Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Mercoledí 26 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Mercoledì 26 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 26/10/2022

Pronostico Ajax – Liverpool, ore 21:00

Pronostico: Liverpool @1,80

Una delle partite più belle ed interessanti sulla carta della 5° giornata dei gironi della Champions League è sicuramente Ajax-Liverpool del gruppo A – attualmente dominato dal Napoli di Luciano Spalletti – in programma il prossimo 26 Ottobre alle ore 21:00 alla Johan Cruijff Arena. Fino ad ora il cammino dei Lancieri capitanato dal tecnico Alfred Schreuder è stato ben al di sotto delle iniziali aspettative. Infatti nelle prime quattro giornate l’Ajax ha raccolto soltanto tre punti, frutto di una sola vittoria e ben tre sconfitte, di cui due rimediate proprio contro il Napoli di Kvaratskhelia e compagni. Match quindi che potrebbe rivelarsi decisivo per il cammino in Europa da parte della compagine olandese.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Napoli – Rangers, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,95

Il Napoli ha rifilato dieci gol all’Ajax in due partite e quella della squadra di Spalletti in Champions League è finora una marcia trionfale che ha garantito l’accesso agli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Adesso l’obiettivo è conservare il primo posto nel duello contro il Liverpool e per farlo basterà quasi certamente battere i disastrosi Rangers visti nelle prime quattro gare per andare ad Anfield a difendere il 4-1 dell’andata contro i Reds. Gli scozzesi sono a zero punti, hanno segnato una rete e ne hanno incassate diciassette anche se matematicamente sono ancora in corsa per il terzo posto con l’Ajax, vittoria che per gli azzurri non rappresenta una missione particolarmente ostica.v

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Club Brugge – Porto, ore 18:45

Pronostico: Over 2,5 @1,80

Già conquistato il pass per gli ottavi di finale della Champions League 2022/2023, il Club Brugge ha come ultimo obiettivo della prima fase quello di conquistare il primo posto nel girone e lo può fare al Jan Breydelstadion seriuscirà a non perdere nella quinta giornata del Gruppo B contro il Porto. Sembrava potesse essere la squadra materasso del girone e invece il gruppo del tecnico Carl Hoefkens finora ha dato spettacolo senza perdere neanche un incontro. Il Porto di Sergio Conceiçao è invece secondo con 4 lunghezze di ritardo ma ha un vantaggio di 2 punti sull'Atletico Madrid per la corsa, al momento, per il secondo posto. Club Brugge reduce da un pari per 2-2 con l'Union Saint-Gilloise in campionato, mentre il Porto ha perso in casa la supersfida contro il Benfica per 0-1.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Atletico Madrid – Bayer Leverkusen, ore 21:00

Pronostico: Atletico Madrid @1,77

Si può definire a due facce, almeno per ora, la stagione dell’Atletico Madrid: in Liga i conti tornano, i Colchoneros sembrano aver trovato affidabilità e regolarità. Domenica pomeriggio hanno espugnato il difficilissimo campo del Betis Siviglia, con Griezmann che è tornato protagonista come sognava: in Europa però la situazione dei Rojiblancos è tutt’altro che rosea. I ragazzi del Cholo Simeone sono terzi, si devono guadagnare la qualificazione nelle due partite restanti: la prima sarà al Wanda Metropolitano contro il Bayer Leverkusen, passato da poco tempo nelle mani di Xabi Alonso, reduce dal 2-2 di sabato in Bundesliga col Wolfsburg. Le Aspirine al momento sono ultime in classifica, hanno solo 3 punti, raccolti proprio nella gara d’andata con l’Atletico.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Inter – Viktoria Plzen, ore 18:45

Pronostico: Inter @1,10

Dopo il pirotecnico pareggio ottenuto al Camp Nou nell’ultimo turno, all’Inter mancano tre punti per centrare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, bissando quella ottenuta un anno fa. Potrebbe essere già decisiva la partita contro il Viktoria Plzen, fanalino di coda del gruppo e ultima in classifica con 0 punti e peggior difesa della competizione- al pari dei Rangers.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico Barcellona – Bayern Monaco, ore 21:00

Pronostico: Goal @1,50

Nella mente di Xavi e dei tifosi catalani, la gara di ritorno contro il Bayern Monaco sarebbe dovuta essere quella dell’assalto al primo posto; se l’Inter, invece, dovesse fare il suo dovere alle 18:45 contro il Viktoria Plzen, saremo di fronte a una partita priva di quasi tutti i suoi significati. L’impressione è che per il Barcellona sia davvero troppo tardi, l’unico punto conquistato nella doppia sfida contro i nerazzurri pesa tantissimo: solo la speranza di un miracolo e la matematica tengono ancora in vita i blaugrana, che comunque hanno dato segni di risveglio nelle due goleade in pochi giorni contro Villarreal e Athletic. Bavaresi saldamente primi nel girone ma difficilmente disposti a regalare qualcosa: la squadra di Nagelsmann ha fornito un’ottima impressione nella vittoriosa trasferta con l’Hoffenheim.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Francoforte – Marsiglia, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,93

Ultima chiamata per l'Eintracht Francoforte che nel girone D di Champions League sfida il Marsiglia con i tedeschi ultimi a quattro punti e i francesi secondi a 6 insieme allo Sporting Lisbona, con il Tottenham primo a sette. Tutto ancora aperto quindi ma la formazione teutonica può solo vincere per sperare di arrivare ancora ai primi due posti e l'impresa sembra possibile perché il momento è positivo. I francesi invece, vincenti due volte nelle ultime due di Champions hanno interrotto la propria marcia in Ligue 1.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Tottenham – Sporting Lisbona, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,30

La situazione di classifica nel girone D è davvero ingarbugliata: lo Sporting sembrava avere fatto uno scatto decisivo con 6 punti nelle prime due partite ma poi ha perso entrambe le gare con l’Olympique. Il Tottenham è primo in graduatoria con 7 punti e ha la grande occasione di chiudere i discorsi almeno per la qualificazione con una vittoria interna contro la compagine di Ruben Amorim, vendicando così la sconfitta dell’andata. Per gli Spurs, però, il periodo non è ottimale: gli infortuni di Kulusevski e Richarlison pesano tanto, in pochi giorni sono arrivati due passi falsi. La squadra di Conte si è inchinata prima all’Old Trafford con lo United e poi anche dove non aveva mai fallito, in casa col Newcastle. Anche per i Leoni è stato un periodo molto complesso: la pesantissima eliminazione in Taça de Portugal ha lasciato segni evidenti ma la squadra sabato notte ha reagito, rimontando contro il Casa Pia.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Sheff Wed – Bristol Rovers, ore 21:00

Pronostico: Sheff Wed @1,45

Match della Championship Inglese dove pronostichiamo la vittoria della formazione di casa data al momento a 1,45.


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi