Pronostico

Ascoli – Cagliari: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming – 24/10/2022

Pronostico Ascoli - Cagliari

Ascoli a caccia del secondo scalpo importante dopo quello ottenuto a Bari,nel posticipo serale di lunedì contro il Cagliari. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Ascoli – Cagliari. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.

Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Cagliari del 24/10/2022 – Match di andata

 

Pronostico 1X2: Pareggio @ 3.00 – Eurobet

Vittorioso al San Nicola di Bari contro l’unica squadra ancora imbattuta della cadetteria e a un passo dalla qualificazione in Coppa Italia contro la Sampdoria al termine di una sequenza interminabile di calci di rigore. Due prestazioni di livello per l’Ascoli di Bucchi che arriva alla sfida impegnativa contro il Cagliari con lo spirito giusto e con la consapevolezza di potersela giocare contro un avversario forte, ma che ancora non riesce ad esprimersi al meglio. I Rossoblu stentano in avanti ed è possibile che Liverani opti ancora per il tridente agile visto in casa contro il Brescia. Gara sulla carta equilibrata, pareggio possibile. 

VISITARE EUROBET

Pronostico 2: Segna Gol Ospite – No @ 3.22 – Codere

3 reti segnate dal Cagliari nelle 4 trasferte sinora disputate e nell’ultimo match giocato lontano da casa i Rossoblu hanno fatto le barricate a Marassi senza quasi mai tirare in porta. 

VISITARE CODERE

Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Goldbet

Ascoli che segna col contagocce nelle gare casalinghe e Cagliari che invece si sta concentrando più sul contenimento che sulle trame offensive.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Ascoli – Cagliari

Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

  • Ascoli: 2.90
  • Pareggio: 3.00
  • Cagliari: 2.60

Le probabili formazioni di Ascoli – Cagliari

Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Eramo, Falasco; Bidaoui, Dionisi.

Allenatore: Cristian Bucchi

Indisponibili: Gondo, Leali, Falzerano, Gnahoré, Salvi, Ciciretti

Probabile formazione Cagliari (4-3-3): Radunovic, Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni; Nandez, Makoumbou, Rog; Mancosu, Falco, Luvumbo.

Allenatore: Fabio Liverani

Indisponibili: Goldaniga

Dove vedere Ascoli – Cagliari in TV e streaming

La sfida tra Ascoli e Cagliari si disputerà lunedì 24 ottobre alle ore 20.30 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.

Orario di Ascoli – Cagliari e dove vederla: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Ascoli Cagliari in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
  • Ascoli Cagliari in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live

Ascoli – Cagliari: News e statistiche

  • Ultimo turno Ascoli – Il Picchio toglie l’imbattibilità all’ex capolista Bari al: 0-2 per i Bianconeri con reti di Simic e Dionisi.
  • Ultimo turno Cagliari – Torna al successo il Cagliari alla Unipol Domus. Nel 2-1 al Brescia reti di Luvumbo, Deiola e Olzer nel finale per le Rondinelle.
  • Precedenti in B – Isolani mai vittoriosi in B al Del Duca. Nelle 6 le sfide disputate 2 vittorie dei padroni di casa e 4 pareggi.
  • Stato di forma Ascoli – Il Picchio non vince davanti ai propri tifosi da 4 turni. 5 i gol fatti, 7 quelli subiti.
  • Stato di forma Cagliari – 5 i punti conquistati dai Rossoblu in trasferta nelle 4 partite sinora giocate con 3 gol fatti e 2 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico