Pronostici Calcio Oggi

Pronostici calcio oggi – Venerdì 14 Ottobre 2022

Pronostici calcio oggi

I pronostici calcio di oggi Venerdì 14 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.

I pronostici calcio di oggi – 14/10/2022

Pronostico Schalke 04 – Hoffenheim, ore 20:30

Pronostico: Hoffenheim @1,95

Due squadre uscite sconfitte dall’ultimo turno di Bundesliga si affrontano quest’oggi nell’anticipo della decima giornata: da una parte lo Schalke 04 di Kramer e dall’altra l’Hoffenheim di Breitenreiter. Gli sky blues sono stati travolti alla BayArena dal nuovo Leverkusen di Xabi Alonso, una squadra completamente trasformata in pochi giorni dall’allenatore basco. Quinta sconfitta in 9 gare e 21 gol subiti, due soli in meno del Bochum (peggior difesa della lega). Ospiti che invece hanno subito un tonfo inatteso contro il Werder Brema; i biancoverdi si confermano grandissima sorpresa di questo torneo, mentre per Kramaric e compagni è il terzo KO stagionale, il primo tra le mura amiche.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Rayo Vallecano – Getafe, ore 21:00

Pronostico: Goal @2,00

L’anticipo della nona giornata de la Liga Santander, in scena venerdì 14 ottobre alle ore 21:00 presso il Campo de Fútbol de Vallecas di Madrid, mette di fronte due squadre il cui obiettivo stagionale è la salvezza: Rayo Vallecano e Getafe. I padroni di casa, diretti da Andoni Iraola, sono reduci dalla sconfitta subita in trasferta per tre reti a uno contro l’Almería e stazionano attualmente al decimo posto in classifica con 10 punti. Il Getafe guidato da Enrique Quique Sánchez Flores è anch’esso reduce da una sconfitta subita in casa per uno a zero ad opera del Real Madrid ed occupa, dopo otto giornate, il sedicesimo posto in classifica con 7 punti ad un solo punto dalla zona retrocessione. Entrambe le squadre si daranno battaglia per ottenere i 3 punti; i Los Vallecanos cercheranno di sfruttare ancora una volta il fattore campo e conquistare così la quarta vittoria in campionato.

CONTINUARE SU CODERE

Pronostico Brentford – Brighton, ore 21:00

Pronostico: Over 2,5 @1,95

L’undicesima giornata di Premier League si apre con la sfida del Gtech Community Stadium tra Brentford e Brighton & Hove Albion, due squadre che rappresentano le vere sorprese di questo avvio di stagione. Le Bees di Frank stanno continuando a stupire esattamente come nell’annata precedente, anche se ormai i padroni di casa possono essere definiti come una solida e piccola realtà del calcio inglese. Tuttavia, il Brentford è reduce da un solo punto raccolto nelle ultime tre partite ed è stato sconfitto sonoramente nella trasferta di Newcastle per 5-1. Le Seagulls di Roberto De Zerbi hanno perso lo scontro diretto per il quarto posto nella sfida interna con il Tottenham, ma la classifica resta sempre sorprendente e l’obiettivo salvezza è ampiamente alla portata. Il tecnico italiano tenterà di conquistare la sua prima vittoria in Premier nella serata di venerdì.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Strasburgo – Lille, ore 21:00

Pronostico: 12 @1,27

Contro l’Angers, nello scorso turno di campionato, lo Strasburgo, in trasferta, ha trovato la prima vittoria della propria stagione. Un risultato importante che ha permesso alla squadra di allontanarsi per un poco dalle sabbie mobili della classifica. Ora, l’obiettivo, sarebbe quello ovviamente di trovare una certa continuità nei risultati per non ritrovarsi a dover lottare fino all’ultimo per la salvezza, anche se, contro il Lille di Paulo Fonseca, non sarà certamente facile. Sì, anche perché i punti della formazione ospite sono il doppio in classifica – ma questo è un dato che non conta nulla – ma soprattutto perché le qualità tecniche della truppa guidata dall’ex tecnico della Roma sono sotto gli occhi di tutti.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico Venezia – Frosinone, ore 20:30

Pronostico: Pareggio @2,90

Il Venezia ha subito la quarta sconfitta stagionale nel turno scorso, la terza casalinga, andando ko nell’1-2 interno maturato contro il Bari sabato scorso. La sfida dello stadio Pierluigi Penzo ha visto il primo tempo chiudersi senza reti, ma ad inizio ripresa ospiti subito avanti con Antenucci. La reazione dei lagunari ha portato al momentaneo pari siglato da Ceccaroni al 70’, ma nel finale il rigore di Cheddira (83’) ha deciso la contesa a favore dei pugliesi. Uno stop che ha lasciato ferma la squadra di Ivan Javorcic a quota 8 punti, scendendo nuovamente in zona playout.

  CONTINUARE SU SNAI

Pronostico FC Emme – Volendam, ore 20:00

Pronostico: Goal @1,52

Match del campioanto Olandese di cui pronostichiamo la rete di entrambe le formazioni, fra le quote piú giocate, in cui vedremo 17a contro 18a in classifica.

CONTINUARE SU EUROBET

Pronostico Alanyaspor – Antalyaspor, ore 19:00

Pronostico: Over 2,5 @1,80

La sconfitta di Antiochia è la terza consecutiva in trasferta per l’Alanyaspor di Farioli, che ha vinto appena una gara delle ultime 8 disputate e sta lentamente scivolando in basso in classifica. La sfida che apre il decimo turno di superlig turca vede gli arancioverdi opposti all’Antalyaspor, attualmente quartultimo in classifica con 7 punti fatti in 8 gare. Gli scorpioni di Nuri Sahin hanno interrotto una serie di 4 KO consecutivi con il pareggio contro il Konyaspor, con il gol di Fernando che ha interrotto un digiuno durato 330 minuti.

CONTINUARE SU GOLDBET

Pronostico Colon – Racing Club, ore 19:00

Pronostico: 12 @1,32

Andiamo in Argentina dove fra Colon e Racing club, match del campionato Liga Profesional, pronostichiamo la doppia chance dell'12 data al momento a 1,32.

CONTINUARE SU SISAL

Pronostico St. Pauli – Amburgo, ore 18:30

Pronostico: Amburgo @2,20

Match del secondo campionato tedesco, dunque la Bundesliga .2 in cui l'Amburgo, nonostante sia fuori casa, dovrebbe arrivare alla vittoria con la quota dell'Amburgo data al momento a 2,20!


Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostici Calcio Oggi