I pronostici calcio di oggi Venerdì 28 Ottobre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali.
I pronostici calcio di oggi – 28/10/2022
Pronostico Maiorca – Espanyol, ore 21:00
Pronostico: Maiorca @2,20
Campionato che ormai sembra aver preso una piega ben precisa, con il primo posto conteso ormai dalle rivali storiche del calcio spagnolo, ovvero Real e Barcellona, mentre le altre rivali o presunte tali appaiono decisamente meno competitive. Per il dodicesimo turno di Liga si disputetà venerdì sera allo stadio de Son Moix il match tra la formazione locale del Maiorca e l’Espanyol, un autentico scontro diretto in ottica salvezza. Ecco quindi l’analisi della sfida, con il relativo pronostico. Dopo quattro turni nei quali aveva incamerato la miseria di un punto ecco che il Maiorca torna a sorridere vincendo in rimonta la gara di Valencia, nella quale il gol del solito Cavani aveva permesso agli uomini di Gattuso di passare in vantaggio ad inizio ripresa. Molto importante questo risultato visto che permette di salire a +3 sulla zona retrocessione, ma occhio alla compattezza della graduatoria che vede le ultime nove squadre racchiuse in soli otto punti. Formazione quella locale che deve lavorare molto sull’aspetto offensivo, infatti i soli 9 gol realizzati rappresentano un problema tattico da non sottovalutare.
Pronostico Werder Brema – Hertha Berlino, ore 20:30
Pronostico: Goal @1,45
Nella serata di Venerdì 28 ottobre alle ore 20.30, andrà in scena l’attesissima partita che vedrà contrapposte Werder Brema e Herta Berlino, match valido per la dodicesima giornata di Bundesliga. Le due squadre sono partite con l’obiettivo di ottenere la qualificazione ad una coppa europea visto il loro blasone. I padroni di casa hanno intenzione di giocarsi le loro chance di vittoria vista la classifica sorridente fino ad ora. Sarebbe importante centrare la vittoria in ottica Europa anche per dare slancio emotivo alla stagione. Gli ospiti, d’altra parte, cercano i 3 punti in trasferta, per dare seguito alla vittoria contro lo Schalke 04, per sancire il rilancio definitivo. Entrambe le compagini giocano all’attacco anche se i padroni di casa hanno momentaneamente una marcia in più rispetto agli ospiti.
Pronostico Lione – Toulouse, ore 21:00
Pronostico: Over 2,5 @1,60
È in caduta libera il Lione di Bosz, che a Lens ha trovato la sua quarta sconfitta consecutiva in campionato scivolando a -12 dalla vetta e a -9 dal terzo posto. I Gones aprono il decimo turno di Ligue1 ospitando il neopromosso Tolosa; i violets vengono dalla vittoria interna contro il Montpellier, la terza stagionale, in cui hanno di fatto segnato tanti gol quanti nelle precedenti tre gare interne. Le due squadre al momento sono divise da due punti, gli ospiti con una vittoria potrebbe sopravanzare il Lione e aprire definitivamente la loro crisi tecnica.
Pronostico Pacos de Ferreira – Maritimo, ore 21:15
Pronostico: Pareggio @3,25
Pacos Ferreira e Maritimo sono appaiate in fondo alla classifica con due soli punti conquistati dopo 10 giornate e ovviamente nessuna vittoria all’attivo. Nella stagione scorsa si erano entrambe salvate con molto anticipo e in quella precedente la squadra di casa si era addirittura classificata al quinto posto. Non si tratta dunque di un inizio di stagione prevedibile, almeno in termini così negativi. Il successore di Vasco Seabra alla guida del club di Madeira João Henriques ha ricordato che la squadra ha sempre segnato in tutte le partite dal suo arrivo, ad eccezione del 5-0 contro il Benfica, ammettendo che il problema sta nel numero di gol concesso. Sembra uno spunto buono da approfondire in sede di pronostico.
Pronostico Slovacko – Colonia, ore 13:00
Pronostico: Colonia @1,90
La penultima giornata della fase a gironi si prospetta molto accesa, con entrambe le squadre pronte a darsi battaglia in quello che sarà un match aperto e combattuto. Gli uomini di Baumgart dovranno giocare in un campo non semplice, con i cori e il tifo dei sostenitori dello Slovacko pronti a incoraggiare il proprio Club e a spingerlo verso l’impresa. Clima favorevole durante lo svolgimento della partita, 13 i gradi previsti. I padroni di casa arrivano da un periodo no, così come gli ospiti. La sfida di giovedì può essere dunque un buon palcoscenico per entrambi i team per tornare a vincere e convincere.
Pronostico Bari – Ternana, ore 20:30
Pronostico: No Goal @1,80
Il Bari ha incassato la seconda sconfitta in campionato nel weekend passato, la terza di fila considerando anche la Coppa Italia, andando ko per 1-0 sul campo del Frosinone. La sfida in terra ciociara si è messa male già nel primo tempo, con l’espulsione di Bellomo al 21’ (entrata a gamba alta su Lucioni). Sfida dunque ad handicap, che i biancorossi hanno anche tenuto in equilibrio quasi sino alla fine ma venendo puniti al 92’ da Borrelli. Uno stop che ha lasciato ferma la squadra di Michele Mignani a quota 18 punti, scendendo in quinta posizione.
Pronostico Birmingham – QPR, ore 21:00
Pronostico: Under 2,5 @1,73
Pronostico Faith Karagümrük – Galatasaray, ore 19:00
Pronostico: 12 @1,30
Andiamo Turchia dove la doppia chance dell'12 é un ottima quota da prendere in considerazione con un 1,30 sempre nella media e molto interessante.
Pronostico Greuther Fürth – Arminia Bielefeld, ore 21:00
Pronostico: Pareggio @3,60
Il pareggio fra Greuther Fürth ed Arminia é un ottima opzione e risulta essere fra le piú scommesse,
Di seguito altre pagine dedicate ai Pronostici:
