I pronostici calcio di oggi Venerdì 21 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 21/10/2022
Pronostico Juventus – Empoli, ore 20:45
Pronostico: Juventus @1,37
La Juventus ha cominciato la nuova stagione con l’obiettivo di tornare a lottare per il titolo dopo aver chiuso l’annata con zero titoli. La squadra di Massimiliano Allegri ha fatto un mercato importante, chiudendo gli acquisti di Pogba, Di Maria e Gleison Bremer su tutti, anche se ha perso una pedina come Matthijs De Ligt. Il rendimento in campionato, però, è stato negativo, con 16 punti raccolti in dieci partite, a meno dieci dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 nel derby contro il Torino.
Pronostico Mainz – Colonia, ore 20:30
Pronostico: Goal @1,80
Undicesimo turno di Bundesliga che si apre con la sfida tra il Mainz 05 di Svensson ed il Colonia di Baumgart. I padroni di casa hanno finalmente ritrovato il successo in quel di Brema, con uno 0 a 2 che significa quarta vittoria su 6 gare disputate in trasferta. Manca ancora la vittoria alla MEWAArena, dove sono arrivati tre pareggi ed una sconfitta in 4 gare.
I Billy Goat hanno vinto una gara di importanza capitale contro l’Augusta, piegando le resistenze dei bavaresi nel finale grazie ad un gol di Tigges. Una vittoria con lo stesso risultato dell’ultima, quella nel derby contro il Borussia Dortmund che ha preceduto una serie di 3 KO consecutivi.
Pronostico Ajaccio – PSG, ore 21:00
Pronostico: Over 2,5 @1,65
La dodicesima giornata della Ligue 1 si aprirà venerdì 21 ottobre alle ore 21:00 con l’anticipo tra Ajaccio e Psg. Una sfida che si presenta come una sorta di testacoda, con i parigini che sulla carta hanno tutti i favori del pronostico. Galtier e i suoi infatti comandano attualmente la classifica del campionato francese a quota 29 punti, ma la questione relativa al trasferimento di Messi tiene il club impegnato anche fuori dal campo. L’Ajaccio, invece, si trova in terz’ultima posizione con soli 8 punti conquistati in undici partite e in piena zona retrocessione. I biancorossi però vengono da due risultati utili consecutivi, un momento positivo che potrebbe essere sfruttato per cercare di insidiare le certezze dei campioni in carica. Per sapere chi tra le due la spunterà l’appuntamento è al François Coty.
Pronostico Porto – Benfuca, ore 21:15
Pronostico: 12 @1,27
In pochi giorni, Porto e Benfica hanno davanti due sfide cruciali: venerdì notte incroceranno le loro strade per dare vita a un attesissimo Clasico, mentre in settimana giocheranno due parite probabilmente decisive per i loro destini europei. Come prevedibile, le due compagini stanno dominando la Primeira Liga: le Aquilesono prime in classifica, non hanno mai perso in stagione, uscendo indenni anche dal doppio scontro col PSG e hanno tre punti di vantaggio sui Dragoni, che invece hanno già passato e superato un momento difficile in stagione. Nello scorso fine settimana entrambe sono state impegnate in Taça de Portugal: gli Encarnados hanno vinto solo ai rigori contro il Caldas, soffrendo molto più del previsto e del dovuto, mentre la truppa di Sergio Conceiçao ha passeggiato, travolgendo l’Anadia per 6-0.
Pronostico Antalyaspor – Istnabulspor, ore 19:00
Pronostico: Antalyaspor @1,70
Undicesimo turno di superlig turca che si apre con la sfida salvezza tra l’Antalyaspor e l’Istanbulspor. Continua il momento nero della squadra di Sahin che ad Alanya ha perso la quinta delle ultime 6 gare disputate, scivolando in piena zona retrocessione. Il magro bottino di un punto in 6 partite mette a rischio la panchina dell’ex Dortmund.
Ospiti che siedono un punto sopra, e che hanno tuttavia fatto leggermente meglio nelle ultime 4 partite con la vittoria sul Karagumruk di Pirlo. Curioso il fatto che la squadra di Korkmaz abbia collezionato ben 7 degli attuali 8 punti in trasferta, dove ha subito appena 5 gol in 5 gare.
Pronostico Olympiakos Nicosia – Apollon Limassol, ore 18:00
Pronostico: Goal @1,75
Match del campioanto Greco dove dovrebbero entrambe andare in gol, con la quota del Goal che attualmente viene data a 1,75 e che risulta essere la quota piú scommessa.
Pronostico Ipswich – Derby County, ore 21:00
Pronostico: Under 2,5 @1,72
Andiamo in Championship dove l'Ipswich sfiderá il Derby County in un match dove non dovrebbero segnare piú di 2 gol con quindi la quota dell'Under 2,5 fra le piú giocate data a 1,72.
Pronostico Hibernian – St. Johnstone, ore 20:30
Pronostico: 12 @1,27
Passiamo dalla Scozia dove l'Hibernian sfiderá il St. Johnstone in un match dove difficilmente si vedrá il pareggio, con la doppia chance dell'12 anche in questo caso fra le piú giocate, data a 1,27.
Pronostico Granada – Real Zaragoza, ore 21:00
Pronostico: Granada @2,00
Chiudiamo con il match de LaLiga2 con il Granada favorita alla vittoria, e che pronostichiamo di conseguenza con una quota data al momento a 2,00.
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
