreta. Gli austriaci infatti, al giro di boa, sono in testa al gruppo E e, con un successo, non solo ci rimarrebbero ma si distanzierebbero ulteriormente da almeno una delle principali contendenti, che sarebbero dunque costrette a un recupero importante nelle ultime due giornate. L’avversario però, non è sicuramente tra i più agevoli: la Dinamo Zagabria che in campionato vola e che nel girone stesso ha già battuto, tra le “mura amiche” il Chelsea (allora guidato da Tuchel) ha anch’essa le carte in regola per fare risultato e inserirsi di fatto nella lotta per i primi due posti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Shakthar Donetsk – Real Madrid, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,18

La fase a Gironi di Champions League è giunta al primo turno di ritorno e le gare diventano sempre più decisive. Nel Girone F, allo Stadion Woljska Polskiego, di Varsavia si affrontano lo Shakhtar Donetsk ed il Real Madrid. La gara è in programma per martedì 11 ottobre alle ore 21:00. La squadra di casa, costretta a giocare in campo neutro a causa dalle tristi vicende ucraine, è attualmente seconda nel girone con 4 punti e necessita di un risultato positivo per non subire il sorpasso del Lipsia terzo. La squadra allenata da Jovicevic ha perso 2-1 la gara a Madrid e nel precedente turno di campionato ha battuto in trasferta per 1-6 il Metalist Kharkiv.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Copenhagen – Manchester City, ore 18:45

Pronostico: Man City @1,10

Il Copenhagen ospita il Manchester City al Parken Stadium, per il quarto turno di Champions League, gruppo G. Guardiola si gode un Haaland stratosferico e protagonista assoluto di questo avvio di campionato con tre triplette nei primi 8 turni di Premier e una proiezione mostruosa di circa 100 gol a fine stagione, se continuerà con questo ritmo. La vera notizia è che nell’ultimo turno di campionato contro il Southampton Haaland ha segnato solo una rete nel 4-0 finale, siglato da Cancelo, Foden e Mahrez. Ma il City è una macchina quasi perfetta che viaggia spedita verso il titolo. Al momento è prima in classifica con 23 punti dopo 9 partite, con due lunghezze di vantaggio sull’Arsenal seconda. E in Champions è già sicura del passaggio alla fase ad eliminazione diretta con 9 punti dopo tre partite, in vetta solitaria. Solo un punto dopo tre gare per il Copenhagen come il Siviglia, ma con una differenza reti peggiore. A Neestrup servirebbe un colpaccio per rilanciarsi nel gruppo, ma contro questo City di Guardiola ci sono poche speranza. Il Copenhagen arriva dal pareggio 1-1 contro il Nordsjaelland nell’ultimo turno di campionato, solo una vittoria nelle ultime sei gare compreso l’umiliante 5-0 a Manchester contro il City. Stavolta Neestrup dovrà inventarsi qualcosa di diverso per provare a limitare Haaland, mentre contro il Southampton Guardiola ha brindato al sesto successo in sei partite. Il City intanto punta deciso al double, Premier e Champions League, poi penserà anche alle coppe nazionali, ma in questo momento è difficile trovare una squadra al suo livello in tutta Europa.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Dortmund – Siviglia, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,80

In questa stagione particolare e molto compressa per via del Mondiale non c’è tempo per fermarsi, e le coppe europee sono pronte a tornare di nuovo protagoniste. La sfida di Champions League tra Borussia Dortmund e Siviglia, che hanno la sfortuna di essere nel girone con Haaland, è decisiva. La partita d’andata in terra andalusa è stata l’ultima di Lopetegui sulla panchina spagnola, ed è finita in goleada per gli ospiti. Per martedì 11 ottobre invece servirà certamente di più, perché si tratta dell’ultima spiaggia per i ragazzi di Sampaoli per rimanere in lotta per un posto negli ottavi. I gialloneri hanno attualmente 5 punti di vantaggio, e anche un pareggio estrometterebbe quasi matematicamente i biancorossi da un possibile secondo posto. Ecco perché, da una gara con queste premesse, è lecito aspettarsi di tutto.v

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Maccabi Haifa – Juventus, ore 18:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Insolita doppietta di Rabiot, la prima in maglia bianconera, e la Juve non senza difficoltà ha trovato la prima vittoria in Champions League battendo 3-1 il Maccabi Haifa che ha comunque dimostrato di essere una squadra in grado di interpretare dignitosamente il maggiore palcoscenico continentale. Il pareggio tra Benfica e Psg ha complicato la rincorsa degli uomini di Allegri agli ottavi di finale e prima della gara potenzialmente decisiva contro i portoghesi serviranno altri tre punti in questa trasferta che presenta insidie da non sottovalutare anche dal punto di vista psicologico dopo la netta sconfitta contro il Milan che ha praticamente tagliato fuori i bianconeri dalla corsa allo scudetto.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico PSG – Benfica, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,18

Al Parco dei Principi di Parigi chi vince la sfida tra Paris Saint-Germain e Benfica nella quarta giornata del Gruppo H di Champions League stacca matematicamente il biglietto per gli ottavi di finale della competizione. Dopo l'1-1 dell'andata, sono i parigini di Christophe Galtier ad essere favoriti, anche se sono reduci da una prestazione di campionato poco edificante con il pareggio sul campo dello Stade de Reims per 0-0. Il Benfica del tedesco Roger Schmidt, invece, è tornato a vincere dopo due gare a digiuno e sul campo del da Luz ha piegato il Rio Ave per 4-2.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Wigan – Blackburn, ore 20:45

Pronostico: Pareggio @2,80

Le ultime giornate non sono state positive per il Wigan, tornato con 0 punti dalla trasferta con l’Hull City e la gara interna con il Cardiff. Ben 3 ko nelle ultime quattro, un netto calo rispetto alle primissime uscite.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi