L’Ascoli ospita sabato pomeriggio al Del Duca il Modena reduce dal successo importante contro la Reggina. Analizziamo gli aspetti salienti di questa sfida per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per fare un pronostico su Ascoli – Modena. Scopriamo anche dove vedere il match in TV e in streaming.
Quote e consigli sul pronostico Ascoli – Modena del 08/10/2022 – Match di andata
Contents
Pronostico 1
VS
Pronostico 1X2 - 1
2.05
Pronostico 2
VS
Segna Gol Ospite - No
2.58
Pronostico 3
VS
Under/Over 2.5 - Under
1.72
Pronostico 1X2: Ascoli @ 2.05 – Eurobet
Sorprendono gli attriti registrati in settimana tra tifoseria bianconera e il tecnico Bucchi, soprattutto alla luce del cammino del Picchio in campionato. 9 punti sono un discreto bottino di punti, e il pareggio ottenuto in un Vigorito carico a mille per l’esordio di Cannavaro con la Strega, è decisamente un ottimo risultato. In casa i marchigiani difficilmente sbagliano partita e contro un Modena ringalluzzito dopo il successo ottenuto contro la capolista Reggina – ma che non ha ancora fatto punti lontano dal Braglia – c’è la concreta possibilità di mettere altro fieno in cascina e di scalare altre posizioni in graduatoria.
Pronostico 2: Segna Gol Ospite – No @ 2.58 – Codere
1 sola rete realizzata in trasferta contro le 6 segnata davanti ai propri tifosi. Tesser lontano dal Braglia mette in campo un Modena molto attento a non prenderle, ma l’attacco fatica.
Pronostico 3: Under/Over 2.5 – Under @ 1.72 – Goldbet
2 delle 4 gare interne del Picchio sono terminate con meno di 3 reti e il Modena nelle trasferte sinora disputate ha dimostrato di avere dei limiti a livello realizzativo
Le quote di Ascoli – Modena
Consigliamo di verificare le quote 1X2 fornite da Eurobet perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.
- Ascoli: 2.05
- Pareggio: 3.35
- Modena: 3.65
Le probabili formazioni di Ascoli – Modena
Probabile formazione Ascoli (3-5-2): Guarna; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Buchel, Caligara, Falasco; Gondo, Bidaoui.
Allenatore: Cristian Bucchi
Indisponibili: Adjapong, Gnahoré, Leali
Probabile formazione Modena (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Armellino, Gerli, Magnino; Marsura; Falcinelli, Diaw.
Allenatore: Attilio Tesser
Indisponibili: Gargiulo, Battistella, Poli
Dove vedere Ascoli – Modena in TV e streaming
La sfida tra Ascoli e Modena si disputerà sabato 8 ottobre alle ore 14.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.
Orario di Ascoli – Modena e dove vederla: tutte le informazioni utili
- Orario: 14:00
- Ascoli Modena in TV: Dazn tramite decoder Tim Vision o su smart TV, Sky via satellite, Helbiz via Prime Video
- Ascoli Modena in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, Now TV, App e canale Prime Video di Helbiz Live
Ascoli – Modena: News e statistiche
- Ultimo turno Ascoli – Pari prezioso del Picchio al Vigorito: 1-1 il finale con reti di Botteghin e Farias.
- Ultimo turno Modena – Torna al successo il Modena: 1-0 casalingo contro la capolista Reggina determinato da un colpo di testa di Diaw.
- Precedenti in B – 8 le vittorie bianconere nelle 13 sfide giocate al Del Duca. L’ultimo dei 3 successi emiliani risale al campionato 2012/13.
- Stato di forma Ascoli – Picchio a secco di vittorie in campionato da 4 turni. In casa la squadra di Bucchi ha totalizzato 5 punti in 4 partite.
- Stato di forma Modena – Canarini sempre sconfitti nelle gare sinora disputate in trasferta con appena 1 gol siglato in 3 uscite esterne.
