Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Martedì 25 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Martedi 25 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 25/10/2022

Pronostico Salisburgo – Chelsea, ore 18:45

Pronostico: Chelsea @3,40

Il Chelsea che aveva iniziato la Champions League perdendo sul campo della Dinamo Zagabria e salutando Tuchel ha rimesso a posto il gruppo E, qui l’approfondimento dopo quattro giornate, prendendosi il primo posto grazie alle due vittorie sul Milan. La squadra di Potter è vicina agli ottavi di finale che arriverebbero in caso di successo sul campo del Salisburgo, reduce dal pareggio contro i croati e che proverà a strappare un successo contro i Blues per poi arrivare a San Siro e giocarsi la qualificazione contro il Milan con due risultati su tre a disposizione.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Dinamo Zagabria – Milan, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,70

La Dinamo Zagabria arriva a questa sfida con ancora possibilità di passare al turno, essendo con 4 punti a meno due dal Salisburgo secondo e meno tre dal Chelsea. Nel turno scorso i croati hanno impattato nell’1-1 casalingo contro gli austriaci. Parlando invece del massimo campionato croato, la squadra di Ante Cacic è reduce dal pareggio col risultato di 1-1 maturato sul campo dell’Hajduk Spalato, secondo in classifica, restando in vetta con otto punti di vantaggio.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Lipsia – Real Madrid, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,65

Martedì 25 ottobre, alle ore 21.00, Lipsia e Real Madrid si affrontano alla Red Bull Arena di Lipsia, in occasione della quinta giornata del girone F di Champions League. Le due squadre occupano rispettivamente il secondo e il primo posto del girone; i blancos hanno già staccato il biglietto per gli ottavi di finale e proveranno a conquistare il primo posto aritmetico del girone. Per riuscirci senza guardare al risultato dell’altra partita del girone, Celtic–Shakhtar Donetsk, la squadra allenata da Ancelotti dovrebbe ottenere i tre punti. La vittoria del Lipsia contro gli scozzesi e il contemporaneo pareggio tra spagnoli e ucraini, consente ai padroni di casa di avere in mano il proprio destino di qualificazione con il secondo piazzamento nel girone. Una vittoria potrebbe invece non essere sufficiente per una qualificazione come capolista. Al di là della difficoltà del match, i bookmakers preferiscono puntare sul successo degli ospiti: il 2 è dato a 2.38, a dispetto dell’1 dato a 2.88. Infine, la X sale a 3.44.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Dortmund – Man City, ore 21:00

Pronostico: Man City @1,63

Certo della qualificazione matematica agli ottavi di finale di Champions League, il Manchester City deve consolidare il primo posto nel Gruppo G e nella sfida del Signal Iduna Park lo può fare con due risultati su tre a favore contro il Borussia Dortmund già battuto in Inghilterra per 2-1. Un pari o un successo, infatti, stabilirebbe che la squadra di Pep Guardiola chiuderà il raggruppamento al comando. Nell'ultimo turno di campionato il Borussia Dortmund di Edin Terzic ha travolto lo Stoccarda in casa per 5-0, mentre il Manchester City si è imposto sul proprio terreno di gioco contro il BRighton & Hove Albon di Roberto De Zerbi per 3-1.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Benfica – Juventus, ore 21:00

Pronostico: Benfica @2,00

La sconfitta contro il Maccabi Haifa non è stata soltanto una delle peggiori esibizioni continentali nella storia della Juve, tanto da spingere presidente, allenatore e giocatori a parlare apertamente di vergogna, ma ha reso la qualificazione agli ottavi di finale un’utopia per la quale serviranno due vittorie contro Benfica e Psg e una serie di risultati favorevoli come abbiamo spiegato in questo approfondimento. I portoghesi hanno costretto i francesi a due pareggi negli scontri diretti e restano in corsa per il primo posto battendo i bianconeri con la prospettiva di chiudere il girone contro gli israeliani.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico PSG – Maccabi Haifa, ore 21:00

Pronostico: No Goal @1,75

Due club che sono in differenti posizioni di classifica nello stesso girone di Champions League. Il Psg è primo a pari punti con il Benfica (8), frutto di due vittorie ed altrettanti pareggi, mentre il Maccabi è a tre punti, con il primo successo che è avvenuto ai danni della Juventus nello scorso turno (2-0). Lotta con quest’ultima per un piazzamento nella fase ad eliminazione diretta dell’Europa League.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Celtic – Shakthar Donetsk, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,85

Finito il fine settimana dedicato ai vari campionati nazionali, tornano le grandi notti europee. Ad aprire le danze sarà come sempre la due giorni di Champions League che nel gruppo F, presenta un interessante Celtic-Shakthar Donetsk. La partita avrà luogo alle ore 21 presso il Celtic Park di Glasgow, e sarà arbitrata dall’arbitro olandese Serdar Gozubuyuk. La sfida vede due squadre che arrivano a questa sfida decisiva con una classifica totalmente opposta. Per la formazione scozzese si tratta di un vero dentro o fuori, visto che una sconfitta li eliminerebbe da tutte le competizioni europee, mentre allo Shakhtar servono punto per tentare la qualificazioni agli ottavi, ma con un punto sarebbe sicuro almeno di un posto in Europa League.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Siviglia – Copenhagen, ore 18:45

Pronostico: 12 @1,30

Martedì sera alle ore 18 e 45 si affronteranno il Sivigliacontro il Copenaghen, match valido per la 5^ giornata del Gruppo G della UEFA Champions League 2022-23. Una sfidaquesta in programma all’Estadio Ramon Sanchez Pizjuan e con in palio punti fondamentali per il percorso delle due formazioni.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Burnley -Norwich, Championship, ore 21:00

Pronostico: Burnley @2,00

Concludiamo con Burnley Norwich di cui puntiamo sulla vittoria della formazione di casa, per questa sfida della Championship inglese, con la quota dell'1 data a 2,00!


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi