I pronostici calcio di oggi Mercoledì 12 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 12/10/2022
Pronostico Napoli – Ajax, ore 18:45
Pronostico: Napoli @1,58
Il Napoli ha sin qui fatto bottino pieno nel girone A, frutto delle tre nette vittorie sin qui conquistate. Dopo il 4-1 al Liverpool e lo 0-3 sul campo dei Rangers, i partenopei hanno stravinto addirittura per 6-1 settimana scorsa in quel di Amsterdam. Un successo in rimonta firmato dalla doppietta di Raspadori, a cui aggiungere le firme siglate da Di Lorenzo, Zielinski, Kvaratskhelia e Simeone. Parlando invece di campionato italiano e la Serie A, la squadra di Luciano Spalletti ha vinto per 4-1 sul campo della Cremonese restando in solitaria al comando della classifica con 23 punti.
Pronostico Rangers – Liverpool, ore 21:00
Pronostico: Goal @1,62
Pronostico Atletico Madrid – Club Brugge, ore 18:45
Pronostico: Over 2,5 @1,72
Il Mondo alla rovescia: Club Brugge primo nel girone a punteggio pieno – con sette gol fatti e zero subiti -, Atletico Madrid ultimo nel girone con 2 gol fatti e la bellezza di cinque subiti. Chi se lo aspettava? Sfidiamo tutti, nessuno. La formazione belga è la vera sorpresa di questa prima parte di Champions League. Una squadra costruita con pochi soldi, ma che appunto è una squadra, in grado di giocare sugli errori degli avversari e di non avere nessun timore reverenziale. Per questo il Club Brugge si trova con merito davanti a tutti. Anche se, la sensazione questa volta, è che l’Atletico Madrid possa riuscire ad avere la meglio.
Pronostico Bayer Leverkusen – Porto, ore 21:00
Pronostico: 12 @1,30
Difficilmente Xabi Alonso, nel suo debutto sulla panchina del Bayer Leverkusen, poteva immaginare un esordio migliore: i suoi ragazzi hanno schiantato lo Schalke 04 con Diaby e Frimpong sugli scudi. La gestione dello svizzero Seoane era stata negativa sin dalle prime battute stagionali: la società ha scelto di cambiare e ora attende dall’allenatore basco un netto cambio di rotta: le Aspirine proveranno a giocarsi anche le possibilità di qualificazione agli ottavi di Champions, in un girone che vede tre squadre appaiate a 3 punti. La sfida col Porto potrebbe essere quindi decisiva: pochi giorni fa, i Dragoni hanno vinto nella loro casa rilanciando prepotentemente le loro ambizioni. Anche nel fine settimana, gli uomini di Sergio Conceiçao hanno festeggiato: è arrivato un successo esterno con la Portimonense, dopo una gara di ottima fattura.
Pronostico Barcellona – Inter, ore 21:00
Pronostico: Barcellona @1,40
Barcellona contro Inter, partita che si giocherà mercoledì 12 ottobre alle ore 21:00 e valida per la quarta giornata della Champions League 2022/23. Abbiamo passato il giro di boa per quanto riguarda le partite europee della fase a gironi, e in questo gruppo le posizioni sono al momento piuttosto sgranate. I nerazzurri si trovano al secondo posto con sei punti, tre in meno del Bayern Monaco e tre in più dei blaugrana. Per questo la sfida di mercoledì sera sarà fondamentale. Per quanto riguarda i bookmakers la squadra di casa dovrebbe partire nettamente da favorita. Infatti l’1 del Barcellona si aggira sull’1.40, il 2 dell’Inter sui 7.50 mentre il pareggio viene dato vicino ai 5. Delle quote totalmente a favore della squadra di Xavi, questo nonostante la vittoria degli uomini di Simone Inzaghi nella partita di “andata”. Insomma ci potrebbero essere delle sorprese, in una gara che potrebbe essere molto bella da vedere e seguire
Pronostico Viktoria Plzen – Bayern Monaco, ore 21:00
Pronostico: No Goal @1,70
Il pareggio nel Klassiker sa di occasione sprecata per il Bayern Monaco che ha mollato la presa troppo presto e in modo stranamente ingenuo per una squadra così esperta e avvezza alle vittorie e ai titoli. La gara odierna contro il Viktoria Plzen può sancire il matematico passaggio del turno con due turni di anticipo in caso di vittoria: un risultato che sembra essere una formalità dopo la cinquina ammirata all’Allianz Arena la scorsa settimana.
I cechi nel frattempo sono tornati alla vittoria dopo due gare battendo in casa con il più classico dei risultati il Mlada Boleslav.
Pronostico Sporting Lisbona – Marsiglia, ore 18:45
Pronostico: Over 2,5 @1,75
Mercoledì sera, 12 ottobre, andrà in scena, direttamente dall’Estadio José Alvalade alle 21:00, il matchtra lo Sporting Lisbona e il Marsiglia di Igor Tudor, valevole per la quarta giornata del Girone D di UEFA Champions League. I padroni di casa arrivano alla sfida con il chiaro obiettivo di consolidare il primato del gruppo, mettendo così un piede sugli ottavi di finale della massima competizione europea; tuttavia le questioni sono ancora molto equilibrate, e i transalpini, pur essendo l’ultima squadra piazzata in classifica con soli 3 punti, potrebbe prepotentemente tornare in corsa per la qualificazione. Si tratta comunque di una trasferta difficile per l’OM, che se dovesse fallire dirà probabilmente addio alle speranze di proseguire il torneo. I bookmakers prevedono una sfida equilibrata dove le due compagini si equivarranno, con i portoghesi leggermente favoriti sui phoceens(esiti 1, X e 2 quotati rispettivamente 2.15, 3,55 e 3.25).
Pronostico Tottenham – Francoforte, ore 21:00
Pronostico: 12 @1,30
Pronostico Leganes – Malaga, LaLiga 2, ore 16:15
Pronostico: Leganes @1,75
Match che conclude i nostri pronostici calcio oggi sará quello del secondo campionato spagnolo, dunque LaLiga2, che vedrà i favoriti del Leganes sfidare in casa il Malaga, in un match dove il pronostico non puó non andare sull'1, con una quota al momento data ad 1,75 molto interessante e che puó anche aumentare verso l'1,80 o 1.85 nelle prossime ore.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
